|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistem...ti_143039.html
Microsoft ha rinviato la distribuzione dei file ISO per Windows 11 25H2, dopo aver dichiarato precedentemente che sarebbero arrivati nella prima settimana di settembre. Attualmente la release rimane disponibile solo nel canale Release Preview come pacchetto di abilitazione Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Poco male, se proprio si ha "il prurito" o anche reale necessità si può generare in autonomia, pure personalizzata, con uupdump.net, ma che lo scrivo a fare, lo sapete già.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
magari a sto giro fanno dei test piuttosto che friggere gli ssd
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Non hanno fritto nessun ssd. Notizia già ampiamente smentita.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
Tanto 11 non lo vuole nessuno (cit.) per cui non credo ci siano pianti disperati in giro...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
10000 utenti? Mai un problema. Mi pagano per scrivere corbellerie sui forum visto che mi giro i pollici tutto il tempo. Intanto controllo anche quanta energia sono riuscito a vendere con l'impianto pagato dagli altri contribuenti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
Quote:
Con Win11 raramente ci sono problemi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
https://www.youtube.com/watch?v=EIoBvKtZFGU |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Guarda, il "test" di J2C è ridicolo (lo potrei fare meglio io tempo permettendo...e pensare che "correndo" a guardarlo ho contribuito anch'io a fargli maturare la paghetta), ora questo tizio.
Ma chi °!° sono, ingegneri informatici? (no, lo escluderei anche anche a giudicare dalla metodologia de nojattri usata) per cui la paghetta anche a quest'ultimo che lucra dalle visualizzazioni per me già finisce qui e si cerca un lavoro serio. Si, tanto MS che Phison hanno detto che è tutta una bufala (ma continuano ad indagare, pensa te: io li mandavo direttamente a cagare). |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |||
Senior Member
|
Quote:
E' ridicolo perché va contro alle tue conclusioni? Quote:
Quote:
Beh, ha senso no? ![]() Continuare a fare test su una cosa di cui sei certo... |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di LL1 : 05-09-2025 alle 14:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Zena - Pegli
|
Quote:
![]()
Intel Core i5 12500 Msi Pro Z690-P 32Gb Corsair Dominator Platinum GTX1660Super Sk Hynix P41 1Tb Crucial P5+ 1Tb Netac NV5000 2Tb AC Baydream LG 29WK500 Beelink Mini S12Pro N100 16Gb Ssd 512Gb Samsung Galaxy Tab A7 Realme XT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quindi neanche il fatto che il problema degli ssd scomparsi sia una bufala...
Quote:
Ma alla fine si tratta solo di scegliere a chi dare credito, se all'utenza e ai recensori di tecnologia che testimoniano il problema, o ai produttori del prodotto che dicono che va tutto bene... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
beh certo, tra un rimediato che fa denari con le visualizzazioni del suo canale e conduce test de' nojattri come da video e realtà con fior di tecnici, credo indubbiamente alle seconde visto che si sono espresse in tal senso, te cmq credi pure alle scie chimiche, ci mancherebbe
![]() Ma poi scusa, anche a te: ma che te ne frega se tanto non usi 11, no?? (il peggior sistema operativo di sempre, quello che non vuole nessuno etc etc). Ma che lo fate per noi?, siete i buoni samaritani?? Ultima modifica di LL1 : 05-09-2025 alle 15:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Curiosità del giorno.
Lo sapete che potete realizzare un Windows 11 25H2 LTSC IOT utilizzando il pacchetto KB5054156 su un normale Windows 11 24H2 LTSC IOT ??? ![]() No ????? Ebbene.....SI PUO' FAREEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!! ![]() Secondo me avrà "l'aspettativa di vita di un gatto radioattivo scappato da Chernobyl...in tangenziale", però è troppo ganzo da vedere.... ![]() Tornando seri, esperimento di sicuro "impatto visivo" ma completamente inutile, di fatto realizzereste "un ibrido" che lato aggiornamenti camperebbe esattamente quanto il normale 25H2...vanificando il punto di forza dell'LTSC.
Ultima modifica di Saturn : 05-09-2025 alle 16:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Da Reddit, 2 ore fa:
A taiwanese, hardware review site - PCDIY, claimed that they had found the root cause of a few specific SSDs with PHISON controllers were causing the SSD crashes (tldr, firmware issues) Cmq, da quello che si legge: 4 ingegneri Phison (dunque non 5 rimediati trovati x la strada) coinvolti nell'indagine c/o i laboratori (?) di quei tizi ed è emerso che: Quote:
Ultima modifica di LL1 : 05-09-2025 alle 16:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:34.