|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia prov.
|
Scusate l'intromissione, era solo per dire che basta un Lady nel Nick per rendere la frequenza di post superiore a quella di una chat!!(e io contribuisco
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ...irriducibili... C'man
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
|
procedimento che faccio io:
crea una cartella vuota e dentro ci copi il client testuale, lo esegui e quando ti chiede di scegliere rispondi 2 (hai creato gia un account mi pare di aver capito) e metti la mail con cui hai creato l'account.
quando ha finito di scaricare la WU (finisce di scaricare e escono altre scritte) chiudi il programma facendo Ctrl + C a questo punto copia setidriver nella cartella col seti driver, lo esegui e questo dovrebbe capire da solo qual'è il file del client altrimenti nella finestra principale trovi il tasto New Client con cui indicherai a setidriver qual'è il file del client. a questo punto metti 1 nella casella Maximum processes (elaborerai 1 solo wu per volta). Desired cache size fai 10-20 a seconda di quanto il tuo pc resta acceso (anche 30 può andare visto che può capitare, come in questi giorni, che i server del seti non funzionino) spunta la casella Hide processing così la finestra dos del seti non sarà visibile la casella Auto transmit se spuntata permette di ricevere e spedire i dati automaticamente. dipende dalle tue esigenze, io con adsl metto su auto. mi raccomando non toccare SETI client priority, lascialo su low che altrimenti seti si ciuccia tutte le risorse del pc e lacia le briciole al resto dei programmi in basso poi c'è la finestrella process Monitoring con 4 caselle. spunti le prime 3 e dovresti così vedere in "diretta" a che percentuale del lavoro sta. se non dovesse andare scaricati seti spy e copialo nella cartella di setdriver e compagnia bella. dove e come prendere i programmi è stato detto nei post precedenti ma se ci sono dubbi chiedi/te pure
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ok grazie ragazzi... stasera quando torno, ricomincio da capo e vediamo se questa volta riesco a configurare tutto per bene =)
Vi faccio sapere! Tnx per i suggerimenti =) L. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Ok.... rifatto tutto il processo d'installazione... avevo fatto uno sbaglio sostanziale cmq ora funziona tutto correttamente...
Grazie di nuovo ![]() L |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Altra domanda: quando ci mette normalmente il database ad aggiornare i dati degli WU ultimati nel sito :
http://setiathome.ssl.berkeley.edu/stats/team/team_60660.html ? Ieri avevo terminato il primo pero' ancora non lo notifica... |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Vai qui... http://setiathome.ssl.berkeley.edu/c...0-%20seti@home C'man
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() P.S. non me l'aveva data nessuno.. era l'unica che avevo trovato e pensavo che fosse quella giusta... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() C'man
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
ahahahahaah in effetti se leggi la frase senza leggere il contesto, interpreti subito male eheheheheh |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
ora sono operativo al 100%
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Altra domanda... c'e' una differenza d'importanza tra Gaussians, spikes, pulses e triplets?
Solamente con i gaussians si puo' trovare il "pallino verde"? L |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
A tal proposito ricordo a tutti che sul sito di Berkeley esiste una guida (in inglese) che spiega in maniera esaustiva (con tanto di esempi Realaudio) come viene registrata e distribuita una WU... C'man
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
mi dispiace di aver lasciato il team seti di HWU, ma la voglia di fare il team della mia città con un mio amico era troppo grande. Ora xò vi devo chiedere una cosa.. come faccio a ricavare la pagina dinamica da questa statica : http://setiathome.ssl.berkeley.edu/stats/team/team_160862.html la pagina è questa.. grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: near caorle (ve)
|
Quote:
eccolo qui per chi avesse la pazienza di leggerlo... ![]()
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: near caorle (ve)
|
curiosità ot... come si fa a mettere un link senza far apparire tutto l'url
ma per esempio solo la parola "qui" ?
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
Apparentemente la pagina statica è identica a quella col comando lookup nell'url, ma quest'ultima è molto + aggiornata... C'man
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Anch'io vivo di pane, acqua e Seti@work, indicavo solo il modo più aggiornato possibile di riferirsi al sito ufficiale di Berkeley... Ciao ![]() C'man
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao. P.S. Hai provato anche con un po' di maionese? ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:15.