|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
ma a me la play2 non piace molto per alcune schifezze grafiche ma anche la psx solo che tutti gli rpg che ci sono mi piacciono anche se sono 2d
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Scherzo Anche se io ho GC e ps2, consiglio x-box perchè 1) è un investimento per il futuro 2) tecnologicamnete è pèiù avanti della ps2 3) ho visto alcuni screen di halo2 e... Ciauz
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
la prox settimana vengo a modena a prendere Unreal e Mech assault... se vuoi ci troviamo a MW! |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
si be mo non esagerare pero' tutti gli amanti dei giochi per pc e sopratutto degli spara non e' che l'hanno definito grandioso(giocabilita')....io non so perche' non l'ho mai provato pero' mi fido abbastanza di quie molti che lo definiscono in quel modo....anche metroid sara' cosi' per me
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
azz dai che spengo e provo a studiare se no sono cazzz....
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Genoa
|
ci ho pensato su anche io ed ho scelto x-box come''investimento'' per il futuro a livello di qualita' hardware.
sul software e' ancora indietro e ci vorranno altri mesi per colmar eil gap con la p2, ma se vedi gli screenshot di halo2 o brute forse beh allora ..... senza contare che dal 13 marzo potrai giocarci in rete mentre per la ps2 sembra che la sony abbia le idee molto confuse anche in giappone dove' e' gia' operativa ma con molti problemi. obox live supportera' sola connessioni adsl/fibra garantendo una qualita' superiore anche in questo caso. hai poi 4 attacchi invece dei due ps2 oltre l'hd etc. etc byez |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
|
Quote:
ROTFL
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
Non scherziamo raga,va beh che siete x-boxari convinti ma nn vorrete mica paragonare i titoli per x-box a quelli per play2.
Insomma sto poraccio una volta che avra giocato: Halo Doa3 Segagt2002 Proiect Gotham Unreal championiship. Cosa giochera fra l'altro bisogna anche dire che su ps2 ci sono valide alternative per ognuno di quei giochi tranne per Halo e Unreal Championiship che comunque ci sono o ci saranno per pc. Insomma quelli che ti ho scritto sono gli unici giochi buoni per X-Box e questi sono quelli per ps2: FFX GT3 Pes-Pes2 Dmc-Dmc2 Gta-Gta vice city J&D Vf4-Tekken4 Onimusha2 Ecc... ec... |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
MMM..... senti guarda non prenderla come una cosa pesonale ma mi sa che te ne sei dimenticato qualcuno...per X-box ovviamente...solo qualcuno |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Scusa ma tu vieni a chiedere consigli su che console comprare in una succursale X-Box?
Ma cosa vuoi che ti rispondano? Io Ho una Ps2 perchè Ho Gt3+Gt Concept.....l'ho comrpata solo per questo titolo e mi potrei fermare,visto che titolo in questione già da solo basta e avanza.... E infatti mi efrmo perchè non ho più voglia di scrivere
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hell's kitchen
|
Quote:
Ciao ! |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hell's kitchen
|
Quote:
Si però intanto giochi su pc a unreal tournament 2003 e Nolf2, mentre la ps2 la usi come complemento del pc, però devi tenere conto che si può voler giocare ad unreal non perforza col Pc.... Ciao ! |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:50.

Macbookpro 2.0ghz + Ipod Nano 2gb black!