|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() Di certo non hanno bisogno della mia pubblicità o del mio sostegno. ![]() Visto le polemiche e tutto il resto, penso sia più giusto proporre la panoramica dei WB italiani, in modo che l'utente faccia la sua scelta in base alle sue esigenze. Il consiglio è una cosa, il proporre solo quel prodotto è un altra ![]()
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Alba (CN)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#23 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
I link erano richiesti da un utente del forum dopo che avevo proposto le mie impressioni su un tale kit.
Quote:
Il mio discorso sulle cpu è lo stesso discorso però.
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#26 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Prima ero contento di vedere tante risposte, ma quando ho letto
![]() ![]() Intanto saluto KinderBoy, compagno di molte modifiche sulla 9700pro.... ![]() Poi ringrazio tutti quelli che hanno postato e preciso che a me non frega niente della lotta tra made in italy o altro..... non so manco che cosa sia.... ![]() Il kit lunasio mi sembra molto buono.... potresti darmi un link per uno shop per vedere un pò i prezzi.... naturalmente in PVT Prego i Moderatori di non chiudere, perchè sono molto interessato all'oggetto del 3d e non a battibecchi tra utenti. Detto questo ripropongo una domanda: In Uno Xsaser 3 un impianto a liquido sacrifica tutte quelle ventole, o sono comunque utili? Grazie per le risposte e per favore evitiamo inutili liti e flames.... ![]()
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
|
Un buon ricorcolo d'aria anche se si usa il liquido nel case è necessario, soprattutto nella zona mosfet (quella intorno al socket).
Le ventole del tuo case se non ricordo male sono abbastanza silenziose quindi le puoi tenere senza problemi attive. Per il posizionamento di un radiatore bisogna fare uno studio del case e se vuoi moddare passare ad una semplice integrazione o in alternativa un radiatore esterno sul tetto o dietro il case.
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Brianza
|
ciao betaxp visto che sei qui ti faccio una domandina....
quanto stringo la vite sul wb? va bene se stringo solo a mano? con la pinza ho paura di sfasciare tutto! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Bravo, interessa pure a me la storia delle viti.....
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Member
|
Questo è OT ma può essere cmq utile nel ambito del Water Cooling.
La staffa a 3 Punti che ha una testa ti bullone classica va stretto a mano fino al bloccaggio e poi non più di un quarto di giro di pinza. Se usi una staffa a 3 punti con dado maggiorato e più maneggevole usa solo le mani. Per info pvt visto che è OT
![]() |
#33 |
Senior Member
|
[OT MODE ON]
![]() Ok grazie! Ho la vite nuova => stringo solo a mano [OT MODE OFF] ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
Molto bene!
![]() Sembra davvero ottimo.... Ora alla luce che costa 100 euro+ di un SLK 900, alla fine dite che mi conviene il Lunasio, soprattutto visto l'arrivo delle stagioni estive.....
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: mi
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
Ok allora sono convinto!
![]() Appena i soldi lo permettono me lo piglio! Con il set Lunasio Amd+ c'è tutto l'occorrente per raffreddare la cpu senza dover comprare niente di aggiuntivo giusto?
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Milano
|
Quasi quasi lo prendo anchio
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Città: pisa
|
io consiglio invece quello che ho in signa....lo dico perchè da volcano7+ a questo kit(vaschetta da 45litri)ho perso 13-14°c.....e le lavorazioni dell'ybris sono veramente spettacolari...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Registered User
Iscritto dal: May 2002
Città: Modena
|
Scusate ma non ho capito una cosa, e' pribito (rischio bannaggio) postare foto di WB e il link di dove poterlo acquistare?
A me sembra una grande ca@@ata!! Ciao Texlee+ |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
IL problema è che quando si apre una discussione su i sistemi "liquid Cooled" c'è sempre qualcuno che accende flames per niente... ![]() Ciò è dovuto alle "rivalità" tra i possessori dei due migliori (SECONDO ME) KIT a LIQUIDO.... by L*n@s*o e Pct*n*r... ![]() Ultrabyez! Riki82 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:41.