|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Asti
|
concordo...
i Princo non vanno proprio... anche io ho un cd impossibile da leggere ![]() ![]()
Antec P190|1200 W|DFI Lanparty NF680i|Q6600|dissi CM V8|2x2GB DDR2-800 Corsair|Raptor WD740GD+Deskstar 7K400 GB|GainWard GTX275|LifeView FlyDVB-T|Digital-everywhere FireDTV|HP DVD-RW GSA-H31L|X-Fi Xtreme Music|Inspire 5.1 T6100|BenQ T2200HDA 21.5°|Alice Wi-Fi powered Alice Tutto Incluso|Nc10|NAS RAID 5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Lecce
|
Mi spieghi allora la procedura ESATTA per bloccare il modo DMA sul Sony con il software dell'INTEL APPLICATION ACCELLERATOR???....
Io ancora non ci ho capito granchè...
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Ho provato proprio adesso a scrivere con RecordNow 4.6 con master sony dru500a e f/w 1.0f, un dvd Princo a 4x e lo ha scritto in 15 minuti senza problemi. Per aggiungere nuovi dati alla discussione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ragazzi....mi avete dato una notizia incredibile.... io fin'ora ho sempre desistito a prendere un master dvd x' pensavo ke ad 1x (ad esempio) ci volessero parekkie ore x masterizzare un dvd pieno....invece mi dite ke ad esempio già a 2x un dvd completo ci vogliono circa 25 minuti.... incredibile.....quindi la velocità non è come x i cd!!!!!
Sapete dirmi + o - a quanto corrisponde??????? Grazie ancora x le dritte....io ho puntato gli okki sul pio 106...qualcuno l'ha già testato???? Ciao da neorunner |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Lecce
|
1x per i DVD dovrebbe corrispondere a circa 12x di un masterizzatore CD normale.....
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Perugia - Spoleto
|
VI PREGO RISPONDETEMI
è possibile che DURANTE la masterizzazione, il mio SD-R5002 passi da 2x a 1x senza che nero dica nulla??? me ne sono accorto facendo 2 conti con la barra di avanzamento ed il tempo che trascorreva... Può succedere??? i DVD sono Princo 2x Grazie ![]()
![]() |
#27 |
Senior Member
Città: Verona
|
si di solito fa' cosi con i dvd 1x
se non sono certificati 2x tu selezioni 2x ma poi te lo scrive a 1x non so' il toshi, ma non c'è un firm + recente, magari risolvi ![]()
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
ma si "accorge" che non può scrivere a 2x dopo il 15-20% del disco???
OK, se è così non mi preoccupo :P Thanx
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Anche adesso... fino all 33% tutto OK, poi rallenta
![]() e mi pare che guardando il disco masterizzato, la zona + inetrna ha come una colorazione leggermente diversa... ![]()
![]() |
#30 |
Senior Member
|
no quello non ti so' aiutare
io ho il pio 105 e non l'ha mai fatto o parte a 2x o a 1x non rallenta dopo sei sicuro che non si svuoti il buffer causa driver dei canali eide? ![]()
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
nono... il buffer è a posto.
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Durante la msterizzazione oggi mi visualizza la read speed (forse perchè prima ho fatto il Determine maximun speed); sto scrivendo a 2x.
Mentre all'inizio la velocità di lettura era 2.9-3x, sufficiente a scrivere a 2x, ora è scesa ad 1x, ed il mast sta andando ad 1x... Ma perchè succede questo nel bel mezzo della masterizzazione??? ![]()
![]() |
#33 |
Senior Member
|
Ma stai facendo una copia al volo?
probabilmente il lettore non è veloce ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
no, da un HD maxtor che ho sul secondo canale raid....
masterizzando un cd dati dalla stessa sorgente, nessun "calo di prestazioni".
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: macerata
|
netneo
per neorunner;
prendendo per vero quello che mi dicono i vari programmi che uso per masterizzare la velocita di un master dvd 2x equivale a un 16x cd circa: dvd 2x =2760 cd 16x=2816 ok ciao ![]()
![]() |
#36 |
Senior Member
|
Ho cambiato supporti ma va ancora ad 1x....
eppure prima di formattare sono quasi certi che andasse a 2 ![]() che dite, provo ad aggiornare il firmware??? qualcuno di voi ha usato l'utility per aggiornare alla versione 1003?? è sicuro aggiornare sotto winzozz???
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
prova a chiedere qua http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=489449
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
Ieri sera ho installato il firmware 1033 ed i drivers aspi...
non so di chi sia il merito, ma oggi ho masterizzato un DVD pieno a 2x in 29 minuti circa ![]() Un thanx a chi si è interessato del mio caso umano ![]()
![]() |
#39 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ragazzi ke voi sappiate....esistono x il pio 106 dei firmware hackati come x il pio105????
Ciao da neorunner |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Bg prov.
|
col mio pioneer 105 i tempi sono in linea con gli altri
che hanno gia' postato sopra. 1x 50min circa(dipende fino a quanto riempio il supporto*) 2x 25min circa 4x 14min circa(penso non ho mai burnato a 4x) * ma voi a quanto arrivate max con il riempimento del supporto??? anche qui dipende dai tipi di supporti,come accadeva per i cd che si burnavano oltre il limite in overburning?,anche se pero' e' diverso il discorso del superamento del limite,per i dvd-r e' consigliato non superare una certa solglia,circa 4300mb! io sto facendo delle prove con dei ritek 0g3 2x che con firmware tarocco si possono scrivere tranquillamente anche a 4x,adesso sto burnando un dvd-r fino a 4425mb,speriamo bene.... voi che limiti siete riusciti a raggiungere indenni. ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:04.