|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
Quote:
Inoltre è costruttore completo e produttore di auto stradali e altri prototipi, quindi potrebbe benissimo stanziare denaro per la ricerca e sviluppo attribuendola alle altre divisioni per eludere al meglio il price cap. Oltre ad essere l'unico team ad avere diritto di veto nei regolamenti in F1. La verità è che non c'è la volontà di vincere. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
il fatto che fosse annunciata non vuol dire che fosse già digerita dal mercato e le perdite in F1 sono davanti agli occhi di tutti per cui quelle sono già belle che scontate probabilmente molti investitori hanno lasciato la barca visto la nuova deriva sia in F1 che sull'elettrico .. anche se la Ferrari ha detto che un 40% di vetture sarà ancora Ferrari e solo un 60% sarà a pile o ibrida ma ho sentito molti clienti scontenti di questo cambiamento lavorando con chi produce cose per la Ferrari o compra Ferrari se ne sentono.. poi.. sono pochi.. ma non ho sentito nessuno entusiasta della sparizione del Sound Ferrari e dei motori che hanno reso celebre la Ferrari io vedo solo una nicchia, gente che si è fatta da se ed oggi a 70 anni si può permettere di comprare il suo sogno e arricchiti che hanno lavorato con i miei clienti e a 50 anni si comprano la Ferrari.. non conosco tiktoker e dintorni o giovani che la comprano, ho una visione molto parziale ma ho solo sentito lamentele delle ultime ibride per via del feedback emotivo che danno poi.. non avrò mai i soldi per comprarne una e quindi non mi tocca personalmente ma vedere una eccellenza mondiale conosciuta in tutto il mondo spegnere una parte del suo DNA è brutto (per me)
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Quote:
Ferrari a differenza di Porsche che si è buttata a capofitto sull'elettrico ed ora si sta ritrovando nelle peste ( i lamenti e piagnistei a Zuffenhousen si avvertono anche da qui ), vista la tipologia della sua clientela e il suo volume di produzione, ha sempre detto che l'elettrico sarà una opzione.
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:24.