|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Cesena
|
A parte da dove viene un nome o l'altro, sono nomi come altri per attirare l'attenzione e poi immaginate le scatole, con mille demoni e fiamme dell'inferno!!!!
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Catania
|
x lucaf ed altri...
signori, teniamo un pò su il livello, e basta parlare solo di culi!
PERCHE' STATE TRALASCIANDO LE TETTE? :o wonderbra a parte, sono un bel posto dove appoggiare gli occhi, e farli riposare un pò, di questi periodi di calura... vabbè, OT a parte, credo che sia una cosa simpatica, unire vecchie leggende e tecnologia! quanto meno, adesso conosco la famiglia loki (ma della mamma nessuno dice nulla?) |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
Ma perche' nessuno usa nomi della mitologia di Tolkien: sarebbe assai figo avere nel case un scheda che si chiama Feanor o Melkor o ancora Fingolfin....
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
vi siete sbagliati e di tanto anke, loki non è un dio della mitologia celtica, ma nordica sono due mitologie molto diverse.
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
cmq ho notato ke Tolkien ha preso diversi spunti anke dalla mitologia nordica....
Infatti hai perfettamente ragione Terian, qdo ho scritto la precisazione dei suoi figli mi sono dimenticato di scrivere sul prob mitologia celtica-nordica! |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bologna
|
Hardskin, ti rispondo io: usare i nomi della saga tolkeniana costerebbe un occhio dela testa in diritti d'autore...
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Città: Bibione (Ve)
|
Siiiiiiii! voglio la GeForce Bombadillo Ti e la ATi Gimli Pro!
(scusate l'ot) |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Se la chiamavano Toki era ancora più bello
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
|
evvai con altro ot!
Toki la scimmia del videogioco (che deve salvare la principessa) tornando in topic, per me hanno ragionato così: col .11 uscirebbero un sacco di chip in più ma siccome non l'abbiamo testato per bene è troppo rischioso, potremmo avere una resa bassa e altti problemi. usiamo la .13 che è collaudata e la .11 ce la testiamo con calma in casa avrei fatto lo stesso, tanto più che aggiornare le linne produttive costa bei soldi... ve lo immaginate dopo aver speso un sacco di soldi per fare le linee a .11 ne escono chip che fanno cagare? rivolta tra gli azionisti con linciaggi e
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Ferentino (CIOCIARIA)-ROMA
|
forse il prossimo chip nvidia si chiama Thor?
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Atlantide (AT)
|
Prossimo chip Nvidia GokuForce SS:
c'è la trasformazione dal 2d a 3d aka Goku poi Super Sayan , e la ventolina col neon emetterà l'Aura gialla quando entra in Super Sayan mode !!! La scheda entry level Nvidia sarà invece la Satan Mx LOL Mentre ATI si butterà sulla Tradeon 10000 pro che supporterà il multi trading di Intel (fra l'altro mi ricordo che giusto prima dell'uscita della 5800 sul sito Nvidia avevano sparato pure questa , FX5800 pienamente compatibile con l'Hyper-Trading, e ci mancherebbe che non lo fosse!!) Comunque a mio modesto avviso la tecnologia .11m non è cosi lontana per le GPU dato che molti chip per le memorie la usano gia , e poi non è che ATI deve aggiornare i processi costruttivi o le linee di fabbricazione , perchè il chip materialmente non lo fa nelle sue fabbriche ma alla TSMC, quindi aspetta che gli stabilimenti siano pronti a produrre miglioni di suoi chip ad un prezzo ragionevole. A questa velocita di miniaturizzazione però è anche vero che lo 0.13 comincerà a essere stretto nel 2004 anche perchè se notate , Intel con il suo P4 a .13m ha solo un po più della metà dei transistor del R300 e se è vero che ci dovrà essere posto per 150 milioni di trans su un core che è grande come un P4 prevedo che non sarà facile farlo scaldare poco !! Chi vivrà vedrà , e io spero di vivere almeno fino ai PC o alle console con schermo olografico o alla proiezione sulla retina che sia , LOL , sai che figo con 10 decimi riesci a vedere fino a 1600x1200 !!!! The true virtual truth |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |||
|
Senior Member
Città: Bibione (Ve)
|
l'itaGLIano,please
Quote:
Quote:
Quote:
Non sono nemmeno io un genio della lingua italiana,tantomeno voglio alimentare flames,pero' rileggete i vostri post che cosuccie del genere si possono evitare Ciao!
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
|
Ancora OT su Loki ....
.. se qualcuno di voi leggesse Martin Mystere saprebbe che Loki è anke il dio del fuoco, oltre che della menzogna ...
Ciaps Gyxx |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Ferentino (CIOCIARIA)-ROMA
|
Gyxx
no io leggo thor, ma ho il manuale di mitologia norvegese e dice che Loki è principalmente il dio della menzogna e con i suoi inganni ed illusioni ha sempre cercato di fare la pelle a qualcuno, soprattutto a thor. Cmq a parte il nome, che si vanno a cercare nomi fichi per le loro gpu, sperariamo che il raddoppio che hanno promesso sia veritiero e non ci sia qualche trucco sotto. Secondo me ad Ati connviene il passagio direttamente a 0,09 e non a 01,1 in futuro, perché non ha molto senzo riaggiiornare gli impianti per soli 2 micron, a meno che per il passagio a 0,09 ci vuole + tempo e la concorrenza di nvidia sarà torppo spietata (spero di sì) da costringerla a passare a 0,11 in attesa del 0,09
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:27.

®Sirio http://darathor.free.fr/smileys/jongleup01.gif cerco Hd 2,5" >= 320GB EIDE - Ho trattato positivamente con un sacco di gente