|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
No assolutamente, in questo computer ci sono due Hard Fisici.
Gli Hard disk li vede tutti e due ma la temperature me la dice solo per quello di sistema. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
|
Non posso darti i dati perchè stranamente sul mio sistema con windows ME
tutti e due i programmi mi dicono " File dct....vxd errato" e mi chiede se voglio che lui ne installi uno , ma questo io non lo faccio davvero. Non vorrei bloccare il sistema . Sai qualcosa a proposito ? Grazie |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
Quote:
Non sapevo non andassere sti programmini con win me!! lascia perdere.....una domandina: xchè non usi win xp??? |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
|
La risposta è facilissima grazie ai programmatori di questo cesso di sistema operativo. Sotto windows xp non funzionano i programmi di elaborazione video con schede di acquisizione un po timide quale la dc10 plus e soprattutto i codec tra un programma e un'altro .
Ad esempio la dc10 plus ha i suoi codec che non vengono riconosciuti poi da Premiere o Media Studio etc.etc. Sotto Me per adesso funziona tutto o quasi. Anche se per curiosità ho installato sul mio sistema il doppio sistema operativo Sia ME che XP. Ma ovviamente non uso quasi mai il secondo. a risentirci. |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
al max prova solo x stavolta a bootare con xp, fai girare i progr e poi fai sapere!!!ci metterai qualche minutino..... |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
|
Ok Stesea provo.
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
|
Allora su XP tutto ok.
La temp. del MAXTOR 80 GB è dopo 2 ore di 37° La Temp. del MAXTOR 200 GB è dopo 2 ore di 21° incredibile. Non ho potuto verificare le temp, degli altri due HD perchè devo installare ancora il RAID. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Grandioso.....sarei davvero curioso di sapere il punteggio con hdtach del bestione....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:06.