|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine
|
Dimmi cosa ti puo´ interessare e vediamo cosa ho...
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Bologna (S.G. Persiceto)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Diciamo che fai prima a dirmi cosa ti interessa che senno´ la lista diventa troppo lunga... Ho un armadio pieno di cose che sto per vendere ( la dura legge dei traslochi
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao! |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Allora...
HO sicuramente ancora 1 XP 1700+ Thoro ed un XP 1700+ normale....256 Mb di ram 266, un CDrom 52x, una Radeon 7500.... Tutto dei vecchi pc... Famme sape´....
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao! |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Io ce l'ho ancora... interessa a qualcuno adesso?
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Città: Edolo(Bs)
|
allora....io sono interessato.....
mi servono un po di dettagli. innanzitutto io al momento lo userei per metterci dentro un hd...probabilmente un ibm 60gb.....per il momento almeno. quindi mi serve sapere prima di tutto se ha una ventolina 4x4 per raffreddaqmento o se non è consigliabile metterci un hd da tenerte in funzione per qualche ora al giorno sapendo che è ibm. poi volevo sapere anche com'è il frontale esteticamente se al posto di un lettore c'è il dvd....si inserisce un carrello estraibile o un carrello fisso? c'è una mascherina sul davanti? com'è? poi volevo sapere anche un'altra informazione da nubbio......io non ho mai avuto periferiche removibili come hd e lettori sulle usb2.0 di conseguenza non so come funzionino rispetto al controller della mobo. in pratica vorrei sapere se si rifanno al suddetto controller o ne hanno uno integrato....che si traduce con qeusta domanda: se io ho già 4 periferiche ide sulle usb 2.0 posso metterci cmq quel case con un'altro hd che viene riconosciuto senza problemi o avendo già riempiti gli spazi ata disponibili non è possibile? ....mi sembra scontata la prima risposta ma ho cmq il dubbio cmq una volta avute questo info. mi interessa il case al prezzo dell'altro tread....80+s.s essendo cmq un prezzo che il case vale ma che io non posso sborsare per un prodotto professionale che cmq non sfrutterei visto che mi serve semplicemente qualcosa per portarmi dietro un hd.......lo prenderei se c'è un parziale conguaglio. ad esempio adesso ho qui 4 cpu amd....e mi vorrei liberare di un 1700+ che non uso e ho usato una settimana. arriva a 2000mhz vcore default.....quindi più di un 2400+ considerando che il 2400+ (che ho pure) ha il vocre a 1,65 e non 1,6 del 1700+. è uno step b.......ovv non posso gfarantire l'overclock suddetto con ogni sistema. fammi sapere se il 1700+ ti può interessare a parizale conguaglio tipo 1700+ + 45 euro spese comprese e abbiamo concluso. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Ciao!
Allora, in breve: puoi collegare tranquillamente qualsiasi unità, sono unità removibili USB e nulla hanno a che vedere con controller IDE interno; non ho capito esattamente la seconda domanda, comunque c'è una mascherina grigia metallo, con una griglia per il passaggio dell'aria... a proposito: c'è anche la ventolina. Per lo scambio ti faccio sapere domani... non è detto che il tuo XP non mi interessi A presto! |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non l'hai capita perchè l'ho scritta male e ho sbagliato....ho scritto dvd al posto di hd. perchè io ho visto le foto del tuo link in cui c'è dentro un lettore.....però volevo solo sapere cosa succede mettendo un hd....visto che servono li spaziatori e appunto la mascherina...giusto per sapere come si presenta.... cmq visto l'esito positivo delle risposte aspetto solo che mi fai sapere. a duman |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
in attesa di risp volevo anche chiderti se l'alimentazione delle usb2 è sufficiente per un hd da 60 gb a 7200 rpm o superiore.....
so che le usb 1 danno 0,5 ampere che è un po pochino ma non so se le usb 2 danno più corrente. |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Su questo devo deluderti: il cassetto va sempre e comunque alimentato, l'usb non è collegata nemmeno all'alimentazione. Comunque, nessun disco da 3,5" può essere alimentato dall'USB... già si fa fatica con alcuni modelli da 2,5"
Per lo scambio, si può fare, ma sono disposto a concludere con un conguaglio di 50€, non meno Fammi sapere ciao! |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il mio 1700+ non vale 30 euro è anche fortunello. 47 mi va bene. altrimenti se non c'è altro da scambiare no.... per l'alimentazione non è un grosso prob. EDIT: non è per i 50.....è che oltre alla differenza e alle spese del rack ci sono le mie in raccomandata e quelle del bonifico.....aumentare anche il conguaglio è troppo....io ho calcolato...gli 80 detti nell'altro tread.... - 40 della mia cpu + 5 (adesso 7) per il j+3....in più mi pago le mie.....non è per non starci su quei 5 euro in più....ma le poste costano.....se fosse consegna a mano sarebbe diverso....di più non posso mi spiace....47 max... Ultima modifica di Denton84 : 01-10-2003 alle 19:05. |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
E vabbè hai vinto
Sentiamoci in pvt per i dettagli Ciao! |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Treviso
|
se c'è ancora sarei interessato al tuo prezzo
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
veramente io ho già bonificato..... ora arriva il jpg |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
fatto.....fammi sapere quando arriva.....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:00.