Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-07-2024, 18:02   #21
Gringo [ITF]
Senior Member

L'Avatar di Gringo [ITF]

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
Dai che ci avviciniamo al servizio "Disney con Voi", una webcam da posizionare difronte al TV che grazie all'Intelligienza Artificiale impara a conoscervi, con il piccolo svantaggio che se ci stà gente che non appartiene alla famiglia in casa vi aggiunge un sovraprezzo visione, gli amici hanno un Plus con Disney !

Ma esiste la soluzione a tutto ciò....
https://youtu.be/i8ju_10NkGY

Ultima modifica di Gringo [ITF] : 26-07-2024 alle 18:05.
Gringo [ITF] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2024, 18:06   #22
Lian_Sps_in_ZuBeI
Senior Member

L'Avatar di Lian_Sps_in_ZuBeI

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Near Verona
Per non fare uscire il messaggio non si deve usare app Netflix da smartTV. Quindi basta un rasberry p5 o se avete un pc piccolino in casa..TV come monitor app Netflix Windows,oppure sul sito tramite il vostro browser e ciaone.
La pubblicità su Prime non la vedo perché uso adblock certo se apro da smartTV la vedo.

Quindi bloccano la comodità delle app sulle TV.

Mi sono accorto di questo trick su Netflix tempo fa.. condividevo il mio account eravamo in 4. 1 persona su 3 si lamentava ogni 15gg gli altri no.
Ho chiesto dove guardano Netflix risposte “telefono o pc” e quindi ho capito che Netflix ti blocca le smartTV e basta.
Lian_Sps_in_ZuBeI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2024, 18:23   #23
HSH
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Quote:
Originariamente inviato da Lian_Sps_in_ZuBeI Guarda i messaggi
Per non fare uscire il messaggio non si deve usare app Netflix da smartTV. Quindi basta un rasberry p5 o se avete un pc piccolino in casa..TV come monitor app Netflix Windows,oppure sul sito tramite il vostro browser e ciaone.
La pubblicità su Prime non la vedo perché uso adblock certo se apro da smartTV la vedo.

Quindi bloccano la comodità delle app sulle TV.

Mi sono accorto di questo trick su Netflix tempo fa.. condividevo il mio account eravamo in 4. 1 persona su 3 si lamentava ogni 15gg gli altri no.
Ho chiesto dove guardano Netflix risposte “telefono o pc” e quindi ho capito che Netflix ti blocca le smartTV e basta.
a me blocca anche sullo smartphone
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2024, 19:04   #24
pitagoras
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2000
condivido netflix serenamente e conto di farlo anche con disney, se non sarà permesso, che se ne vadano a quel paese e amen
pitagoras è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2024, 19:34   #25
h.rorschach
Senior Member

L'Avatar di h.rorschach

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
lol
CPU Intel Core i5-13600K GPU NVIDIA RTX 4080 FE 16GB MOBO MSI MAG Z690 Tomahawk COOLER Noctua NH-D15 chromax.black RAM Corsair Vengeance LPX 32GB DDR4-3200 CL16 NVMe Samsung 970 Evo Plus 1TB PSU Corsair RM1000x CASE Fractal North Charcoal NOTE gYwLW3ZvOkk
h.rorschach è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2024, 23:33   #26
nyo90
Senior Member

L'Avatar di nyo90

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Ma ora quanti servizi di streaming esistono?
Perché una volta c'era Netflix, poi è arrivato qualcun altro, tipo Disney a 50€ al mese e la gente era felice di pagare poco per contenuti di qualità.
Poi taglia il budget, vendi le esclusive a 1000 servizi diversi, metti la pubblicità, alza i prezzi, fai un salto, fanne un altro, fai una giravolta... E mi sono un po' perso.

Non ho fatto bene i conti ma alla fine il mio "Compra il bluray e mettilo sul NAS con Plex" sembra che stia iniziando a ripagare dell'investimento.

E non entro neanche del merito di chi sfrutta i torrenti
Old 28-07-2024, 15:59   #27
Miccia
Member

Iscritto dal: Dec 2008
Io per non avere sbattimenti ho attivato 2 account extra su Netflix e dividendo in tre paghiamo poco meno di 10 euro a testa e mi sta bene.
Ma da quando Disney+ si è messa in testa di essere Netflix?
Con i contenuti che ha, condividendola, già adesso la pago poco meno di 5 euro che mi sembra uno sproposito!!
Resta Netflix, addio Disney, benvenuto a qualche torrent...
Miccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2025, 19:02   #28
mrk-cj94
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2014
Quote:
Originariamente inviato da nyo90 Guarda i messaggi
Ma ora quanti servizi di streaming esistono?
Perché una volta c'era Netflix, poi è arrivato qualcun altro, tipo Disney a 50€ al mese e la gente era felice di pagare poco per contenuti di qualità.
Poi taglia il budget, vendi le esclusive a 1000 servizi diversi, metti la pubblicità, alza i prezzi, fai un salto, fanne un altro, fai una giravolta... E mi sono un po' perso.

Non ho fatto bene i conti ma alla fine il mio "Compra il bluray e mettilo sul NAS con Plex" sembra che stia iniziando a ripagare dell'investimento.

E non entro neanche del merito di chi sfrutta i torrenti
1) guarda che non è obbligatorio fare tutti gli abbonamenti esistenti (anche perchè non c'è manco il tempo di sfruttarne più di 2/3 decentemente), anzi la scelta più logica è proprio farne solo un paio e/o a rotazione in base alle uscite sul catalogo
2) torrenti = roba che ci metti più tempo a cercarla, trovarla di una qualità decente e scaricarla che a guardarla?

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian