|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Buono raga sono felice di vedere tanti appassionati NFL.... io a 12-13 anni mi sono creato delle finte protezioni e giocavo da solo..lanciavo ricevevo facevo di tutto...xò mi divertivo (pure sotto la neve)..i miei amici non cagavano di striscio questo gioco.
I Giants di qull'anno me li ricordo bene, 10 minuti x ogni possesso..corse corse corse e ancora corse..incredibile.....dal punto di vista spettacole xò i passing sono in un altrio pianeta anche se un certo E.Smith #22 Cowboys faceva delle grandi cose. NapalM |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce (Prov.)
|
Quote:
![]() Lasciamo perdere quei Giants...odio quel modo di giocare! Per quanto riguarda Emmit...beh, tanto di cappello!!! Bye |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cluj Napoca (RO)/Montevarchi
|
Ciao Napalm
è proprio vero di RB bianchi recenti non me li ricordo (Alscott FB spesso però agisce da RB) Safety e CB bianchi ci sono: Lynch, Bowen, Seehorn, Archuleta anche se pochi Lo stesso per i WR (MCCaffrey su tutti ma anche Jerevicius o Shockey) Penso che sia un fatto di costituzione fisica. Io gioco FS/SS e contro i WR che ci sono in Italia è già durissima. Mi immagino con WR di colore ex centometristi ![]() Il ragazzo bianco americano che gioca a football poi farà sempre il QB QB neri: M.Vick su tutti. Il loro problema, secondo me, è il loro potenziale atletico: se si mette male non si inginocchiano ma corrono e spesso subiscono punizioni paurose (McNabb quest'anno) Fa piacere vedere così tanti appassionati! Ciao e buona giornata |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Ciao Giovamas..io con gli OAK applico molto spesso la SS Bliz e tu ..
![]() ![]() Cmq in linea generale penso anch'io che sia un fatto di costituzione ..infatti la linea di attacco e la linea di difesa sono molto massicci e quindi sono sia bianchi che neri senza distinzioni precise. X il QB boh.... può essere che si sentano sicuri del loro fisico ma mi fà strano che qualcuno non gli abbia mai fatto notare questo fatto che prendendo tante botte si fanno male ![]() Magari in USA hanno già studiato questo fenomeno..boh ![]() NapalM ps: sia Bebo che Paolo ce l'hanno con Lynch...l'uomo da fotoromanzi..iihih ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Ciao NapalM
La SS blitz non viene quasi mai chiamata ed aggiungo per fortuna perchè non hai Romanowsky e Parrela come filtro ma becchi subito in faccia l'OL e ti assicuro che fa male ![]() ![]() Cmq il sack quando capita è un'esperienza unica te lo assicuro QB neri:Il fatto è che un nero difficilmente nasce come QB, ma magari è un CB o un RB quindi atleticamente notevole ed all'università, dove il talento dei difensori è inferiore, i coach tendono a farli correre anzichè lanciare se giocano QB. PS è vero ce l'hanno con Lynch ed anche con Seehorn.... Paolo tifoso dei Chargers e Bebo dei Dolphins (e di Z.Thomas) ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
UP!!
![]() ieri sera ho visto il Pro Bowl... che figata specialemnte a fine del 2/4 quando Woodson ha intercettato McNabb e si sono fatto quasi tutto il campo scambiandosi il pallone a mò di rugby peccato x gli innumerevoli illegal forward pass ![]() ![]() Azz..mò fino a settenmbre senza NFL..piango..sapete mica se danno in qualche tv la NFL europe? NapalM |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
ciao NapalM
mi sembra che su Tele+ ci sia qualcosa su NFL europe (il livello è buono, se ci pensi K.warner fino a pochi anni fa faceva questo campionato) ma non ricordo bene. Purtoppo i nostri campionati, golden e silver league in Italia sono ignorate ![]() Mi sa che ci tocca aspettare settembre ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce (Prov.)
|
Non ho ancora visto il Pro-bowl...mi aspetta un weekend particolarmente ricco...c'è anche l'All-Star Game dell'NBA!!!
Cmq, ho letto che il 'mio' R. Williams è stato nominato MVP...magra consolazione!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() Bye |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:33.