|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2021
|
Quote:
Hai scritto moderatore sotto il nickname, ma ti comporti come il peggiore degli utenti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
Non ha nemmeno mai visto ciò di cui stiamo parlando, quindi non ha visto gli ottimi inserti in legno, gli ottimi materiali derivati da riciclo molto interessante, non ha visto l'ottima integrazione degli speaker dell'impianto audio premium, ma siccome non ci sono i tasti e la radica allora fa schifo a prescindere. Credo che stai sprecando il tuo tempo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
![]() Ultima modifica di TheDarkAngel : 12-02-2025 alle 14:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi sai, stiamo giudicando sulle foto, penso che niente come la sensazione e la percezione di qualità siano argomento da trattare solo dopo aver messo il sedere su una macchina.
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
esatto, è quello che intendevo, per un appassionato (o comunque ammiratore\acquirente) di Saab e Volvo questi cruscotti sono più accettabili, li hanno già vissuti nel passato, la prima volta che sono salito su una Tesla mi ha ricordato enormemente le Volvo di metà 2000, a parte quella merda di televisore era un ambiente che conoscevo. Mio padre, cresciuto ad Alfa e Audi, che non aveva mai valutato la 900, nonostante gli piacesse, perchè si erano dimenticati gli interni, sulle Volvo chiedeva se mi avevano lo sconto per tenersi il cruscotto. Sono filosofie diverse ed ora come ora tutti (o per credo o per convenienza) stanno seguendo quella linea, magari tra qualche anno si tornerà al cruscottone della Thema.
![]() |
#27 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
la scelta di confrontare con un alpina era voluta non è un auto di serie, ha una cura nei dettagli e nelle finiture che un'auto premium si sogna tutta roba che costa e nonostante questo costa meno (non perchè gli interni alpina mi piacciono ma perchè sono tra gli interni più costosi da produrre che ci siano) e chissefrega dei materiali innovativi è solo marketing per fare pagare di più roba che a loro costa di meno ma ovviamente chi non è del ramo non può saperlo. è sempre la solita solfa, mettono batterie enormi, il powertrain costa un botto quindi per uscire con margini sufficenti lesinano su tutto il resto ma questo non viene evidenziato, anzi viene esaltata come se fosse un valore aggiunto invece che un demerito e chi non è d'accordo non è una persona che magari ha le proprie idee e magari un background tecnico nell'automotive no diventa obbligatoriamente un vecchio e pure povero secondo l'esimo articolista. diciamoci la verità ormai di volvo in queste auto non è rimasto nulla così come sulla sua sorella inglese i cinesi hanno stanno usando i marchi perchè se no con il loro vero marchio ne venderebbero 2 in croce e la cina non può permettersi di farsi autoconcorrenza promuovendo in europa 2 marchi propri completamente sovrapposti detto questo vado a prendere il Lecanemab prima che mi scordo dove ho messo il telefono a disco e torno in fabbrica a stringere i bulloni che se mi va bene questo mese riesco a comprare il pane fino al 28
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 Ultima modifica di !fazz : 12-02-2025 alle 14:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
Io non sono a prescindere un fan indiscusso dei tablet, ci sono soluzioni di alcuni marchi che mischiano touch e tasti fisici che mi piacciono, e spesso nei miei video ho rimarcato quando qualcosa mi sembrava studiato bene. Però è sicuramente più facile darmi del venduto anziché provare le cose in modo oggettivo. Ultima modifica di Massimiliano Zocchi : 12-02-2025 alle 14:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
A me questo non sembra un modo serio di ragionare. Poi dite che il talebano sono io... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |||
Senior Member
|
Quote:
Ma queste scandinave costavano davvero meno? Erano dei muli, non arrugginivano mai, ma da listino la 850 costava come la A4, e credo anche la 9000, spuntavi qualcosa di più in trattativa, vero, ma tutta questa economia non la vedo, e negli anni 2000? La C30 che abbiamo comprato in 3 di listino veniva più della Golf, poi ovviamente parità di trattativa la VW ti scontava 20€, la Volvo 2000€ Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
I tasti devono essere pochi ma utili ed in posizioni strategiche. Il tasto più bello sulla Saab era la modalità notturna dove li spegneva tutti e potevi guidare tranquillo. https://it.saabblog.net/2022/11/18/i...ione-di-aerei/ L'essenziale. Se guardo la BMW mi viene in mente qualche bambino affetto da ADHD. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() La Saab era una macchina bellissima, è veramente l'unica Casa che mi manca.
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Me ne rendo benissimo conto che non incontrasse il gusto del popolino europeo. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
No no, il tablettone fa cagare, la Saab era un gioiello sprecato in un mondo in cui per le auto c'è un gusto balcanico.
![]() |
#35 | ||
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() volvo e saab sono sempre state macchine di sostanza @ferste riguardo al piazzamento per fortuna geely tiene questi marchi come premium so di certo che su lotus vuole delle tolleranze dai fornitori molto strette, piu strette di altre auto premium ma comunque oltre a questo la base è sempre la stessa
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per me il boost era permanente ![]() Mi spiace non essere riuscito mai a comprarmi il V6 integrale prima della disgrazia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:47.