|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Nettuno (RM)
|
Quote:
Ripeto comunque che a me il gioco con la config in signature va benissimo quindi che sia ottimizzato nvidia nulla da dire ma che vada male sulle ati non sono d'accordo mi spiace.
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
|
Cristian ma ora ci ho fatto caso, nel thread iniziale leggo Crazy Taxi??? Non avevi detto che..
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Io ho un Duron 1000@1200 su Kt7 , e Gf3.
E RSC mi va abbastanza fluido a dettagli medi a 1024*768. Nvidia rulez! ![]() Ciaozzz
![]() |
#24 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Io ho provato anche Crazy Taxy come ho detto, certo che per quello che vale ho provato la versione "demo" della grande rete di internet ![]() Aggiornamento. Ho provato la Geffo4 ti 4200 nel mio PC, e succede una cosa. il 3d mark2001 passa da 6700 (cone radone 8500) a 8221 (con la geffo 4) ![]() ![]() Poi ho notato un'altra cosa. Oltre ad andare più lento, il gioco presenta dei fastidiosi difetti grafici che affligge solo le Radeon. Gli oggetti si creano a bordo pista con un certo ritardo (con geffo4 già stanno lì)e in alcuni casi non ci sono le texture (come sul tettino della Citroen Xsara Racclycross sul quale manca il logo della citroen cone le Radeon). Quindi pure i difetti grafici mi tocca prendere ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Member
|
Quote:
60 ne faccio a 800*600 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Messina
|
Hanzo scusa ma invece di dare i numeri fai come me, dì addio a upgrade, driver, patch e kaz.ate simili e comprati una bella xbox, vedrai ke risparmi bei soldoni e ci guadagnerai in divertimento senza avere + l'assillo delle prestazioni.
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
Quello che volevo farti capire io (ma tu l'hai presa tipo per una sfida) è che io con la Radeon a questo gioco ci gioco benissimo e conosci anche un'altra persona (sai a chi mi riferisco) che ci gioca bene, ora se tu per quello che hai riscontrato con la tua configurazione vuoi dire che con la Radeon a questo gioco non ci si può giocare credo che tu stia dicendo una cosa molto falsa. La Radeon 8500 è una signora scheda e con un buon sistema alle spalle non si ferma proprio davanti a niente.
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#30 | |
Member
|
Quote:
![]() Cmq Mauro io non l'ho proprio presa come una sfida, anzi. Il mio puntiglio sta nel fatto che è inconcepibile che una schedona come la Radeon 8500 sia penalizzata dal software. Io cmq non posso avere una scheda frenata dai giochi, quindi mi prendo una bella geffo4 che la ovrclocco fino ad arrivare a livelli mai visti, e mi godo tutto ciò che può esserci in giro senza prob. Cmq ripeto il mio PC, al contrario di quello che pensavo, è bello performante, quindi alla fine è come pensavo. La 8500 non essendo sfruttata come dico io, non mi permette di giocare bene a molti dei titoli che sono usciti da poco tempo. Mi dispiace dire addio alla Radeon 8500 ma questa è la realtà, e per ora mi affiderò nelle mani della Ti 4200, con la quale almeno non dovrò spendere troppi soldi per giocare fluidamente ai videogiochi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque per la cronaca ho OC il mio sistema con bus a 145 e quindi la cpu a 2000+ e RalliSport va davvero giuro davvero alla grande anche a 1280x1024! Mah.. vediamo un pò..
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Reggio Calabria
|
Quote:
io ho i 61.66 catalyst.....
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
almeno ho un riferimento x qunado mi arriva l'8500 tnx!
![]() ![]() ![]()
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#36 | |
Bannato
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
Considera però che ora ho la CPU a 2000+ e le memorie di sistema a 145 MHz CAS2 oltre alla Radeon leggermente spinta a 288 MHz e la situazione è decisamente migliore! Posso giocare anche a 1280x1024 e su qualche gioco spingermi anche di più.
![]() |
![]() |
#38 | |
Bannato
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() e poi l'8500 che devo prendere è la versione LE che pero potero (credo) a frequenze retail
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:05.