Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-03-2003, 22:08   #21
blunotte
Member

Iscritto dal: Dec 2002
Re: Quale è l'Hd maggiormente buttato?!?

Quote:
Originally posted by "dexterxx"

Non per fare il rompi@@ ... ma per avere un minimo di valore come sondaggio..avresti dovuto chiedere anche di che marca sono gli hd che ancora non han rotto ...per il semplice motivo che se l'hd "meno buttato" è anche quello meno comprato...forse in percentuale ha pure avuto meno guasti di uno che dal sondaggio ti risulta sia stato buttato più volte semplicemente perchè anche comprato da più persone....ma dobbiamo guardare la percentuale non il numero....

(ps in caso ti andasse di modificare il sondaggio...allora già che ci sei aggiungi anche le altre marche )

bye
se sono i piu' diffusi dovrebbero essere i piu' buoni e quindi i meno buttati..
conclusione il fatto che siano diffusi non significa che siano automaticamente i piu' buttati..
blunotte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2003, 08:10   #22
Fede
Senior Member

L'Avatar di Fede

Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
Quote:
Originally posted by "MM"

Adesso se riuscite anche a litigare sui dischi che si rompono.... siete dei fenomeni

ha iniziato digital brain....
...io gli farei una nota
Old 07-03-2003, 10:55   #23
Duff
Senior Member

L'Avatar di Duff

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Como

Quote:
Originally posted by "digital_brain"

Quale è l'hd che avete buttato un maggior numero di volte???Vediamo chi vince questa sfida...sono proprio curioso!!!
Se volevi fare un sondaggio serio, dovevi specificare i modelli delle varie marche.
Bastava mettere le serie degli ultimi tre anni.

Così è veramente poco indicativo, perchè ci puo essere una serie particolarmente sfigata che può "sballare" il sondaggio.

Ciao.

Duff.
Duff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2003, 18:24   #24
digital_brain
Senior Member

L'Avatar di digital_brain

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Messaggi Totali:50333

Quote:
Originally posted by "Duff"

Se volevi fare un sondaggio serio, dovevi specificare i modelli delle varie marche.
Bastava mettere le serie degli ultimi tre anni.

Così è veramente poco indicativo, perchè ci puo essere una serie particolarmente sfigata che può "sballare" il sondaggio.

Ciao.

Duff.
Hai idea di quanti modelli ci siano solo di Maxtor e Ibm??Ma possibile che avete sempre qualcosa da ridire???Allora fateli voi i sondaggi!!!
Old 09-03-2003, 00:17   #25
david.pesce
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Rieti
ciao, mi intrometto nella discussione, non per fare polemica, ma solo per raccontare la mia disavventura:
nov 2002: acquisto 1 seagate 20gb e istallo s.o. e programmi
dic 2002: acquisto maxtor diamondmax9 80gb per archiviazione

dic 2002: prima deframm. sul maxtor ( ...impossibile deframmentare quasi l'80% dei dati )
gen 2003: all'avvio il maxtor me lo riconosce 1 volta si e 1 no ( sarà sempre peggio... )
feb 2003: strani rumori dal maxtor, metallici...qualcosa non va ... ogni tanto, senza usarlo, parte da solo a leggere con quei rumoracci e pianta tutto, in 3 giorni avrò riavviato 20 volte per colpa sua... poi alla fine l'ho staccato
5 mar: stacco tutto, lo porto in assistenza in garanzia, prendo wd da 80 con discreto conguaglio e spero in meglio

morale: il seagate è una bomba, è costruito molto bene, silenziosissimo e scalda mooooolto poco ( acceso 24h )
del maxtor non so che dire, sono stato sfortunato ... però era già rumoroso prima, costruzione a dir poco scadente, e mi ha fatto perdere 72gb di dati ... Mi sono pentito di avere scelto per una caratteristica totalmente inutile, l'ata 133, che non può essere fisicamente utlizzata causa bus.... spero nel wd ... ciao a tutti
david.pesce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2003, 08:01   #26
blunotte
Member

Quote:
Originally posted by "david.pesce"

ciao, mi intrometto nella discussione, non per fare polemica, ma solo per raccontare la mia disavventura:
nov 2002: acquisto 1 seagate 20gb e istallo s.o. e programmi
dic 2002: acquisto maxtor diamondmax9 80gb per archiviazione

dic 2002: prima deframm. sul maxtor ( ...impossibile deframmentare quasi l'80% dei dati )
gen 2003: all'avvio il maxtor me lo riconosce 1 volta si e 1 no ( sarà sempre peggio... )
feb 2003: strani rumori dal maxtor, metallici...qualcosa non va ... ogni tanto, senza usarlo, parte da solo a leggere con quei rumoracci e pianta tutto, in 3 giorni avrò riavviato 20 volte per colpa sua... poi alla fine l'ho staccato
5 mar: stacco tutto, lo porto in assistenza in garanzia, prendo wd da 80 con discreto conguaglio e spero in meglio

