|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Friuli
|
Anch'io ho appena ricevuto il mio esemplare... vorrei darvi i primi commenti a "caldo" semmai vi possano tornare utili:
- confezione curata e ben fornita, buoni i manuali. Peccato la mancanza di una borsa trasporto (dato il prezzo) , di un cavo video per il collegamento alla TV e per il cavo telefonico con la vecchia "presa tripolare". - Plastica al 100% tutt'intorno al notebook, bella la colorazione, speriamo che duri... non bellissimo da chiuso IMHO e plastiche del cover LCD davvero poco robuste IMHO (flettono parecchio) - Molto buono l'LCD, ero dubbioso per il 1400 x 1050 anche perche' abituato ad un 18" LCD a 1280 x 1024, devo invece dire che per quel che mi riguarda tale risoluzione risulta molto sfruttabile e piacevole. Anche i colori mi sembrano buoni.. sono comunque regolabili. Stranezza si sente un ronzio relativamente fastidioso provenire dal notebook... al primo tentativo non sono riuscito a capire l'origine, poi aumentanto la luminosita' del display esso e' completamente sparito ! ..in pratica, almeno sul mio, fino al 60% della luminosita' il ronzio si sente oltre sparisce completamente... mistero :-? Al momento non riscontro comunque pixel bruciati (evviva!) - Ottimi tastiera e touchpad - Buono l'impianto audio: considerato dimensioni e prodotto mi sembrano davvero riuscite - Bluetooth: NON C'E' !!! ![]() Note di attenzione a mio avviso: - se firmate il tagliando di garanzia relativo all'alimentatore avrete soli 6 mesi di copertura - nessuna copertura invece per la batteria Per ora e' tutto... vi facci sapere piu' avanti se saro' soddisfatto dell'acquisto e cosa mi dira' Acer relativamente al Blootooth sul quale contavo e che invece non c'e' ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
ALTRE RISOLUZIONI
Una domanda: com'è la leggibilità dei caratteri alle risoluzioni inferiori alla nativa? Riesce la Radeon a renderle realmente utilizzabili (es. 800x600)?
Grazie Kromos |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
|
Waiting for benchmarks...
![]() ![]() ![]() Nonostante i presunti problemi legati a tcpa, palladium e compagnia, sono ancora tentato dall'acquisto di questo gioiellino... |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Reggio Calabria
|
L'ho ordinato ieri... mi dovrebbe arrivare per il week-end.
Strano questo fatto del Bluetooth. Leggendo qui http://global.acer.com/products/notebook/tm800.htm sembra che sia di serie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
|
una domanda veloce veloce: i 512 mega di ram sono in un solo banco o sono in 2x256? quanti slot liberi ci sono?
Mac mini M1,16GB,2TB,10Gbit;Satechi Hub NVMe;Samsung 990 Pro 4TB;WD My Passport for Mac 4TB / Logitech MX Keys;Logitech MX Vertical;Philips 288E2A;PreSonus Eris E3.5;HP LaserJet Pro M281fdw / QNAP TVS-871-i3-4G,8GB,8x WD Red CMR 6TB raid 6,QNAP QXG-2G1T-I225 / TP-LINK Archer GE800;QNAP QSW-1105-5T / iPhone 17 Pro Max 1TB;iPad mini 6 256GB;Apple Watch Ultra 2;AirPods Pro 2;Kindle Paperwhite 11 SE / LG OLED C2 48";Apple TV 4K 2021 64GB;Denon AVR-X2800H / Xbox Series X;Seagate Expansion Card 2TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Quanto dura la batteria di questo note?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Reggio Calabria
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
|
Quote:
![]()
Mac mini M1,16GB,2TB,10Gbit;Satechi Hub NVMe;Samsung 990 Pro 4TB;WD My Passport for Mac 4TB / Logitech MX Keys;Logitech MX Vertical;Philips 288E2A;PreSonus Eris E3.5;HP LaserJet Pro M281fdw / QNAP TVS-871-i3-4G,8GB,8x WD Red CMR 6TB raid 6,QNAP QXG-2G1T-I225 / TP-LINK Archer GE800;QNAP QSW-1105-5T / iPhone 17 Pro Max 1TB;iPad mini 6 256GB;Apple Watch Ultra 2;AirPods Pro 2;Kindle Paperwhite 11 SE / LG OLED C2 48";Apple TV 4K 2021 64GB;Denon AVR-X2800H / Xbox Series X;Seagate Expansion Card 2TB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:12.