|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Viterbo
|
Io penso che saremo costretti ad aspettare ancora una decina di mesi
ma perchè quelli di ePSXe non si butta nella mischia della PS2? |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
|
Secondo il mio modestissimo parere , uscirà un emu di PSX2 quando la PSX2 stessa sarà sul tramonto della sua vita e magari sarà pronta al lancio la PSX3 .
Secondo me , ci sono accordi che i programmatori non vogliono violare per ragioni di marketing ...................
![]() |
#24 |
Senior Member
Città: Monopoli
|
Un emulatore ps2 è già nato lo creò un canadese che fù subito messo sotto inchiesta e denunciato dalla sony che adesso gestisce il software
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Caraibi
|
Infatti...
Se non esistessero certe leggi, l'emulatore della play2 sarebbe già nato all'uscita della ps2 stessa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Friùl
|
Tanto per chiudere una volta per tutte la discussione sull'emulatore play2, leggetevi questo interessante post su emuita... sicuramente sono solo opinioni, però rendono bene l'idea riguardo un eventuale prossimo emu...
in ogni caso non mi stancherò mai di dirlo... il migliore emu per play 2 è quella scatoletta nera acquistabile nei negozi e che si chiama PLAYSTATION 2 !!! ![]() ![]() ![]() ah, il link del post è http://www.forums.emuita.it/index.php?showtopic=52255 buona lettura (per chi ne ha voglia ovviamente ![]() ciao ciao a tutti, belli e brutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Non vedo perchè chiudere la discussione .
E' così bello ed interessante parlarne . In ogni caso , io MAI comprerò una console , a meno che qualcuno non me la faccia trovare in casa regalata a mia insaputa ............ Trovo le console troppo limitative , e mi piace di più giocare agli stessi giochi sul PC .
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
io pensavo lo stesso poi ho preso la xbox per i divx e i dvd e ora uso il pc solo per navigare e smanettare.... è un altro pianeta.... tornei con gli amici e tanti generi che su pc scarseggiano fanno dell'xbox un ottima scelta e con la x su cui posso montare qualsiasi cosa nn mi sento limitato come mi sentirei con un ps2 o con un cubetto...
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
Io personalmentevengo da 4 anni di PSX e devo dire che le console sono un un altro pianeta......apparte il fatto di non dover stare sempre a complicarsi la vita con incompatibiltà software, hardware, requisiti di sistema.....ma poi avete mai provato a giocare con il multytap a CrashTeamRacing ? Io da quando me lo sono fatto regalare 3 anni fa c'ho passato 2 estati insieme a 3 amici.....tornavo a casa con le mascelle che mi facevano male.....ora non ho piu console....visto che son passato al PC e di conseguenza all'emulazione: su un unica macchina ho psx e n64.
Fino ad ora l'unico gioco per pc con cui mi ci diverto allo spasimo è CounterStrike, un mod di halflife PS: W l'emulazione ! E no sarei affatto cosi scettico nei confronti degli emu su XBOX e PS2.....Quello della scatola di zio bill (ce ne sono 3 in programmazione) è molto facile da realizzare grazie all'architettura simile a quella del pc. Per quanto riguarda la scatoletta giapponese......tutto procede secondo quello che mi ero immaginato....verso ottobre qualche gioco inizierà ad arrivare ben oltre alla schermata introduttiva ![]()
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
E' una questione troppo influenzata dai gusti personali . io non ho mai avuto console ........ ho sempre avuto microcomputer , a partire dallo spectrum in su ............... I divX li vedo benissimo sul PC o sulla TV. Secondo me le console sono soldi buttati , ma non giudico chi le compra , ovviamente ognuno è libero di fare quello che vuole . ![]()
![]() |
![]() |
#31 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Be, i PC hanno maggiore risoluzione e l'accoppiata mouse-tastiera che è imbattibile. Io sono stato uno dei primi ad avere la psx in italia, me la sono fatta spedire da honk-kong (menu in giapponese) e l'ho pagata all'epoca un testone. All'epoca i giochi per play erano 2 teste sopra a quelli per PC. Poi sono uscite le schede grafiche 3D....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
Cmq tornando agli emulatori di ps2.....PCSX2 già fa girare qualche gioco (bust a movie e kengo)
![]() Io l'ho sempre detto...ad ottobre avremo l'emu ![]()
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Ad arrivare xò ai livelli dell'Epsxe ce ne vorrà
![]() Secondo me ci vorranno 4 annetti x un'emulatore ke funzioni abbastanza bene |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma guarda, a giudicare dal tempo di programmazione (ormai è quasi un anno e mezzo che ci lavorano senza tregua) credo che la prima release 1.0 (oggi siamo alla 0.3 ed a giorni la 0.4 che fa partire i primi giochi [PARTIRE NON GIOCARE !]) sarà in grado di far girare un buon 30/35% dei giochi....è molto come prima release....ricorda che l'epsxe fa girare si tutti i giochi ma ce n'è voluto di tempo per arrivare a questo punto (approposito...a giorni è prevista la nuova release) Quindi tirando le somme: dai 3 ai 6 mesi per giocare.....1anno e mezzo 2 per avere la parola definitiva. Questo ovviamente parlando del PCSX2....cè anche il NeutrinoSx ma mi sembra abbastanza fermo.... Cmq anche se non uscisse mai....W L'EMULAZIONE ! (a me fa quasi impressione giocare ai giochi della psx sul pc ! ![]()
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
Infatti ho detto 4 annetti x essere xfetto non 4 mesi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Nn mi parlare di Devil che la prima volta che l ho visto da un amico era all'ultimo bos....non puoi capire che spettacolo ! ![]()
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
qualche news???
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
dai che volemo sapeeeeeeeeeeee....
![]()
![]() |
#39 |
Senior Member
Città: Monopoli
|
Raga ho l'epsxe un' emulatore ps1 quando inserisco FF9 nel lettore, non parte un mio amico mi ha detto che il gioco non deve essere originale io ho provato a masterizzarlo ma nessun segno di vita. Ho provato sulla play neppure li. Sono andato a casa di questo mio amico e lo provato sulla sua play modificata ma non partiva nemmeno li. Ho fatto una ricerca su google e ho scoperto che per far funzionare i giochi della psx masterizzati ci vuole una pach ma dove le trovo??? e come le metto???
Spero che possa fare una domanda del genere non mi bannate se non si possono fare queste richieste ditemelo che edito immediatamente ![]()
CASE: Antec P182 - ALI: Corsair CX650M - CPU: AMD Ryzen 5 PRO 4650G + Cooler Master Hyper 212X - MB: ASUS PRIME A520M-K -RAM: G.SKILL Aegis 3200MHz 16GB - SSD: SanDisk Plus SSD 240GB - SA: Asus Xonar Essence STX - MOUSE: Logitech G9 - CUFFIE: Sennheiser HD 595 - *STEAM* |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
prova a fare una iso e fallo partire da lì, cmq prova l'ultima versione di epsxe la 1,6 mi pare prima ken si bloccava, ora invece va bene
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:07.