|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Napoli
|
ah adesso è chiaro
beh io ho solo una linea tradizionale PSTN. Per farmi portare il "doppino aggiuntivo" ho dovuto dire che sono in attesa del distacco da Telecom avendo come operatore telefonico infostrada.
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bergamø
|
scusate ma non capisco... a che serve un'altro doppino se esistono i filtri per il telefono e i ribaltamenti? forse xchè utilizza il doppino in casa con un'operatore che non è telecom e quindi non va bene x l'adsl?
ad ogni modo se dovete spaccar tubi e altro per far passare un altro cavo predisponete una canalina aggiuntiva x la telefonia se potete così vi togliete il dolore una volta per tutte, dato ke quando arriverà la fibra ottica vedrete davvero spaccar e snodare impianti per farla passare...è quello ke mi capita tutti i giorni di fare per realizzare impianti in fibra e vedo gente bestemmiare e incazzarsi xchè hanno impianti dell'anteguerra. |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Napoli
|
M4st3r secondo te nel mio caso cosa faranno?
Ho l'abbonamento (analogico) telefonico con infostrada e sono in attesa del distacco da telecom (abbiamo fatto richiesta + di un anno fa) e grazie a questa motivazione sono riuscito ad ottenere una linea solo dati aggiuntiva da tin.it. Mi dovranno stendere un nuovo cavo dalla centrale fino a casa? Utilizzeranno il doppino che ho passato nelle canaline o si poggeranno sull'impianto che ho adesso costringendomi ad usare filtri?
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Secondo me nn ti metteranno altri cavi .. questi sono necessari solo quando hai ISDN
Purtroppo invece io sono sempre più sfortunato .. fino a ieri il modem si allineava e navigavo (almeno nel sito tin.it) con le pwd provvisorie .. oggi il modem nn si allinea più, quindi perde senso il provare a farmi attivare l'abbonamento |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
Sto passando a adsl tin.it forfait e provengo da una linea isdn. Adesso che arriverà l'adsl, vorrei disdire l'isdn, ma sto temporeggiando per un semplice motivo. Ho pensato che finchè ho l'isdn, telecom deve venirmi a portare un altro doppino telefonico che spero che non mi tolga anche dopo la disdetta di isdn, che farò a breve. In questo modo, ho pensato, potrei avere voce e dati adsl su due linee diverse ed evitare l'uso di filtri. Almeno questa è stata la mia ipotesi... Magari le cose non stanno così e telecom, dopo la disdetta futura di isdn mi costringerebbe ad eliminare il doppino aggiuntivo... Che ne pensate? Io non vorre la seccatura di tutte le prese filtrate, anche perchè riducono pure il volume della voce in uscita. Secondo voi telecom mi lascerà il secondo doppino oppure vale la pena che disdica subito l'isdn?
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: BG
|
Quote:
Beh, risultato: si sono trovati 2 bollette di due lineee rtg, una delle quali è quella nuova su cui si appoggia adsl, l'altra quella ex isdn, più l'abbonamento adsl da pagare.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:08.