|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
Città: VR & MI
|
Ciao Ant@res
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Brescia
|
L'ho già riportato, devono fare il reso e molto probabilmente mi daranno un 8400b perchè gli 8320b sono fuori produzione
![]() ![]() ![]()
![]() |
#23 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
Città: VR & MI
|
Cmq rimane il fatto che LG si è bloccata con la produzione di masterizzatori ed il rilascio di firmware!
L' 8480B non si sa che fine abbia fatto...non è stato ancora rilasciato un firmware che sia uno. In questo momento come possessore di LG mi sento di SCONSIGLIARE l'acquisto non tanto per le caratteristiche intrinseche della periferica quanto per lo scarso supporto del momento nonchè il totale disinteresse alla produzione di periferiche più performanti (Liteon è già a 52x24x52x, Yamaha sappiamo tutti del CRW-F1, ASUS è agli stessi livelli, idem per Plextor)!!! byex |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
bhà non sempre escono subito firmware agg per una unità..
io ho già trovato un 48x.. e va benissimo cosi'.. byz |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Brescia
|
A me basta che mi ridiano il mio mast. funzionante, se poi mi danno il 40x meglio ancora, ma che sia LG (safe v2 ecc..
![]() ![]() E' ovvio che non ho intenzione di comprarne uno nuovo(non ho voglia di buttare 70 euro), quindi non posso scegliere un'altra marca, ma il modello successivo ha praticamente lo stesso prezzo del 32/10/40 che ora non viene + prodotto....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:09.