|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Tradate (Varese)
|
SAra' che fanno schifo ma gli unici hd che mi si son rotti in vita mia sono 1 Fujitsu e 1 Quantum, modelli "vecchi".. erano da circa 3-6Gb.
L'IBM DJNA da 13Gb e il DTLA da 30Gb stanno andando sempre bene da svariati anni... sara' che li tengo bene (seppur li usi 3-5 ore al giorno...) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Ma come potete pensare ti tenere un HD da 80Gb o più in un cabinet senza dargli ventilazionee!!!
è come pretendere di far funzionare un pentium senza dissi!!!! io ho un HD IBM da 80Gb comprato ad agosto, l'ho raffreddato con una ventolozza.. il pc sta acceso 10 ore al giorno (minimo) e l'HD nn si è ancora bruciato!!!! NN E' UN CASO!!! per una volta usate il cervello anche per nn overclockare qualcosa... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Como
|
IBM Bruciati???
Ne ho sentito dire da molti, e non voglio offendere nessuno, ma in 6 anni che uso SOLO IBM mai una seccatura. Miè capitato un paio di volte, per dischi su slitta, qualche problema dopo un trasporto.ma li HO FORMATTATI A BASSO LIVELLO, DOPO AVER COPIATO I DATI CHE COMUNQUE LEGGEVO ALL'80%.
IN 6 ANNI PIù DI 40 HD, MAI UN PROBLEMA. Mi spiace per chi li ha avuti, comunque HANNO 3 ANNI DI GARANZIA, MENTRE GLI ALTRI 1 O DUE, PER LEGGE!. Beh, grazie a voi tutti dei consigli: io uso WD per i sistemi industriali, dove ci sono scossoni ed urti, oppure IBM, e fino ad adesso niente. Chiaramente lo consiglio a TUTTI. poi, come al solito .. fate VOBIS :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
Anche io ho un HD IBM da 30 Gb da circa 3 anni, e nn si è bruciato mai....
Cmq mi infastidisce che si commenti una news attaccando questo o quel prodotto, come se si avesse un livore inaudito e chissà per cosa! Meditiamo....Ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Vorrei vedere te se avessi perso 60GB di roba che hai collezionato in DODICI anni di collegamenti a banche dati (prima) e ad internet (poi)...
![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:33.