|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
ma che discorsi del caxxo!
anche io ci giocherei più volentieri su u PC coi controcazzi (anche perchè il gioco nasce per PC su conole è cmq una conversione che per quanto bella non sarà mai all'altezza dell'originale)! ma visto che ho un 1000 con GF2 me lo gioco su Xbox che è sicuramente meglio, a 25 o 30 fps che siano!
|
|
|
#22 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#23 | |||
|
Senior Member
Città: Piacenza
|
Quote:
Quote:
Quote:
Inoltre io non ho fatto un paragone tra gli FPS sulle varie console, ma tra PC e console, e queste ultime per me ne escono ampiamente sconfitte. Che vuoi che ti dica, a me le conversioni degli FPS da PC a console non piacciono, se invece tu ti diverti fai bene a giocarli, niente in contrario...magari evita di vedere gli originali |
|||
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Halo pensato per Xbox???
a dir la verità Halo nasce MAC only, poi passa anche su Windows e solo nell'ultimo anno prima dell'uscita diventa un gioco Xbox... quando praticamente gran parte del lavoro già era stato fatto... tra tutto questo è stato usato anche come tech demo della GF1 se non sbaglio...
|
|
|
#25 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Acqui Terme
|
Quote:
E poi Filippo75 non ti sembra di esagerare ? Se hai l' alternativa di giocare HL2 su PC, buon per te, ma perchè accanirsi tanto con la versione da consolle? E chi non ha il PC cosa deve fare, sapendo che esiste la versione del gioco che rende di + su un' altra piattaforma? Te lo dico io cosa deve fare, ci gioca ugualmenete e si diverte pure. Se HL2 per Xbox non sarà all' altezza del suo originale da PC beh pazienza, io ci gioco lo tesso. Anzi ci gioco con un monitor flat da 32" stile cinema Ariston e svaccato sulla poltrona e tanti saluti al mio PC E non peno di essere di "parte" xchè di PC in casa ne ho 2... ciao ciao |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Acqui Terme
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Il discorso del divano mi sembra un pò |
||
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
se vedete i filmati di Halo 2 secondo me svenite, altre che doom3.
Half life2 sembra fantastico nei paesaggi il migliore direi, ma i personaggi sembrano nulla di particolare se paragonati a doom3 e in particolare Halo2. Ricordiamoci che Halo è stato il primo gioco ad uscire sullo scatolone e che molto probabilmente sarà migliorato parecchio visto che esce praticamente dopo 2 anni dal primo. Insomma lo scatolone ha da dire la sua, non avremo problemi di dettaglio da selezionare e soprattutto non dovremo smadonnare per un errore D3d, sfarfallamenti da mancata sincronia del refresh con il desktop e soprattutto inchiodamenti improvvisi causa problemi mi disparati. O poi che vi devo dire, a me i giochi su Pc mi annoiano e spesso non li finisco, su console finchè non arrivo alla fine non mi stacco. |
|
|
|
|
|
#29 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Ho guardato i filmati di tutti e tre i giochi, la grafica di Halo 2 è molto bella, ma quella di Half Life 2 e Doom 3 mi è sembrata ancora meglio, del resto gira su hardware più potente e costoso. Ma l'hai vista la fisica di HL2? Fa paura. Quote:
Poi la possibilità di modificare i dettagli per me è un vantaggio, in modo da poter rinunciare a parte dello splendore estetico per avere qualche frame in più che giova alla giocabilità, su console non lo puoi fare |
||
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ad ogni modo la possibilità di impostare il livello di dettaglio a proprio piacimento è un indubbio vantaggio del PC, non cercate di svicolare |
|
|
|
|
|
|
#32 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
le conversioni saranno più che paragonabili... ed a livello di divertimento sono sicuro che mi divertirò più su X che su PC.. ed io sono uno che giocherà su X e su PC al max dei settaggi... ma preferisco la versione console... questione di feeling... (bè, per Half-Lif2 non mi esprimo... si vedrà... dipende dai programmatori... ma se programmano decentemente non c'è problema) Quote:
X-Box RULEZ! Sarebbe il caso che si smettesse con queste idiozie secondo le quali chi gioca su xbox è un pezzente che non può permettersi di godere un gioco su PC e quindi deve accontentarsi di una schifosa conversione... se questi sono i vostri pensieri ... teneteveli... preferite i PC? fate un favore a questo forum e smettete di essere OT... non postate dove si parla di console... andateve nel vostro forum PC. Tra l'altro ho amici con Xbox e PC e condividono la mia opinione... quindi il fatto che esistano persone che pur potendo giocare su PC al max del dettaglio preferiscano l'X-box dovrebbe bastare a fermare commenti da lamer fatti solo per screditare l'X-box. non voglio risposte please... dovete VOI accettare i fatti... ed evitare di postare assurdità...
