|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Purtroppo non ho un hd superiore da darti, ma ti dico che il tuo hard disk è funzionante *per ora*, si romperà di nuovo prima o poi (ripeto: lo dico per esperienza personale). Il fatto che è in garanzia conta poco... perché non te lo fai sostituire tu se proprio ci tieni a venderlo al prezzo di un disco funzionante?
Cmq secondo me più di 30 euro non vale assolutamente.
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Caserta
|
Quote:
!) non ho tutto il tempo che ha qualcun altro da dedicare a queste cose. 2) le esperienze personali credo vaglano a ben poco in un mercatino, a parte a cercare di trovare pretesti per un ribasso di prezzo dato che l'HD e' funzionante ed in garanzia e non capisco perche' invece nel titolo di vendita dovrei scrivere: vendo hd 60gb con esperienze personali sulle spalle praticamente ridicola la cosa... Cmq spero proprio che le tue esperienze sfigate in futuro rimangano fuori dai miei 3d dato che effettuate per pura denigrazione e sfregio nei confornti degli altri... 3) E questo e' molto importante: grazie ad interventi come i tuoi, non ti meravigliare se in futuro trovarai un furbetto che avra' letto il mio 3d e pensera' di omettere determinate situazioni (ben piu' gravi di questa fesseria di un Hd integro che si e' bloccato ed e' stato formattato In altre parole se sul forum qualcuno rifila pacchi oppure fa il furbo a volte puo' essere incentivato anche da perosne come te... Ciao ciao Up Per l'ennesiam volta ripeto che l'HD e' funzionante ed in GARANZIA dato che a qualcuno la cosa non e' chiara ppure fa orecchie da mercante... 30€ per un HD da 60Gb formattato ed in Garanzia... |
|
|
|
|
|
|
#23 | |||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Non mi piace il tuo modo di parlare, e ti spiego qui sotto il perché.
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
E pensa a quello che dici, per favore. Cmq chiudo qui, smetto di controllare il topic. Addio.
|
|
|
|
#24 | |||||||||
|
Senior Member
|
Quote:
Perche' se e' un HD come tutti gli altri??? e poi non ho il tempo nel caso in cui fosse rotto... Quote:
Certo con scambio a tuo favore ovvio... altrimenti a che serviva quel tentativo di ribasso??? Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
la garanzia e' una "GARANZIA" dato che l'hd e' funzionante ed attualmente non serve... difficiel pero'ì da farlo capire... Quote:
Quote:
Quote:
Addio |
|||||||||
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Gradirei venisse chiuso grazie
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
lo vendi ancora ? non è che mi faresti 50€ spe. incluse ?
fammi sapere awe
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:01.