Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Overclocking

DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
Romo 2 è la seconda generazione di robot lavapavimenti di DJI, un modello che si caratterizza per la precisione nel sistema di navigazione e per il funzionamento particolarmente silenzioso. Con le modifiche introdotte in questa seconda versione, e un posizionamento di prezzo più allineato alla concorrenza, rappresenta una valida alternativa sul mercato delle soluzioni di pulizia domestica
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Il primo Sony con retroilluminazione True RGB alla prova del banco di misura e dei contenuti: luminanza enorme, colori accurati in HDR e un antiriflesso molto efficace. I limiti sono due sole HDMI 2.1 e il blooming fuori asse
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Dopo quasi un mese di utilizzo quotidiano e un viaggio medio-lungo in autostrada, raccontiamo pregi e limiti della Geely EX5: comfort premium, batteria LFP da 60,22 kWh, autonomia fino a 430 km e un prezzo che parte da 38.900 €
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-06-2003, 20:01   #21
DavidTwister
Senior Member

L'Avatar di DavidTwister

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
Quote:
Originally posted by "Homer314"

Cristallino

PS: Per curiosità quanto costa la penna conduttiva ? La trovo in un negozio di pc ?
no in un negozio di pc è improbabile....a meno che non sia overclockmania.net....la trovi in un negozio di elettronica....e il prezzo dipende da negozio a negozio.....può variare dai 12 euro ai 20 euro...dipende!

Ho concluso trattative positive con: Miky71- Maxus- Echirulli (x2)- Giullare- Flyawayrm- Astro76- Marlom- Manuel78- Sclergio- The Saint- Ippo 2001- Fabietto_18.
LA DROGA NON E' MAI LEGGERA: E' DROGA.
DavidTwister è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2003, 20:14   #22
Homer314
Senior Member

L'Avatar di Homer314

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
Azz costikkia considerando ke la devo usare solo una volta !

Vabbe tanto domani è giorno di paghetta
Old 14-06-2003, 20:16   #23
DavidTwister
Senior Member

L'Avatar di DavidTwister

Quote:

Azz costikkia considerando ke la devo usare solo una volta !

Vabbe tanto domani è giorno di paghetta
bhè ma una volta che hai testato sul tuo puoi usarla anche x cambiarle il molti...i voltaggi...sempre con i contatti dei vari "L"....e poi puoi fare qualche lavoretto simile ad amici tuoi e rientrarci dei soldini spesi!

Ho concluso trattative positive con: Miky71- Maxus- Echirulli (x2)- Giullare- Flyawayrm- Astro76- Marlom- Manuel78- Sclergio- The Saint- Ippo 2001- Fabietto_18.
Old 14-06-2003, 20:18   #24
Homer314
Senior Member

L'Avatar di Homer314

Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
Il molti è sbloccato essendo il procio by fluctus....i voltaggi non me la sento xke preferisco cambiarli via bios (anke se la nostre mobo permette al aumenti solo del 5, 7,5 e 10% ) Fra i miei amici sono solo io interessato di PC (ho 15 anni)
Old 14-06-2003, 20:20   #25
DavidTwister
Senior Member

L'Avatar di DavidTwister

Quote:

Il molti è sbloccato essendo il procio by fluctus....i voltaggi non me la sento xke preferisco cambiarli via bios (anke se la nostre mobo permette al aumenti solo del 5, 7,5 e 10% ) Fra i miei amici sono solo io interessato di PC (ho 15 anni)
infatti dicevo x i voltaggi proprio per il fatto di non poterli bene amministare by bios....vabbè dai....intanto i soldi spesi t serviranno x farti diventare + pratico....poi si vedrà!!!

Old 14-06-2003, 20:27   #26
Homer314
Senior Member

L'Avatar di Homer314

Lo so ma da bios si posso ripristinare....intervenendo fisicamente sulla cpu non si torna indietro....o sbalgio ?
Old 14-06-2003, 20:32   #27
DavidTwister
Senior Member

L'Avatar di DavidTwister

Quote:

Lo so ma da bios si posso ripristinare....intervenendo fisicamente sulla cpu non si torna indietro....o sbalgio ?
sbagli!!!
la vernice e la colla si tolgono....in caso di necessità

Old 14-06-2003, 20:39   #28
Homer314
Senior Member

L'Avatar di Homer314

Quote:
Originally posted by "DavidTwister"

sbagli!!!
la vernice e la colla si tolgono....in caso di necessità
Pero preferisco sempre intervenire via bios per una cosa instabile come il voltaggio.....

