|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Ok, se non cocludo posso darti x almeno 500 euro:
Big Tower alimentato 320 con ruote Pentium III 733 mmx scheda madre Asus Cusl 133Mhz 4USB chipset 815 384mb Ram a 133mhz Sound Blaster 1024 casse audio 4+1 Dolby digital Sound Cambridge Scheda SCSI AdvanSYS lettore 36x SCSI Pioneer Masterizzatore 4x4x16x YAMAHA floppy da 3 pollici e mezzo mouse logitech Typhoon TV/PCI interna con web cam,driver scheda video Geforce4 64ddr 1 hard disk da 9 gb Fujitsu SCSI2 con cassetto estraibile. Inoltre a tua richiesta ti posso dare molti CD di prg e giochi e TWILIGHT/ITaLIGHT (raccolte di prg/giochi) Ok se non cocludo ti faccio saper, poi vedi tu... ciao!! |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Aosta-Genova-Chieti-Pescara-Lanciano
|
occhio nn le scrivere ste cose dei programmi se no ti chiudono il tread
intanto ti regalo un up e garantisco sulla bontà del PC perfettamente funzionante ciauzzzzzz
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
ehi anto!!
dove stai a casa? vieniti ad affacciare stasera!! ho un po di novita' da raccontarti! |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
ecco la foto!! e parecchie foto!!!
ma come si inseriscono??? |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: SBT (AP)
|
Quote:
si puo' fare con consegna a mano ovviamente e con giusta valutazione dei pezzi. Ps le casse sono quelle nere o quelle bianche hai modello preciso?? Ciao |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
ti spedisco una email con la foto xche non riesco a metterla qui!!
ma proviam.... |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Non ci crederai ma non si capisce molto..... o almeno io non capisco
"........ho a disposizione una Aopen Geforce 4 mmx 64mb ddr, video out, con relativa scatola,driver vecchi e aggiornati, manuali, garanzia......" Quesra quanto la metti? Mi dai un link per le caratteristiche per favore? Graie e ciao.
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Purtroppo ci sono altre due persone prima di te con cui sto trattando...magari se non sen ne fa niente ti faccio sapere!
Ciao |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
ancora up
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Milano zona est
|
ciao ti è rimasto qualche HD, molto interessato!!!
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
si..ho 3 scsi2 da 9gb 7200rpm e uno da 17gb SCSI 2 10000rpmtutti con cassetti estraibili, autoraffreddati,scsi id esterno, chiave.
ho anche una scheda SCSI ADAPTEC 2940 IDE NADA CIAO x aquila... la geforce4 non l'ho +!!! e' assemblata al pc che dovrebbe predere porko o mitsuhashi1 ho una tnt2 ultra 32MB, ATI RADEON PRO 128 32MB |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
EHI PORKO...non ti serve + il pc??
fatti sentire...che ora ho 2 pc... |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
insomma..
questa geffo4 mx c'è l'hai o no??
15 anni sul forum. più di 100 trattative sul forum 100% +. |utente ebay 522 feedbacks monkey island,rikkardino,ernemme,Rob1,thundertrunks,Spily,xfabiox,ziocamillo,eros75,skorpion24,mangianastri,26oblivion88, gatto,mifra69,rolant,pspower,Enzo ferrari,liga,Bloodflowers...e tanti altri |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
senti quanto per gli hd?
ciao
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Re: insomma..
si athlon...ma la geforce4 e' inclusa nel pc che sto' vendendo!
magari se non se ne fa niente ti faccio sapere! ho anche una ATI RADEON 128 PRO 32mb e una geforce2 quadro 32mb CIAO! |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
x jmm... x itre da 9 gb 7200RPM scsi2, 60 euro
per il 17gb 10000rpm scsi2 100 euro calcola che tutti hanno il cassetto estraibile da 5 policci e mezzo, autoraffreddati, id scsi esterno, led scsi frontale,chiave... se poi li prendi tutti ti do anche il cavo gratis..che nuovo costa 40 euro!! ciao! |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
hd scsi
mmmh fammi fare due conti poi ti faccio sapere, un'ultima cosina con il rumore come siamo messi?, tra Hd e ventoline del cassettino....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:16.