|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: SIRACUSA
|
che ve ne pare?
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Sbaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaavv ma chi è dove l'hai trovata?
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: SIRACUSA
|
Quote:
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Ah lei infatti mi sembrava di averla già vista da qualche parte...
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
sbavvvvvvvvvvvvvv x ora, tutte stupendeee
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Doppio, I'm sorry...
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Questa probabilmente non ha i calzini con gli anfibi
![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Tratto da una News di Libe*o:
---------------- «Amo mia mogli... e i suoi piedi»[/b][/size] [i][/] Salve Dottore, sono un quarantenne sposato da quasi 10 anni. Con mia moglie ho dei rapporti sessuali reciprocamente soddisfacenti, però sono da sempre particolarmente attratto ed eccitato dalla forma dei suoi piedi e delle sue caviglie. Lei pensa che possa trattarsi di feticismo? Non so neanche con esattezza il significato di tale termine ma ho letto che è una perversione. Mi dia una spiegazione se può: comincio a sentirmi preoccupato per questa cosa. (Daniele) Definito come un attaccamento ossessivo a degli oggetti associati al piacere, il feticismo è un comportamento che incita «l'individuo alla ricerca di una soddisfazione sessuale grazie al contatto o alla vista di certi oggetti normalmente privi di significato erotico». Il feticismo sessuale, quando serve a erotizzare una relazione non è una perversione. È solamente quando l'oggetto feticcio si sostituisce completamente alla partner che si può parlare di problema patologico. Per feticci si intendono generalmente oggetti, parte di oggetti o anche delle semplici qualità di oggetti o ancora parti del corpo che, grazie ai loro rapporti di associazione con una rappresentazione di insieme, costituiscono una sorta di attrazione irrinunciabile per l'eccitazione sessuale. Il feticista è irresistibilmente e sensualmente attratto da oggetti inerti quali un guanto o una scarpa; è affascinato da una parte del corpo, seno, ricciolo di capello, piedi, natiche. Posso capire la tua preoccupazione, prova però a considerare il fatto che ognuno di noi in un momento della propria vita ha praticato delle forme benigne di feticismo. Bisogna infatti ammettere che una preferenza spiccata per le caratteristiche di una certa partner, colore di occhi o di capelli, odore, forma dei glutei o dei seni, si rivela spesso come una specie di fascino di cui non siamo assolutamente padroni. Si considera come "normale" un atto feticista che serve da stimolo erotico preliminare alla relazione sessuale e come patologico quello che tende a rimpiazzare questa relazione al vantaggio del solo feticcio e del rituale che lo sottintende. Potresti essere considerato quindi un feticista se la parte del corpo di tua moglie che ti eccita, in questo caso i piedi e le caviglie, rappresentasse l'unico interesse sessuale e se lei, come persona nel suo insieme, quasi non esistesse. Il fatto però che tu riferisca un rapporto sessuale duraturo e soddisfacente mi fa pensare che la tua attrazione irresistibile sia più un'optional che non una dotazione di serie indispensabile al funzionamento della tua sessualità. 9 luglio 2003 ---------------- Allora da quello che ho capito se si parla di feticismo vuol dire che è una malattia e che si è eccitati solo da una parte del corpo e solo conquella si prova piacere... Ma non penso che sia il caso di noi frequentatori del forum, che siamo semplicemente attirati da certe zone del corpo ma non a tal punto di avere rapporti solo con quelle!
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
caxx a me la foto di un piede nn mi dice niente..pero' mi piace come parte del corpo femminile
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
![]() Ah però...
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Foligno lu centru dellu munnu
|
In questo thread c'è uno strano odore............ non sarà mica:[/siz]
http://forum.hwupgrade.it/faccine/5.gif[/mg]
#66 - Puffo SpaMMone! |
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Ma quale puzza...
I piedi sono ben puliti e profumati, e hanno un delicato odore naturale piacevole. Se poi te non ti lavi non ci posso fare mica niente... :o
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
IO cmq preferisco le parti collinari e le grotte da esplorare non ci trovo nulla sui piedi !!!!!!!!!!!!!!!!!!
#66 - Puffo SpaMMone! |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma allora perchè sei venuto in questo thread? :o
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! per rompeve i moroni!!!!!!!!!!!!!!!!! lapidatemi pure!!!!!!!!!!!!
#66 - Puffo SpaMMone! |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Guardate questo calzino, è fortissimo
E' come un guanto, ricopre ogni dito ![]() ![]()
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:31.