|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Valdobbiadene (Treviso)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Quote:
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
Quote:
almeno tra una gara e l'altra ti devi preoccupare dell'usura delle gomme della revisione al motore ecc
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
No, almeno stai attento a non andare a sbattere a destra a sinistra (a mo di flipper) come invece fai a cuor leggero su quella gran """""simulazione""""" che è GT3
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
boh, vedere la macchina che va piano ma che esternamente è intatta non mi piace. (comunque, per la cronaca, io a GT3 cerco di non utilizzare mai il rail come sponda, piuttosto perdo 2-3 posizioni) |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: C/mare di Stabia (NA)
|
Per me guidare in GT2002 è molto più divertente che guidare in GT3, anche se, a primo impatto, ero convinto della superiorità del titolo per ps2.
Sulla capacità di simulare (odio gli arcade) la Xbox è molto superiore alla Ps2, fa eccezione solo il calcio dove fifa è ancora visibilmente dietro. Enzo |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
|
Xbox Rulez...
... e poi SegaGT2002 rulla che è un piacere!!! |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
se volete i danni compratevi Toca race driver o Colin Mcrae Rally3
Byezz
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
La sensazione di "essere in macchina" che dà GT3 non riesce a darla nessun altro...
Il rumore del rollio delle gomme sull'asfalto,il vento,i piccoli sobbalzi....nessun altro gioco ci riesce così bene.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:00.