|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Alessandria
|
Sapeva quali erano i rischi. Se una multinazionale è s*****a non siamo autorizzati ad esserlo noi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Acqui Terme
|
Quote:
Però se dimostri di essere un criminale della peggior risma, pazzo scatenato, che magari hai ammazzato i tuoi genitori(o figli) ti potrebbero mandare al Maurizio Costanzo Show ! ![]() Ma parliamo di cose serie che è meglio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Alessandria
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Quote:
Il problema grosso è che ormai si tende a colpevolizzare sempre di più l'utente anche quando uno strumento può avere usi legittimi (vedi la nuova tassa sui supporti) a favore di enormi corporazioni che, prevalentemente per cupidigia, non riescono a far fronte in altro modo alla pirateria. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
concordo con el_laziale!
![]() e cmq.. ..in america (mi pare) la retro-ingegneria sia illegale (e per quello il ragazzo è stato arrestato) mentre quì in europa (ancora per poco) è legittima.. ..l'ultimo paese dove ciò sarà libero sarà l'Australia..mi sa tanto che mi traferirò lì! ^___^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Il reverse engineering non è vietato negli usa, ma è comunque fortemente limitato. In pratica è legittimo fin quando non si cerca di aggirare dei meccanismi di protezione volti ad impedirlo.
Per quanto riguarda l'Australia... potranno ancora modificare XBox ma hanno molti problemi sia dal lato privacy da quello delle libertà personali. ![]() Ma non andiamo offtopic... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
vabbè, è quello che volevo dire io ^_^ scusate il mezzo OT ![]() io a 'sto tipo gli darei un premio, altro che la galera ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Quahog (RM)
|
Quote:
Naturalmente per caso, visto che ormai sono poche le persone che la pensano come me, e molte quelle che la prendono a ridere come te. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Per quanto riguarda il fatto specifico ti posso dire che questi sono topic visti e rivisti vengo da circa un anno di assenza dal forum o anche più e ricordo che qui, in questa sezione già vi erano parecchie discussioni riguardo la pirateria, le copie, ecc. Le mie opinioni le ho espresse a suo tempo se a qualcuno interessano puo andarle a cercare ma penso che i vecchi post siano stati cancellati dai database. Concludo con un saluto e facendo le congratulazioni al compagno di tante nottate, yamaz il quale ho potuto notare solo ora che è diventato mod di questa sezione faccio un saluto anche a Rez un altro vecchio amico appassionato di giochi che vedo frequenta ancora il forum. ciao
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
Tra l'altro, per quanto molti potranno non essere d'accordo, non posso pensare che sia necessariamente male violare una legge che è stata imposta al popolo da una multinazionale per i propri interessi a svantaggio di quelli della collettività. Personalmente preferisco rispondere alla mia coscienza più che ad un codice. Ti faccio presente tra l'altro che ci sono ricercatori che hanno visto bloccato il loro lavoro dal DMCA. Anche loro si devono fare 5 mesi di galera perché magari per continuare il loro lavoro (e magari far progredire la scienza) violano la legge? E comunque prima di affermare che 5 mesi siano pochi, credo che ognuno di noi ci si dovrebbe fare almeno un giorno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Quahog (RM)
|
Quote:
Scusa, ma ho frainteso. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:41.