|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
Quote:
.......sarebbe letteralmente IMPOSSIBILE......... ....per muovere uno scenario con un paio di questi mostri + gli effetti ci vorrebbe un SG.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
no ha 10 miliardi di poligoni a mostro e funziona su una tnt2 -.-
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ...Just Pure Energy...
|
[quote="gik25"]
comunque sia HL2 potrebbe usare le superfici curve che doom 3 rifiuta per motivi di definizione delle ombre. quote] Vorresti dire che Doom3, non può usare superfici curve perchè questi ultimi peggiorano le ombre? ![]()
![]() |
#24 |
Senior Member
Città: Torino
|
ciao
io ho visto quasi tutti i filmati di HL2 e quello di DoomIII. Senza dubbio sono ottimi tutti e due; però secondo me ciò che fa emergere HL2 rispetto al diretto concorrente, è la sua straordinaria "realtà" (movimenti, fisica, ambienti). Secondo me DoomIII sembra ancora molto "videogioco", manca quel pizzico di "realtà" in più per farlo diventare uguale ad hl2. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
....ho visto i filmati......Doom3 è si impressionante ma ha rubato tantissime idee da alien e da resident evil (sopratutto il film
![]() .....poi la storia in un gioco così varrà gran poco..... ![]() ....per half life è un altro discorso.......le sezioni nella città sono veramente incredibili.....e la fisica è sbalorditiva..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Confermo: l'avevo letto in un numero di TGM di diversi mesi fa in un'intervista esclusiva fatta a Todd Hollenshead da Stefano Silvestri se non erro...
ciao
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
[quote]Originally posted by "xegros"
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Città: Magmoor Caverns
|
Bell'articolo anches e ovvio che poi tutto è rimandato alla versione finale.
Un unica cosa: tu dici non dimentichiamo che Half-Life 2 è il seguito di un certo Half-Life. Vero. Ma cmq Doom 3 è il seguito dello Shooter 3d che da sempre è considerato il Migliore di Tutti i Tempi. ![]() ![]() ![]()
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
per nome considero decisamente superiore doom3 ad halflife2.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
beh quake 3 nn fa testo.. .è nato multy e muore multy |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
e se non sbaglio l'ho anche detto. RTCW era carino, ma HL era un altro passo... Speriamo abbiano fatto progressi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Fe
|
x me è 1000 volte meglio doom
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Senza soffermarsi su trama, grafica, sono ro e cose tecniche, sembra che Doom 3 sarà uno dei tanti FPS, nel senso che non offrirà assolutamente nulla di nuovo (grafica a parte), mentre Half life 2 sembra si appresti a rivoluzionare un genere.
Io credo che ci ricorderemo molto più a lungo di HL 2 che di Doom 3...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma HL2 è il successore di HL!!! Il gioco che mi ha ridato fiducia negli sparatutto!!! Il capolavoro, il gioco iperottimizzato, cosa altro aggiungere? Si sono daccordo: HL è sempre HL, solo DNF lo batterà sempre che esca ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Città: Magmoor Caverns
|
La Saga di Doom sta un gradino sopra tutti gli Shooter 3d. Questo Doom 3 è il successore del miglior Shooter 3d di tutti i tempi. E' non è mica poco. Non so se riuscirà a raggiungere il livello del precedessore, ma cmq alla ID sanno che quando si parla di un certo "Doom" devono dare il massimo ma proprio il massimo. Non si tratta di Quake e compagnia bella. Ma di Doom. Il Re degli Shooter 3d. Il numero uno.
Solo a ripensare i mitici scontri...con il predecessore....quando ti ritrovavi davanti un certo Lord Cyber Demon...da infarto ![]() Cmq quando escono sti due giochi? Si sa una data?
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Com'era Doom rispetto al number one? (Duke) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Città: ...Just Pure Energy...
|
Quote:
Per quanto riguarda Doom3, se non sbaglio dovrebbe uscire il prossimo natale (fine 2003). Comunque conoscendo la id e i suoi soliti ritardi, penso che Doom3 vedra luce nella 1° metà del 2004.
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:56.