|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Scusate l'intromissione ma che senso ha creare dei Svcd quando si ha a disposizione un recorder Dvd??? e poi una curiosità
Quote:
Grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Ciao,
Più siamo a chiaccherare + si impara. Io come avrai capito non sono un grande esperto per il momento, pensavo solo alla possibilità di fare dei filmati molto grandi trasformarli in svcd e masterizzarli su dvd. Forse sbaglio. Tu che masterizzatore hai ? Che supporti usi? Che programma usi per masterizzare? Vedi quanti dubbi... ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
Se acquisisci da dv puoi utilizzare o il codec Microsoft o main concept.....Il type file I è quello gestito dalla Ulead...in premiere il Type file è II. In conclusione: continua a fare come stavi facendo.
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
x nuntro
Grazie x Dolly Uso il philips 208 quindi +RW, i TDK, Ulead dvd movie factory per l'authoring e nero per copiare i dvd Se hai intenzione di passare i tuoi dilmini su supporto ottico per poi rivederli su dvd da tavolo devi sapere che la massima qualità te la dà il DVD. Il Svcd è un buon compromesso ma inferiore come qualità, ovviamente a vantaggio della durata registrabile. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
master
il pioneer a04 si trova attualmente sui 400 euro... qualcuno lo ha trovato anche a meno.
Ricroda che lo standard DVD- R e DVD - RW non sono ancora quelli "definitivi" Esiste anche la produzione Sony, Philips e HP che propone i DVD+R e DVD+RW... chi vincerà la battaglia ?? Tieni presente che il formato DVD+ non è compatibile con il fornato DVD - Per quanto riguarda il softw. puoi utilizzare U lead Movie Factori, semplice ed intuitivo. Oppure Ulead DVD Workshop più "pippa" ma con molte opzioni in più con il quale puoi fare menu molto più sofisticati i(nterattivi )ecc.ecc. Di tutti i due su sito di Ulead ci sono le versioni Trial. Milhaus |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Con questo riesco a farmi delle copie di sicurezza dei miei film su dvd ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
|
.....
si
con un |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
|
.....
si ,
con un dvd si fa praticamente di tutto. Un mio amico ci fa anche le omelettes ciao milhaus |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Ho appena ordinato il paioneer ,speriamo bene.
Che soft mi consigli per farci un po tutto. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
|
soft...
la ns. premiata ditta utilizza ulead media studio 6.5 ita e ulead dvd workshop
per acquisizione: AVI IO con codec PIC VIDEO encoder: Tmpgenc e Cinema craft Encoder Se vuoi vedere qualcosa di bello vai su Video In e scarica il film di Mimmob Mission Impossible 2,5 la Clonazione é uin esempio di quello che si può fare se si ha la capacità con il video digitale- Un capolavoro- Considera che ha usato programmi alla portata di tutti e non ha attrezzature particolari. Ha tanta buopna volotntà ed un geniaccio enorme !! Vedere, sentirlo (sono affascinato dalla scelta delle colonne sonore) studiarlo e predere esempio. milhaus |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Golfo di Napoli
|
[OT]
Ehi Milh....
come vengono le omelette ? dorate ? Ciao Antogar
![]() |
#32 |
Member
|
ehmmm
a volte si e a volte no
comunque ci cavo i piedi o no ??? Ciao, Anto Milh |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
ciao,
visto che ho il cinema craft encoder , puoi darmi dei parametri di partenza per creare dei mpeg da dei filmini ? ciao P.S Dove mi posso rivolgere per comprare supporti dvd , io avrei trovato questi , che mi dici : http://www.hardstore.com/ita/ http://www.finim.com/shop/index.html forse vi torneranno utili pure a voi. ancora ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Member
|
cce
prova ad usare, all'inizio, gli stessi parametri che useresti per tmpgenc... ovviamente relaltivamente ai parametri di base..
prima di usare cce sarebbe opportuno che tui facesi un'esperienza con tmpgenc.. grazie per i link milhaus |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
Ciao ,delle due ditte sopracitate ,sai se sono serie o altro ?
Sai se eseste una guida o esperienze sul CCE. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Member
|
guida
non so, dovrei fare ricerche sui miei hhdd
appena posso controllo... ma se lo avessi mi serve la tua e.mail per spedirlo non conosco le due ditte. mi servo presso negozi locali e di fiducia (clente ventennale) milhaus |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
Ciao ,
Hai un PVT. |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Member
|
pvt
si, quella del forum
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
Hai un messaggio in PVT.
Mi consigli una marca di dvd vergini , tra princo ,apple o altre ? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:42.