|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
Perchè era un confronto che avevo fatto ma mi sembrava ci fossero pro e contro in entrambi ma che in generale già l'intel core ultra 7 258V fosse da preferire e quindi il 268V ancora meglio, ma ovviamente avrò capito male i confronti letti Comunque il t14 Gen 6 lo aveva scartato per lo stesso motivo del t14s dice che non gli piace la plastica e vorrebbe una scocca in alluminio Ultima modifica di suondarden : Ieri alle 17:47. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Non ce partita
I modelli serie V son pensati x i bassi consumi nn hanno le prestazioni ne dei loro fratelli serie H/HX in vasa Intel.nei pari fascia amd ryzen X cui e come confrontare una bici elettrica con una moto Se nn gli piace la plastica magari prova a salire un po col.budget |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
Faccio notare che il Lenovo t14s gen6 AMD, come le sue controparti Intel e Qualcomm snapdragon, anche se è sicuramente meglio con ryzen ai 350, sfora i 1500, ma è costruito in magnesio e fibra di carbonio, non plastica. Sembra plastica finché non lo prendi in mano. Personalmente ho a casa un g4 e la costruzione è impeccabile, altro che plastica. Se poi non gli piace è un altro discorso.
I difetti maggiori sono le RAM saldate non upgradabili, cosa che al momento non e un problema, visti i prezzi di oggi. Io ci farei un pensierino, anche se sospetto che sia l'estetica Lenovo a non piacergli. Qui una recensione https://www.notebookcheck.net/Lenovo-ThinkPad-T14s-Gen-6-laptop-review-The-AMD-version-returns-with-the-Ryzen-AI-7-Pro-360.923414.0.html Inviato dal mio 23127PN0CG utilizzando Tapatalk Ultima modifica di unnilennium : Oggi alle 09:30. |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:15.