PS: ma i prezzi di overclockmania sono iva inclusa ?
Old 14-06-2003, 20:41   #29
DavidTwister
Senior Member

L'Avatar di DavidTwister

Quote:

Pero preferisco sempre intervenire via bios per una cosa instabile come il voltaggio.....

PS: ma i prezzi di overclockmania sono iva inclusa ?
NO,IVA ESCULSA....

PS:non sbagliarti tra pasta termoconduttiva e vernice elettroconduttiva....sono due cose che nn centrano nulla!!!

Old 14-06-2003, 20:44   #30
Homer314
Senior Member

L'Avatar di Homer314

Si si la conosco la differenza.....stavo guardando i prezzi delle ventole.....penso proprio che è giunto il tempo di ventilare il case con qualche ventola....non costano un cavolo.....e poi una bella delta da 80x80mm +convogliatore sul dissi.....se adesso non supero i 45°.....con quella sul dissi non supero i 40
Old 14-06-2003, 20:47   #31
DavidTwister
Senior Member

L'Avatar di DavidTwister

Quote:

Si si la conosco la differenza.....stavo guardando i prezzi delle ventole.....penso proprio che è giunto il tempo di ventilare il case con qualche ventola....non costano un cavolo.....e poi una bella delta da 80x80mm +convogliatore sul dissi.....se adesso non supero i 45°.....con quella sul dissi non supero i 40
ricorda sempre che l'ideale x le ventole nel case è una in entrata nella parte anteriore del case in basso e una in espulsione nella parte posteriore del case all'altezza della cpu!

Old 14-06-2003, 21:01   #32
Homer314
Senior Member

L'Avatar di Homer314

Quote:
Originally posted by "DavidTwister"

ricorda sempre che l'ideale x le ventole nel case è una in entrata nella parte anteriore del case in basso e una in espulsione nella parte posteriore del case all'altezza della cpu!
Io il case perfetto me lo immagino cosi: questa ( http://www.overclockmania.net/prodotti/schede/ventole/80/topmotorM/topmotorM_uv.shtml ) sopra al masterizzatore (ho 3 vani liberi sopra); questa ( http://www.overclockmania.net/prodotti/schede/ventole/80/topmotorM/topmotorM_uv.shtml ) come hai detto tu in espulsione all'altezza della cpu; 2 di queste ( http://www.overclockmania.net/prodotti/schede/ventole/80/topmotorM/topmotorM_uv.shtml ) sul portellone laterale, una con un convogliatore artigianale (cartone piegato) che porta il flusso interamente sulla sche da video; questa ( http://www.overclockmania.net/prodotti/schede/ventole/80/deltaEHE80/deltaEHE80.shtml ) sul dissi della cpu

Ne vorrei mettere anche un'altra in uscita ma non ho lo spazio sul case....

Che ne dici ?
Old 15-06-2003, 08:04   #33
DavidTwister
Senior Member

L'Avatar di DavidTwister

Quote:

Io il case perfetto me lo immagino cosi: questa ( http://www.overclockmania.net/prodotti/schede/ventole/80/topmotorM/topmotorM_uv.shtml ) sopra al masterizzatore (ho 3 vani liberi sopra); questa ( http://www.overclockmania.net/prodotti/schede/ventole/80/topmotorM/topmotorM_uv.shtml ) come hai detto tu in espulsione all'altezza della cpu; 2 di queste ( http://www.overclockmania.net/prodotti/schede/ventole/80/topmotorM/topmotorM_uv.shtml ) sul portellone laterale, una con un convogliatore artigianale (cartone piegato) che porta il flusso interamente sulla sche da video; questa ( http://www.overclockmania.net/prodotti/schede/ventole/80/deltaEHE80/deltaEHE80.shtml ) sul dissi della cpu

Ne vorrei mettere anche un'altra in uscita ma non ho lo spazio sul case....

