|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
DirectX...
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Roma
|
Vedremo quanti bugs ha questo nuovo Windows...il 2000 era già un bel passo in avanti..vediamo se ne hanno fatto un altro.
Poi sarà battaglia quando uscirà il Kernel 2.5 di Linux...non sono sicuro che Linux sia migliore di Windows per tutti i tipi di servers..vediamo che succede..bye |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Alfonsine (RA)
|
domanda tecnica.
Può andar bene in una lan in ufficio con 6-7 pc? Con active directory è possibile che tutti vedano le cartelle in cui sono i lavori senza dover sfogliare sempre in risorse di rete? |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
Quote:
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Padova
|
Quote:
Things should be as simple as possible, but not simpler. (Albert Einstein) Mi hanno sempre fatto credere che nell'incertezza è meglio prendere: ma se io prendo, chi è che dà? (Negrita, Bambole) Dapprima ti ignorano, poi ti ridono dietro. Poi cominciano a combatterti. Poi tu vinci. (Mahatma Gandhi) |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Città: Busto Arsizio (Varese)
|
"Windows 2003 ha TUTTO disattivato di default! è il SYSADMIN ke si deve mettere li e configurare. Su questa scelta sono d'accordo kon MS, almeno sia ha il pieno (o quasi) controllo del server. "
Io invece non sono così convinto della scelta della disibiltazione di default di tutti i servizi... credo che le utilità più comuni dovrebbero già essere disponibili!!! comunque è ancora da poco che lo uso, vedremo se mi convincerà!!! |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Ragazzi ma è possibile che questi trhead sono sempre meno interessanti? Ci sono ben 25 commenti di cui solo qualcuno puó essere interessante e costruttivo per lo sviluppo del sistema operativo, ma gli altri sempre a lamentarsi a fare confronti di cosa è meglio e cosa è peggio etc etc .. ma la vogliamo smettere per favore su questa politica contro Microsoft? (Giro su Linux ma non è per questo che dico Microsoft = Merda) ... ciao a tutti. E prima di dare dei giudizi su di un sistema o hardware che sia aspettiamo i risultati e i test ... non spariamo a vanvera ....
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Ah,non sapevo che fosse fuori il 2.5 ..thx per l' info
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
x lionred
non è per fare politica contro microsoft, ma quando uno ti ci tira per i capelli alla fine sbotti. Essendo rivenditore di pc ho partecipato a quasi tutte le presentazioni die vari Windows (a parte il 2003 xchè ero già impegnato) e posso assicurarti che starsi a sorbire ore di disquisizioni sulla sicurezza e la stabilità di questi SO e poi vedere che durante una semplice dimostrazione compare schermata blu con "ERRORE IRREVERSIBILE" il sistema è diventato instabile....... non fa fare molta bella figura a MS.
E poi dopo aver decantato lodi su lodi dopo poco arrivano i messaggi:E' STATO TROVATO UN BUG DI SICUREZZA PERICOLOSO.........SCARICARE LA PATCH. Per questo sono molto diffidente su questo nuovo SO. CIAUZZZZZ |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
In effetti hai ragione: Linux, Free/NetBSD sono s.o. che non hanno MAI avuto bug, per cui è giusto continuare a criticare MS...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza (MI)
|
Re: x lionred
Quote:
Sono disponibili ovunque i filmati di quella presentazione di Bill. Aspetta aspetta.... dov'era il problema?!? Ahh... già: la periferica USB che era stata collegata a caldo sul S.O. (win95 o W98). :o Ma un attimo... parliamo di USB?! Ora che ci penso un pochino gli sviluppatori Linux ci hanno impiegato più di 2 anni per rendere possibile l'utilizzo di periferiche usb!! Ah sì, questa sì che è serietà efficienza e professionalità... Microsoft la giustifico visto che era le prime periferiche usb (forse l'unica).
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio: compro e vendo solo ed esclusivamente con consegna a mano! Utenti da cui ho acquistato: ezekiel22, sm_morgan, Pauraaaa!!!, MisterG, Sallivan77, Gizmo, Rizlo+, Corbetz, Max64, Huangwei, Nym, Pir4nia, Riki82, TheSaint, Toscanello, Torregiani...Utenti a cui ho venduto: Fabio77AmdThunder, Rizlo+, Loprix, SberlaPro, Teo2086, opale, CFranco, Lexd, Anto.... Viaggi intercontinentali: Ecuador/Galapagos, California, Dubai/Oman/Siria/Marocco, Thailandia! |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Inoltre sono convinto che il giorno che microsoft decidesse di passare al contrattacco scovando e segnalando tutti i buchi di linux allora si salvi chi può!!!
Idem per i virus... il giorno che qualcuno si divertirà a farli anche per linux ci divertiremo un sacco a parlare di sicurezza!
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio: compro e vendo solo ed esclusivamente con consegna a mano! Utenti da cui ho acquistato: ezekiel22, sm_morgan, Pauraaaa!!!, MisterG, Sallivan77, Gizmo, Rizlo+, Corbetz, Max64, Huangwei, Nym, Pir4nia, Riki82, TheSaint, Toscanello, Torregiani...Utenti a cui ho venduto: Fabio77AmdThunder, Rizlo+, Loprix, SberlaPro, Teo2086, opale, CFranco, Lexd, Anto.... Viaggi intercontinentali: Ecuador/Galapagos, California, Dubai/Oman/Siria/Marocco, Thailandia! |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Padova
|
Quote:
Debian GNU/Linux comes with ABSOLUTELY NO WARRANTY, to the extent permitted by applicable law. indicando appunto che POTREBBERO NON FUNZIONARE..... peccato che in un anno che lo uso l'unico modo che ho avuto di piantare il pc è stato overclokkando troppo la ram. Insomma, ogniuno usi quello che vuole, ma dal punto di vista tecnico linux e BSD sono strumenti più validi di windows, nell'ambito dei server. Nell'ambito dei desktop il discorso cambia perchè cambiano le richieste.
Things should be as simple as possible, but not simpler. (Albert Einstein) Mi hanno sempre fatto credere che nell'incertezza è meglio prendere: ma se io prendo, chi è che dà? (Negrita, Bambole) Dapprima ti ignorano, poi ti ridono dietro. Poi cominciano a combatterti. Poi tu vinci. (Mahatma Gandhi) |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma...rimango perplesso davanti a certi ragionamenti.
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per la verità Microsoft negli ultimi anni non ha fatto altro che conquistare fette di mercato... e questo proprio nella fascia server visto che in quella home c0ontinua a dominare.
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
L'unica vera bastonata che ha ricevuto MS negli ultimi anni è stata l'accusa di monopolio con le relative multe.
Di conseguenza MS si è resa conto che forse non convine ammazzare la concorrenza, ma è sufficiente dominarla. Ti sei mai chiesto perchè MS si è messa a fare applicazione per Apple?!
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
Ho notizia di unico virus fatto per linux, funziona solamente su una particolare versione di red hat (forse la 7.1) e su nient'altro. Va lanciato a mano (come ogni processo sotto linux) e gli va pure fornita, sempre a mano, la password di root. E così dovrebbe essere per ogni virus. Per questo non ci saranno mai virus "seri" su linux. rikyxxx |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
rikyxxx |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:30.