|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Caserta
|
[CASERTA-NAPOLI] HD Maxtor 60Gb
Vendo il seguente hd che si era bloccato:
[/siz] HD MAXTOR DIAMONDMAX PLUS 9 60GB Ata133 Made in Singapore 19Sep2002 al riguardo vi rimando qui: http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=477779 Per essere chiari lo vendo poiche' come capirete devo prenderne probabilmente ( ma non e' detto) uno nuovo e preferisco non perdere tempo ed attendere i tempi di sotituzione, quindi lo svendo e per il disrurbo totale ve la vedete voi. L'HD e' ovviamente in garanzia presso la Maxtor ma non presso il negozio che attualmente non c''e piu' ( altrimenti facevo da me purtroppo... Cmq vi posto anche la sigla per controllare ovviamente: CODE: YAR41VW0 SN: Y298TQRE 6Y060L0620401 Ve li ho postati cosi' come sono scirtti sulle 3 barre a codice. Non so se sono zeri oppure O quindi vedete un po' voi cmq credo si tratti di Zero anche se non sono sbarrati nel mezzo. per il prezzo 50€ gradita consegna a mano in caso di spedizione le ss sono a vostro carico e con pag ant. Grazie mille Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
mi ero messo in coda ma poi ho letto che e' guasto, allora chiedi troppo.lascio
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ovunque!!
|
decisamente troppi....se fà clak clak nn può essere niente di buono
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ha ragione perche' se calcoli il tempo le spese e i soldi da dare a te, con quei soldi uno se lo compra nuovo subito e perfetto
a mio avviso(disinteressato, ho lasciato) un prezzo onesto e' 30 euro.uno si paga le ss(credo che per l'irlanda siano 20 euro se fatte bene, e siamo a 50. 50 un 60gb e' basso come prezzo, ma se calcoli lo sbatimento ecc,30 mi pare onesto per entrambi consiglio: riparalo te o c perdi troppo |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Io per mandarli in garanzia in Olanda ho speso sempre meno di 6€ in raccomandata
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in ogni caso bhe, per me e' troppo, cmq esco di scena, e buona vendita, ciao! |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Napoli
|
Re: [CASERTA-NAPOLI] HD Maxtor 60Gb
Quote:
cmq interessato se cali. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ragazzi scusate ma forse non e' chiara una cosa....
l'HD e' guasto ma la cosa che non e' chiara e' che con 50€ voi vi fate dare un HD nuovo di zecca e che al 99% dato che i 60gb sono fuori produzione sara' un 80Gb o addirittura un 120gb... quindi in reallta' vi andate a prendere quello e non un 60gb guasto... spero la cosa ora sia piu' chiara e logica per tutti ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
per me nn vale il rischio...mi potrebbero mandare anche un bel 60GB usato ma funzionante....
ed affrontare un'odissea....almeno è il mio punto di vista... ciao
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
|
Quote:
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
quello che dicevo pure io
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Difatti credo di averlo riparato con il PowerMax, a lamentarsi troppo avete perso un Hd funzionante
Cmq dato che ormai ho perso tutti i dati probabilmente lo vendero' ugualmente... se trovo un paio di Hd piu' capienti Vi faccio sapere... Ciao |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
L'HD come potete leggere e' funzionante e come gia' dicevo attualmente lo vendo causa acquisto di HD superiore.
Preferirei la consegna a mano in modo da far constatare il suo stato funzionante, in caso cmq spedisco. Per correttezza cmq lascio lo stesso prezzo di quando lo vendevo come guasto dato che non vorrei si ripresentasse successivamente il difetto che attualmente e' corretto, ma dato il caldo preferisco fare un prezzo chiaro e dire le cose come stanno, quindi in caso non voglio responsabilita' ma dato il prezzo credo sia piu' che onesto... [/siz] Per prova preferita la consegna a mano in caso di spedizione pag ant e ss da aggiungersi. Ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
scusa una cosa eh... allora, per il disco sono 50€, piu' le s.s. (per farlo viaggiare da funzionante ci vorra' almeno un j+3) e sono 7€, siamo a 57, se poi come e' probabile si scassera' nel giro di un pochino di tempo saranno altri 6-7 euro di spedizione (in racco) in assistenza all'estero, diventano 64€ + 20 giorni/1mese senza hard disk e con la seria probabilita' di vedersene poi tornare uno "refurbished" che tra l'altro non gode certo della garanzia del nuovo.... insomma per una tale cifra a meno di essere fortemente masochisti un disco cosi' non lo si compra davvero....
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1) Da regolamento fare considerazioni sbagliate e denigratorie senza essere interessati ( non ho visto alcuna tua offerta in questo post o in altri precedenti, difatti e' il tuo primo e spero ultimo post nel mio 3d dato che la scorrettezza e presunzione basata su erroneita' e' elevatissima) 2) Chi ti ha detto che l'HD si rompe nuovamente??? 3) se hai visto il prezzo del nuovo o di un "qualsiasi" altro usato nel forum, nessuno e ripeto nessuno, e' tanto assurdo da fare osservazioni su di un prezzo sommandoci costi assurdi e praticamente non riguardanti la vendita: per renderti chiara l'idea: è come se qualcuno affermasse che il prezzo di una scheda video di ultima generazione venduta sottocosto sia caro perche' la nonnina mentre va alla posta a ritirargli il pacco potrebbe essere derubata della propria pensione e quindi chiede che venga ribassato pe ril corrispettivo dell'importo della pensione ... 4) Sul forum vendono HD 30Gb a ben 45€ quindi per favore credo che un 60Gb integro e din garanzia ne valga 5€ in piu'... 4) Spero di essere stato chiaro non vorrei dilungare il 3d inutilmente in risposte nettamente a tuo scapito Con quetso ti saluto e ti esorto ad evitare futuri interventi Grazie UP l'HD e' chiaramente in vendita ed il prezzo credo sia onesto... eventuali amici seri con i quali ho avuto a che fare o che mi conoscono possono tranquillamente farmi osservare qualcosa se ritengono la mia richiesta alta, non sono certo uno sprovveduto imbroglione. |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
|
Quote:
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
-------------------------------------------------------------------------------- L'HD come potete leggere e' funzionante e come gia' dicevo attualmente lo vendo causa acquisto di HD superiore. Siccome ho perso i dati che avevo sopra ne approfitto per sostituirlo con uno o due piu' capienti, spero di aver richiairto il concetto Non vorrei che post anche se scherzosi facessero mal intenere le cose a chi non ha l'accortenza di leggere 'lintero 3d Ciao |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Io sono d'accordo con alphacygni, e mi metto in coda per scambio con altra roba. Secondo me il prezzo di 50 euro è troppo alto per un disco del genere. D'altronde capita a tutti i dischi "riparati" come il tuo, che dopo un pò ritornano "rotti". Esperienza personale.
Fammi sapere se ti interessa qualcosa, altrimenti... up!
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vediamo un po' secondo voi quale sarebbe il prezzo di un HD funzionante da 60gb che secondo voi potrebbe presentare un problema come qualsiasi altro HD sulla terra ma che ricordo e spero sia chiaro che e' in [b][b]??? Se non fosse stato in garanzia avrei anche potuto prendere in considerazione un ribasso di prezzo... ma dato che non e' cosi'... boh cmq attendo la valutazione vostra di un HD da 60gb in garanzia... Grazie mille P.s. Grazie lo stesso ma non sono interessato a scambi a meno che non si tratti di HD ditaglio superiore con conguaglio da parte mia. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:01.