|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Firenze
|
visto che siete così entusiasti mi fate venire dei dubbi sulla ABIT KD7 che sto per comprare:
a me interessa che la MB vada d'accordo con: ATI 9500 pro SB Audigy 2 che mi dite al riguardo? Nota: non ho necessità di / interesse a overclockare |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2002
|
me so incazza...xche ' qualcuno diceva non vere le mie affermazioni....non e' pubblicita' o almeno e pubblicita' progresso
e' vero che anche su abit compare la safe routine? (striscia rossa) che bios? ma vieniiiiiiiiiiiiiiiiii son contento x voi! e x me che vendo abit manca asus e chaintec ma penso sia questione di tempo se 6 certo sia una novita' del bios nuovo o c'era anche prima? |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
|
Io posso dirvi che l'unico e dico unico problema (e mi tocco ....) che la MB mi ha dato è stata la batteria scarica all'acquisto. Non ho mai avuto più nessunissimo problema, ne di coold boot, ne di corruzione del bios, niente di niente.
Resto stabilissimo con vcore in default a 200 x 10 come prima ma sono riuscito a salire sino a 2300 Mhz. Forse è solo un caso.... Comunque a scanso di equivoci ho flashato anche io con il 3305 ed è tutto ok come prima cioè così:
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Rieti
|
a me la striscia rossa compare da quando ho messo il bios 1.5 ( la seconda volta che l'ho acceso, quindi.
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Rieti
|
tranqui, era solo una battuta
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
|
MITICO.........................han risolto anche li'..............
non ci sono scuse ora.......Nforce rulez |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Mi arriva la 8RDA+ tra pochi giorni e vorrei sapere qual è l'ultimo bios e se lo si scarica dirattamente da sito della Epox!
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Allora se compro una epox 8rda qualsiasi e aggiorno il bios(quello nuovo)l'nforce diventa stabile???!!!
ma e magnifico!!!!!!l'nforce stabile!!!!!! dove compro\quali compro i dissy da mettere sul north... grazie ciaoooooooo |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
ehi golden america
se hai un po di tempo\pazienza! visto ke sei un'esperto mi spieghersti come si aggiorna il bios??? ciaooooooooooooooo |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Verona
|
Quote:
scaricati da www.epox.org il 3305.bin mettilo in un floppy vuoto...(formattalo)... poi riavvia la mobo con il floppy inserito con dentro il 3305.bin......non appena la mobo riparte....premi alt-f2 ed il bios si flasshera' da solo.... |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
Non si puo' definire instabile un chipset se non regge OC pesanti. Inoltre, visto che non sai nemmeno aggiornare il bios, lascia perdere o manderesti in fumo nb e sb ... |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
finalmente un bios serio @_@
mi parte subito anke staccando la corrente con bus alto finalmente...con il coldbot risolto direi ke è perfetta... epox la migliore nforce2 a tutti gli effetti |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Soto el ponte Piera gh'è l'Adese
|
Quote:
...ovvero da qui Saluti P.S: lo trovi anche nel sito europeo di EPOX qui |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Lungi da me inquinare il trionfalismo del thread, però (dal momento che vengo sottilmente chiamato in causa) c'è da aggungere qualche cosa:
- le migliorie tangibili di questo bios sono il cold boot ed i salvataggi non mantenuti al riavvio [che poi è il rientro alla normalità]; non è assolutamente detto che il problema classico del nForce2 sia risolto (la vostra scheda andava anche prima di questo bios .... o no ? ) - la certezza che tutto sia risolto soltanto il tempo (e nessun altro) la potrà dare; (a me il bios 15 della NF7-S ci ha messo una decina di giorni ... fate i vostri conti ...) Spero vivamente che tutto dipenda da una sbagliata implementazione del bios ... Se la 8RDA avrà risolto il problema, sarà in cima alle mie preferenze per il cambio di scheda madre ... Tutto questo per completezza. Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Soto el ponte Piera gh'è l'Adese
|
Quote:
Ztop sempre il mio idolo.............vendimi il tuo XP1700+ eehheheh Saluti |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
|
Quote:
Cmq speriamo che coi proximi bios sia Epox che Abit aggiustino le cose definitivamente, dopo aver fatto fare da betatester (o meglio cavie) tutti i loro acquirenti Mi vien quasi il dubbio che fossero a conoscenza, al momento della messa in commercio del nuovo prodotto nforce2, di questo problema ma non abbiano ritardato l'uscita per ovvi motivi
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
lo è sempre stato x tutti i chipset
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:25.

//\\ Vendo =>