|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Re: Quale è l'Hd maggiormente buttato?!?
Quote:
conclusione il fatto che siano diffusi non significa che siano automaticamente i piu' buttati.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Quote:
![]() ![]() ha iniziato digital brain.... ...io gli farei una nota ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Como
|
Quote:
Bastava mettere le serie degli ultimi tre anni. ![]() Così è veramente poco indicativo, perchè ci puo essere una serie particolarmente sfigata che può "sballare" il sondaggio. Ciao. Duff. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Messaggi Totali:50333
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Photo: Nikon D80 - Nikon 105Vr Micro + Nikon 70-300Vr + 18-135 + 50mm 1.8 + F65 + Canon S3 Is + Casio S600 Pc: Amd X2 6400+ - Asus M2N SLI Deluxe - 4 x 1Gb Corsair XMS2 800mHz cas 4 - Ati Hd 2600 Xt 512Mb ddr3 - Case TT Armor-Coolpanel2 Utenti con cui ho trattato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Rieti
|
ciao, mi intrometto nella discussione, non per fare polemica, ma solo per raccontare la mia disavventura:
nov 2002: acquisto 1 seagate 20gb e istallo s.o. e programmi dic 2002: acquisto maxtor diamondmax9 80gb per archiviazione dic 2002: prima deframm. sul maxtor ( ...impossibile deframmentare quasi l'80% dei dati ) gen 2003: all'avvio il maxtor me lo riconosce 1 volta si e 1 no ( sarà sempre peggio... ![]() feb 2003: strani rumori dal maxtor, metallici...qualcosa non va ![]() ![]() ![]() 5 mar: stacco tutto, lo porto in assistenza in garanzia, prendo wd da 80 con discreto conguaglio e spero in meglio ![]() ![]() ![]() morale: il seagate è una bomba, è costruito molto bene, silenziosissimo e scalda mooooolto poco ( acceso 24h ) del maxtor non so che dire, sono stato sfortunato ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Member
|
Quote:
se compravi un ibm ti sarebbe scoppiato in mano sulla strada per tornare a casa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Como
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
dexterxx ha fatto notare una cosa di una evidenza indiscutibile, cioè che solo dei risultati in percentuale sarebbero rilevanti La tua risposta è invece senza senso. Come il sondaggio. rikyxxx |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
Photo: Nikon D80 - Nikon 105Vr Micro + Nikon 70-300Vr + 18-135 + 50mm 1.8 + F65 + Canon S3 Is + Casio S600 Pc: Amd X2 6400+ - Asus M2N SLI Deluxe - 4 x 1Gb Corsair XMS2 800mHz cas 4 - Ati Hd 2600 Xt 512Mb ddr3 - Case TT Armor-Coolpanel2 Utenti con cui ho trattato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Non c'è bisogno di essere menti superiori per pensare...
rikyxxx |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Bravi a tutti quanti...
I miei complimenti più sinceri ![]() Avevo lasciato correre per vedere come si evolveva la situazione (fermo restando che un sondaggio che tiene conto di un solo fattore, il guasto, senza contare l'incidenza sul venduto, ha ben poco senso, a mio avviso) Comunque noto che la discussione, più che evolversi in una raccolta di notizie, si è evoluta in una serie di affermazioni delle proprie preferenze o simpatie, inframmezzata (sempre a mio parere) da affermazioni del tutto gratuite, per arrivare poi al battibecco Sul vocabolario della lingua italiana, alla voce DISCUTERE, si legge: Esaminare e considerare sottilmente da sé o insieme con altri, materie scientifiche, cause, proposte di legge, testi di autori o altro, col fine di appurare la verità, di ben determinare le opinioni dei contendenti, di prendere una deliberazione Che cosa abbiamo appurato alla fine di questo sondaggio? Solo ed esclusivamente che non sapete discutere.... quindi meglio chiudere prima che si passi alla fase successiva, cioè il litigio, costringendomi a prendere provvedimenti |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
![]() Suona piuttosto male questa frase... ai limiti dell'offesa (prima mi era sfuggita) Ricordo a tutti quanti che per offese personali è prevista la sospensione dal forum e, nei casi più gravi, il bannaggio (provvedimenti spiacevoli, ma necessari quando evidentemente non si riesce a darsi una regolata) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:00.