|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Sicilia
|
Io non la comprerei nemmeno se.....
Io non la comprerei nemmeno se fosse raffreddata per grazia dello spirito santo, a paragone delle schede ATI stè FX continuano a NON piacermi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Città: ROMA
|
ecco lo sapevo uno fà una cosa tutti dietro è !!!
è da un 4 mesi che sono passato a liquido ho una HERCULES 9700 pro [img]http//digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Diabolici/firedevil.gif[/img] e credo che darei giù a quel catorcio tranquillamente brava nVidia hai fatto uno scaldapizzette che mai nessuno comprerà
ps le schede uno se le overcloccka da solo se me le date già clocckate dove mi diverto io ???[img]http//digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Lingua/prrrr.gif[/img] |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Città: Firenze
|
...vediamo il lato positivo della cosa: tutto il polverone intorno alla famigerata FX ha dato una spinta esagerata allo sviluppo del "cooling" sulle sk video. Da qualche settimana si sono viste proposte molto interessanti, e questa non é da meno.........
Almeno per quei pazzi che nel case tengono dalle 5 alle 12 ventole si prefigura un futuro silenzioso...8) |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: roma
|
puo darsi che la ddrII é troppo giovane per essere spinta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
|
Quote:
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Dai timings quella montata dalla fx ultra è memoria data per 800Mhz. Se va a 1000 è già un miracolo.
La stabilità operativa viene ottenuta riducendo DRASTICAMENTE la frequenza di funzionamento di core e memorie al minimo accenno di crash (in pratica rinunciando all'overclock). |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
... ed alle performance.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Rende (CS)
|
Già che c'erano potevano raffreddare a liquido anche la CPU, tanto per altri due tubi in più!!
Roba da pazzi, per cosa poi? Mah. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Re: E il secondo slot
Quote:
anche se la 9700pro occupa uno slot solo dubito che a qualcuno verrebbe in mente di ficcarci appena sotto un altro scaldino, no?
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Re: E il secondo slot
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Passo ad Ati...si sa qualcosa di S3?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
http://news.hwupgrade.it/9537.html P.S.: Passi ad ATi??? ![]()
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Per me non fanno salire le memorie nemmeno con un dissipatore che prende aria dal Polo nord.
CIAO!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
NOOOOOOOO mi crolla 1 mito!!! yamikilla mi passa ad ATI
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
tranquì vedi ke skerzo naturalmente!
![]() ![]()
![]() |
#36 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
E se il forum non mi servisse per riflettere cosa farei qui?
Mica mi spaventa sbagliare...ho sbagliato eccome. Grazie alle news costanti e ai commenti che leggo e alle prove che continuo ad effettuare (anche attraverso consigli che ho ricevuto in privato) su Ati e le incompatibilità che riscontravo , sono riuscita finalmente a fare luce su come far funzionare a dovere una Ati e a trarne finalmente godimento. Adesso posso affermare con convinzione che il progetto Fx è fallito e che Ati 9700Pro è la migliore scheda sul mercato sotto tutti i punti di vista. C'è poco da aggiungere quando la verità è tangibile come Splinter Cell che gira fluido e senza problemi...^___^ Mafia finalmente mi funziona e la scheda è un gioiello. Che devo farci?...Grandi tutti e un plauso ad HWupgrade. Vado a giocare un pò e poi nanna. |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#38 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Roma
|
3dfx
Non so a voi ma a me questa situazione ricorda tanto quello che successe alla 3dfx quando la Nvidia usci con la Geffo2, la 3dfx si ritrovò ad aver puntato tutto su una scheda, la 55oo, uscita e gia superata, e questo nonostante gli enormi meriti passati, vedi la 3500 , ne decretò praticamente il fallimento.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
domenico nulla da dire ma sta cosa è stata discussa 1000 volte
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
aiuto
scusa te , c' è qualcuno che sa dirmi come overcloccare un xp 2400 su scheda madre gigabyte 7vtx fsb 266 e dissipatore vulcano 3 in rame della thermaltake?grazie fin da ora!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:29.