Che ne dici ?
aspè nn ho capito...quella che butta aria dentro la vorresti mettere in alto sopra il masterizzatore???se fosse così ne dovresti comunque mettere un altra in entrata in basso nella parte anteriore del case....xkè così fà entrare aria fredda in basso, si riscalda all'interno del case ed esce con facilità grazia alla ventola messa all'altezza della cpu, in quanto l'aria calda tende a salire! se lo ritrovo ti posto qualche disegno del flusso d'aria all'interno del case!

Old 15-06-2003, 11:25   #34
Homer314
Senior Member

L'Avatar di Homer314

K allora in entrata anteriore ne metto solo una sotto.....

PS: dovo trovo i settaggi per i ponticelli per i voltaggi ?

Ciauz
Old 15-06-2003, 21:43   #35
pierventre
Member

sempre per tutti

volevo sape con chiarezza se e possibile portare il bus per esmpio di amd xp 2400+ o di un altro procio a 200 che sarebbe 400 perche mi sembra un po na cacchiata
pierventre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2003, 23:02   #36
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Iscritto dal: May 2003
Re: sempre per tutti

Quote:
Originally posted by "pierventre"

volevo sape con chiarezza se e possibile portare il bus per esmpio di amd xp 2400+ o di un altro procio a 200 che sarebbe 400 perche mi sembra un po na cacchiata
Si può fare tranquillamente se si ha una main con nfore 2. VOlendo anche più di 400 ig: . Il mio xp2400+ sta a 440 (di più non va senza modifica...).
Perchè dici che ti sembra una cacchiata???
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2003, 08:48   #37
Homer314
Senior Member

L'Avatar di Homer314

Re: sempre per tutti

Quote:
Originally posted by "andreamarra"

Si può fare tranquillamente se si ha una main con nfore 2. VOlendo anche più di 400 ig: . Il mio xp2400+ sta a 440 (di più non va senza modifica...).
Perchè dici che ti sembra una cacchiata???
Non solo con l'nforce2. Io con la mia GA-7VAX ho portato il mio 1800+ a 166 di default, quindi agendo da bios posso arrivare anche con KT400 a 200Mhz

Anche se non credo si abbiano poi molti incrementi di prestazioni...
Old 16-06-2003, 09:09   #38
Neo1982
Member

L'Avatar di Neo1982

Iscritto dal: May 2003
Città: Salernitano A Torino
Volevo chiedere se va bene anche per il palomino 2100+ unire il penultimo ponticello dell' L2 oppure bisogna fare qualche modifica diversa x portarlo a 166 di default???
Neo1982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2003, 09:24   #39
Homer314
Senior Member

L'Avatar di Homer314

Quote:
Originally posted by "Neo1982"

Volevo chiedere se va bene anche per il palomino 2100+ unire il penultimo ponticello dell' L2 oppure bisogna fare qualche modifica diversa x portarlo a 166 di default???
Non lo so mi spiace....per curiosità neo, quanto fai in 3dmark01 ?
Old 16-06-2003, 09:53   #40
nicolarush
Senior Member

L'Avatar di nicolarush

Iscritto dal: Jul 2002
Città: giusto dietro l'angolo membro effettivo 'mbriakella clan
Quote:
Originally posted by "LuPellox85"

per alcuni c'è la doppia versione
e di alcuni c'è la tripla versione (a 133 toroB,a 166 toroB,a 166 barton-oppure a 166 toroB,a 166 barton, a 200barton)

'mbriakella clan rulez nome di bevuta: papà brikketto!
nicolarush è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo DJI Romo 2: tante novità lo rendono un ro...
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l...
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico ...
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
DLSS 5 arriva anche sulle Radeon RX 9000...
Scam Detection è in arrivo su altri smar...
La missione cinese Tianwen-3 che porter&...
Fujifilm presenta il nuovo obiettivo bro...
Tutte le offerte Amazon attive del weeke...
TCL 75V6C da 75 pollici a 499,90€: Smart...
Sony Alpha 7 III con 2 batterie a 1.299€...
La società europea Isar Aerospace...
Samsung anticipa gli obiettivi delle mem...
iPhone 18 Pro e Pro Max, il prezzo aumen...
Anthropic scava, NVIDIA vende i picconi:...
I 5 brand di Anker si uniscono: un solo ...
Motorola moto g67 a 229,90€ e edge 70 a ...
Scontata di oltre 50€ reali, a 179€ Robo...
Final Fantasy VII Revelation ha una data...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian