|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna
|
e' una boiata! Ma putroppo e' cosi'
Il fatto che uno debba pagare per prendere un titolo (la patente).. e che questo possa pregiudicare una assunzione. Per esperienza personale, ho insegnato informatica (sono un laureato in fisica) e nonostante tra i miei esami non ce ne sia uno a sfondo puramente informatico.. la preside, fidandosi del mio curriculum, mi ha assunto. Invece spesse volte senti, chi ha preso questa fatidica patente, che conosce molte cose meno di te...
* Muletto: Athlon XP 2400+ @ 2.2Gz (175x12.5) * MSI KT3 Ultra Aru * 1GB PC2700 * ATI Fire GL8700 * Home Work: DUAL 1800XP@2200MP * Gigabyte 7DPXDW-P * 2 GB PC2700 * ATI Fire GL8800 * Liquid Cooled * At work: DUAL MP2600+ * Tyan S2466N Tiger MPX * 1 GB PC3200 * ATI 9600Pro 256MB * flint multimedia: www.flint.it |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2002
|
io purtroppo sono stato obbligato dalla scuola .............
sono una vittima .... a parte gli skerzi. sono solo c@@@@@ , access quello + importante è una cretinata pazzesca ,lo superato con il 92% senza capire na mazza . ecco , l' unico difficilozzo (superato pienamente al 2 tentativo ) è word. cmq poi nn ti servono a niente a meno ke tu voglia fare il segretario o scrivere documenti . x quanto non sia + un utilizzatore microsoft (love gnu/linux) , penso che questo esame prenda x i fondelli anke gli utilizzatori MS. cmq , ritengo , sostengo , che non serve anulla . nn ti insegna niente (parte il 1° modulo) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:52.