|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Re: HO UN NEGOZIO DI COMPUTERS
e di hard disk ibm sono costretto a spedirne indietro a flotte.... perlomenoun 40% di quelli che vendo (o meglkio che ho venduto visto che saranno ormai 6-7 mesi che non li tratto +).
Di hard disk quantum maxtor invece ne ho m andati via davvero pochissimi..... |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
|
Re: Re:
Quote:
3 IBM DTLA 30Gb sostituiti alla fine da un Maxtor 30Gb 2 IBM DTLA 40Gb sostituiti con Maxtor 40 Gb 2 IBM IC35L 60Gb sostituiti con Maxtor 60Gb Per il momento in 2 anni vince IBM 7 a 0. Se il prezzo da pagare per non dover perdere regolarmente tutti i dati ogni 3 mesi (come mi e' successo finche' non ho sostituito gli HD con i Maxtor) e' qualcosina in termini di prestazioni ed un filo di rumorosita' in piu lo faccio volentieri.
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Re: Re:
Quote:
Insomma sopra elencati vedi dei fatti mentre tu vendi parole e non penso tu sia il guru mondiale in fatto di HD, x cui invece di illudere le persone fai 1a autocritica. Sul fatto che scaldano poco devo dare ragione che non è vero che gli HD IBM scaldano di +, scaldano in maniera normale = se non inferiore ai Maxtor. Aggiungo che il mio IBM si ruppe 2 settimane dopo averci messo la ventilazione che lo teneva a 30 gradi stabili e che il problema degli IBM passati non è sicuramente il calore, cioè le loro rotture non sono imputabili al calore, ma semplicemente impazziscono e basta. Concludo che esistono anche i principi nella vita e non comprerò + IBM xché ha spacciato x HD un qualcosa che non lo è. Forse il 120GXP è affidabilissimo e sicuramente è veloce (ma avete notato che quello che 1 tempo era il miglior pregio degli IBM e cioè tempo di accesso molto inferiore agli altri, ora non lo è +? Forse x far aumentare l'affidabilità?) ma io non lo comprerò. Ci saranno a breve degli ottimi Maxtor, ma i miei preferiti rimangono i Western Digital, li ho abbandonati solo xché cercavo + prestazioni passando ad IBM ed i risultati si sono visti. Tutti i vecchi WD ancora girano, l'unico IBM no!!!
|
|
|
|
#24 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
CHL
Su CHL vendono un 120GXP da 60Gb siglato IC35L60AVVN07. Ma non abbiamo detto che la serie VN esiste sono con tagli da 20 a 40Gb? Vorrei capire se è un errore di CHL o se nel frattempo è uscito anche questo modello. Inoltre dato che la serie VN è meno performante della serie VA, vorrei saspere se secondo voi 149€ sono spesi bene.
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
temperatura hard disk
gentilmente hi installato un programma per monitorare la temperatura del mio hard disk, un maxtor 40 gb. da quando ho chiuso il case mi segnala una temperatura critica di 46 C°. Qual'è la temperatura max che posso raggiungere? grazie
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:30.