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Io non pretendo di imporre la mia opinione a nessuno, ho solo detto come la penso, se poi non sei d'accordo no problem.
Però sinceramente se c'è qualcuno che si è espresso in modo arrogante mi sembri solo tu, datti una calmata che ti fa bene |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
E' inutile continuare con questi discorsi.
E' giusto che ognuno abbia i suoi gusti personali ma non lo è il fatto di imporgli agli altri. La mia opinione è che spesso i giochi su console sono migliori ed escono o in esclusiva o in anticipo. Chiaro che poi ci possono essere le eccezioni, con conversioni fatte alla carlona (UT2003 x es.). Resta il fatto che la comodità della console (non devi configurare, nulla: accendi e giochi) non te la toglie nessuno. Poi personalmente con il joy della X mi trovo da dio e non credo ci siano i prblemi che molti temono. Dovremo necessariamente aspettare che questi 2 giochi siano usciti per poter giudicare la bontà del prodotto; non è possibile prevedere il genere di lavoro che ne risulterà. Ricordate che comunque la X ha ancora MOLTE potenzialità: non soffermatevi al passato (seppur quasi sempre splendido). Poi, questioni di gusti |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Sulla questione problemi non posso che dirti beato te, io ancora non riesco a giocare senza smadonnare a Soldier of fortune 2 e Unreal tournament a meno che non mi metto a giocherellare con i file inf e altre menate assurde. E poi che dirti, preferisco sapere che stò giocando al massimo di quello che mi può dare una console, che non poter selezionare le ombre, le texture a 32bit e dettagli profondi o l'eax addirittura semplicemente perchè altrimenti il gioco mi scatta in maniera invereconda con una dual processor o P4 3000 che sia o nella peggiore dell'ipotesi si impianta. Il massimo è quando scarichi dei drivers nuovi e ti vanno via porzioni di grafica, allora metti gli altri ma ti tirano giù 20 fps in meno, allora smadonni e metti gli ultimi che ti frezano il pc. Formattone rimetti i nuovi che vanno bene con i giochi ma hai le finestre di windows a 8bit, allora fai dei collage mostruosi tra files opengl e d3d e riesci a trovare che tutto funziona però lanci CPUZ e noti che hai l'agp a 2x sba e FW disattive, allora ricominci a smadonnare finche per riattivarle rinchiodi il pc e riformatti da capo. |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
[quote="Filippo75"]
Potrai giocare a delle conversioni nemmeno lontanamente paragonabili agli originali. blababla [quote] Ma stica$$i??? dove lo lasci?? Non conterò i capelli ai personaggi, ma nemmeno sparo a dei cubettoni colorati! ripeto : costo xbox 199 euro... costo configurazione per giocare pc (video+cpu+memoria) oltre i 700 euro... ma looollll Su pc gioco solo a ravenshield... ma ora lo prendo per x e ti saluto pure quello... E poi tanto che dici mouse e tastiera... ma lo hai mai provato halo col controller S??? Forse il discorso che non vuoi afferrare è che se half life2 su pc sarà strepitoso... non ce ne frega una bella mazza... spendi pure i tuoi soldi nell'ultima scheda per vederlo girare... mentre c'è chi con molto meno se lo gusta uguale... questione di punti di vista... |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Ma guarda che quando dico che HL2 e Doom3 su X-Box non saranno nemmeno lontanamente paragonabili agli originali non intendo per la grafica, ho già scritto più volte che su quello si può chiudere un occhio. La vera differenza la faranno fluidità e sistema di controllo, nettamente superiori su PC.
Quando dite che con il joypad si gioca altrettanto bene mi viene da ridere, dai è una cavolata Poi chiaramente ognuno fa quel che gli pare, giocate pure gli FPS su console, ma non venitemi a dire che è la stessa cosa che su PC |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|