|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
Quote:
cmq domani controllo per bene anche sulla mia poi ti faccio sapere....
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: quasi caput mundi
|
quegli aloni cel'ho anch'io! e si sono creati dopo solo 3-4 giorni di utilizzo a freq. standard (non l'avevo ancora sbloccata)
Ho una Sapphire 9700 liscia |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
9700 Pro Hercules
Ciao ragazzi!
Visto che state parlando di cornici e calore vario, mi unisco per farvi alcune domande. Io ho la 9700pro, ma il problema è il medesimo, cioè questa benedetta cornice. Prima di installarla nuova e intonsa, ho deciso di togliere il dissi per mettere l'artic silver III che avevo. Montata e tutt'ora in funzione, durante l'uso non presenta assolutamente problemi, anche dopo ore di utilizzo. Nel pannello di controllo non segnala problemi e passa tutti i test che si trovano nella scheda proprietà e all'accensione del pc non ci sono errori segnalati. Unico problema è che non sempre mi riconosce i driver ( da premettere che ho provato con i Catalist di ati ma fungono anche peggio ) e mi tocca riavviare il pc una seconda volta ( o diverse ) fino a che non la riconosce. Altra cosa, quando dopo aver cliccato sul tasto destro del mouse per andare nelle proprietà, clicco nuovamente sulle impostazioni avanzate, lo schermo mi fa una specie di refresh in cui si intravede la linea di "sbalzo" tipica di quando si fa appunto un refresh con un pc o una scheda un po' lenta ( e non è affatto lento Insomma, scusate il dilungarmi, ma potete darmi delucidazioni? |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Pavia
|
Quote:
beh allora non sono l'unico ad avere gli aloni strani..... cmq martedì riporto la sk al negozio dove l'ho presa..... vi farò sapere come è andata a finire..... speriamo bene |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Gardolo® (TN)
|
tanto per curiosità...è quello cerchiato l'alone di cui parlate?
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq io nn ce l'ho questo alone......ho una 9500 con PCB rosso.....sono stato un bel po' a guardarla ma tutto OK!!! Non è che il problema si presenta alle schede con PCB nero?? ma nn vedo cosa potrebbe cambiare.....
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cma annusandolo non si sentono odori strani.... |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
AGGIORNAMENTO
Eccomi quà.....oggi sono andato nel negozio dove avevo portato la sk in garanzia.....sono passate circa 2 settimane.....e sorpresa...........
sk sostituita in garanzia.........e non essendo disponibile la 9700 liscia......... ho avuto........... mi hanno dato una 9700 Pro La sk non è una sapphire ma una PowerColor la sk non è nera ma rossa come la sk origilale ati infatti sulla ventola c'è il logo ATI Sono stato fortunato.......giuro e stra giuro che non provò a togliere la cornice Beh che dire....... |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Link della sk
http://www.cptech.com.tw/powercolor/web/product_inside.asp?prd_id=Radeon9700XR97-C3 |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
...che culo!!!
Se ti presto la mia Geffo 4 MX me la trasformi in Geffo 4 Ti ?
P4 2,4@2,6~3,0; Xaser III V1000A; Volcano 7+; Asus P4PE; 1 GB DDR PC2700; Maxtor D9 80GB; Hercules 3DProphet 9700~9700Pro; SB Audigy 2 ZS; Creative DTT2200; DVD Lite-on; CDR-RW 48x16x; WinXP Pro SP1. |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
E' proprio il caso di dire:
non tutto il male vien per nuocere non trovi? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:17.