|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
In Office ne ho definiti altri due:
Ho anche modificato la tastiera per ottenere tre tipi aggiuntivi di spazi:
E sto pensando di aggiungere anche U+2007 Spazio cifra no-break Come vedi a qualcuno interessa. Poi se tu affermassi che ho un'ossessione in proposito, non lo negherei.
![]() |
![]() |
#22 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Quote:
O dobbiamo parlare solo delle cose che ci riguardano personalmente? Certo, effettivamente se ne leggono molte di discussioni del tipo: "Software xy dà problemi ad alcuni utenti" "Aaah, a me no" "Io no" "A me non succede" "Non è vero" "Mai successo"... Si vede che l'esperienza singola personale è l'unica che conta in questo mondo solipsistico... Quote:
![]() Quindi siamo passati dal "è una bufala! non succede! non è vero!" a "sì, succede, ma solo con alcuni firmware"... |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
Quote:
Inoltre (lo si fa per discutere, informare): ma fammi il piacere, adesso chiudo perché non ha senso discutere con i buoni samaritani. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Asti
|
io non capisco perchè invece di continuare a inserire robe non necessarie non iniziano tipo dal esplora risorse, lo sistemano da cima a fondo e poi continuano con altro. 1000 idee e tutte portate avanti a rilento, sembrano i lavori nelle autostrade.
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Perché non hanno praticamente più nessuno in grado di mettere le mani su del codice legacy vecchio di 30 anni annegato tra i milioni di righe dei sorgenti di Windows. E anche perché Windows non genera più così tanti utili per MS da giustificare investimenti pesanti per migliorarlo. Vogliono diventare un'azienda "OS-agnostic", in grado di fornire i loro servizi a chiunque, indipendentemente dall'OS utilizzato. Inoltre, spingono da anni per un utilizzo cloud, nel quale il sistema operativo del client che accede alla piattaforma non ha alcuna importanza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2021
|
Quote:
Anche se questo proverebbe che anche stavolta non HA STATA MICROSOFT, la spiegazione mi convince poco.
Ho un DOC (disturbo ossessivo compulsivo per sbaffo che se no pensa che io abbia ancora word 97) che mi porta a pensare che la gente cambi opinione dopo che gli hai mostrato delle prove concrete. Contro i ciglioni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Non so che dirti, lo uso regolarmente da parecchio tempo, l'ultima iso, appunto quella di Windows 11 25H2, l'ho generata la settimana scorsa senza problemi, prova a postare nella sezione dedicata del forum o nella loro community uno screen dell'errore oppure testalo in un altro pc, o ancora in una virtual machine...
Ultima modifica di Saturn : 06-09-2025 alle 13:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
Quote:
cerchi pure altrove e non a caso in questa occasione il problema è stato isolato su unità non destinate alla vendita ma ai soli recensori che non si sono cmq accorti di avere firmware non definitivo fino giusto a 15gg fa), mentre sul fatto che dietro ci possa essere altro lo capisco (ma infatti continuano a stare in campana pur non essendo stati capaci di confermare il problema su scala più ampia fino ad oggi). Le "tante" segnalazioni? (1000??) Il grosso di queste provengo da gente che imputa al sistema operativo anche i problemi hardware, figuriamoci che tipo di attendibilità possano avere... Resta fermo il fatto che qualsiasi tipo di novità dovesse emergere che vada nella direzione di un miglioramento anche nell'ipotesi di individuazione di casi limite non possa che farmi piacere perché è il sistema che uso (con soddisfazione) e quindi pretendo il meglio. Ultima modifica di LL1 : 06-09-2025 alle 13:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Jayztwocents è stato finora l'unico a riuscire a riprodurre il problema, che esiste effettivamente. l'SSD non viene danneggiato, non viene più visto dall'OS ma con uno spegnimento e riaccensione del sistema torna a posto. Alcuni non se ne sono accorti perché molte schede madri moderne in realtà non spengono mai il PC nemmeno col comando shutoff, quindi per poterle riavviare in modalità "hard" è necessario togliere fisicamente corrente all'alimentatore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2021
|
Da reddit
Quote:
Ho un DOC (disturbo ossessivo compulsivo per sbaffo che se no pensa che io abbia ancora word 97) che mi porta a pensare che la gente cambi opinione dopo che gli hai mostrato delle prove concrete. Contro i ciglioni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:04.