morale: il seagate è una bomba, è costruito molto bene, silenziosissimo e scalda mooooolto poco ( acceso 24h )
del maxtor non so che dire, sono stato sfortunato ... però era già rumoroso prima, costruzione a dir poco scadente, e mi ha fatto perdere 72gb di dati ... Mi sono pentito di avere scelto per una caratteristica totalmente inutile, l'ata 133, che non può essere fisicamente utlizzata causa bus.... spero nel wd ... ciao a tutti

se compravi un ibm ti sarebbe scoppiato in mano sulla strada per tornare a casa.
Old 09-03-2003, 10:43   #27
Duff
Senior Member

L'Avatar di Duff

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Como
Quote:
Originally posted by "blunotte"

se compravi un ibm ti sarebbe scoppiato in mano sulla strada per tornare a casa.
Ha fatto la battuta a fatto........
Duff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2003, 11:58   #28
blunotte
Member

Quote:
Originally posted by "Duff"

Ha fatto la battuta a fatto........
eh sahi sono quele cosei ke si imporano ha squola....
Old 09-03-2003, 12:33   #29
rikyxxx
Senior Member

L'Avatar di rikyxxx

Iscritto dal: Aug 2001

Quote:
Originally posted by "blunotte"

se sono i piu' diffusi dovrebbero essere i piu' buoni e quindi i meno buttati..
conclusione il fatto che siano diffusi non significa che siano automaticamente i piu' buttati..
La logica non è il tuo forte...

dexterxx ha fatto notare una cosa di una evidenza indiscutibile, cioè che solo dei risultati in percentuale sarebbero rilevanti

La tua risposta è invece senza senso.

Come il sondaggio.

rikyxxx
rikyxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2003, 13:48   #30
digital_brain
Senior Member

Quote:
Originally posted by "rikyxxx"

La logica non è il tuo forte...

dexterxx ha fatto notare una cosa di una evidenza indiscutibile, cioè che solo dei risultati in percentuale sarebbero rilevanti

La tua risposta è invece senza senso.

Come il sondaggio.

rikyxxx
Menomale che ci sono queste menti superiori capaci di emettere sentenze universali e indiscutibili....
Old 09-03-2003, 15:31   #31
rikyxxx
Senior Member

L'Avatar di rikyxxx

Iscritto dal: Aug 2001
Non c'è bisogno di essere menti superiori per pensare...

rikyxxx
rikyxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2003, 15:51   #32
digital_brain
Senior Member

Quote:

rikyxxx
Old 09-03-2003, 18:31   #33
MM
Senior Member

L'Avatar di MM

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Bravi a tutti quanti...
I miei complimenti più sinceri
Avevo lasciato correre per vedere come si evolveva la situazione (fermo restando che un sondaggio che tiene conto di un solo fattore, il guasto, senza contare l'incidenza sul venduto, ha ben poco senso, a mio avviso)

Comunque noto che la discussione, più che evolversi in una raccolta di notizie, si è evoluta in una serie di affermazioni delle proprie preferenze o simpatie, inframmezzata (sempre a mio parere) da affermazioni del tutto gratuite, per arrivare poi al battibecco

Sul vocabolario della lingua italiana, alla voce DISCUTERE, si legge: Esaminare e considerare sottilmente da sé o insieme con altri, materie scientifiche, cause, proposte di legge, testi di autori o altro, col fine di appurare la verità, di ben determinare le opinioni dei contendenti, di prendere una deliberazione

Che cosa abbiamo appurato alla fine di questo sondaggio? Solo ed esclusivamente che non sapete discutere.... quindi meglio chiudere prima che si passi alla fase successiva, cioè il litigio, costringendomi a prendere provvedimenti
MM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2003, 21:34   #34
MM
Senior Member

L'Avatar di MM

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:

rikyxxx
Per scrivere sul forum invece si, perché sarebbe necessario riflettere prima di cliccare sul tasto invia...
Suona piuttosto male questa frase... ai limiti dell'offesa (prima mi era sfuggita)

Ricordo a tutti quanti che per offese personali è prevista la sospensione dal forum e, nei casi più gravi, il bannaggio (provvedimenti spiacevoli, ma necessari quando evidentemente non si riesce a darsi una regolata)
MM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Bezos: l'intelligenza artificiale vive u...
Allarme sicurezza: TikTok suggerisce con...
Apple non potrà più pubbli...
Prime Day fa volare MOVA: super sconti f...
Hoover HMC5 è l'alleato perfetto contro ...
LG porta webOS 25 sui TV degli anni pass...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI in offerta a 399...
TIM Enterprise investirà 1 miliar...
Google Pixel 10, prezzo bomba di 649€ su...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian