|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
GeForce Now grandissimo servizio di Cloud gaming.
Gioco da oltre un anno con abbonamento ultimate in 4k @120 tra cui anche starfield e Baldur's Gate 3. Grazie a questo servizio non comprerò mai più hardware PC né console. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2019
Città: Origgio
|
La natura di alcuni commenti mi convince sempre più che la pirateria non è legata al prezzo del prodotto ma alla mentalità che se qualcuno è diventato ricco deve smettere di chiedere soldi per ciò che produce/offre.
Il comunismo è sempre promosso da chi è povero o piange miseria. Alla fine tra tutti i servizi che stamno introducendo la pubblicità questo di NVidia mi sembra molto corretto. Pubblicità solo nel periodo di avvio della sessione di gioco e basta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Genova
|
Preferisco pagare, come faccio da sempre, piuttosto che sollazzare i pubblicitari...
Ps: per quanto riguarda l'eye tracking delle webcam hanno già fatto il passo? No? Beh, abbiate pazienza, serve prima passare per l'obbligo di webcam, "necessaria" per poter utilizzare i servizi...😏😏😏
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2019
Città: Origgio
|
Quote:
Nei miei 25 anni lavorativi sono stato in fabbrica, ho fatto periodi a lavorare 12-14 h/gg e ora sono un umile piccolo imprenditore che comunque mediamente lavora 1-2h in più dei suoi impiegati/collaboratori. Semplicemente do un valore a lavoro mio e degli altri e non pretendo di aver le cose gratis solo perché non ho i € per comprarle. Lamentarsi per l'aggiunta di pubblicità su qualcosa di gratuito e di cui si apprezza il servizio è semplicemente da scrocconi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Non capisco le polemiche sulla pubblicità.
E' un servizio gratuito (o comunque la questione riguarda solo la versione gratuita), dovete comunque aspettare in coda e nemmeno poco tempo (da quel che ho letto), la pubblicità sarà solo durante l'attesa in coda e "fino a DUE minuti". Durano di più gli stacchi pubblicitari di mediaset e rai. Quale sarebbe il problema? Durante l'attesa, al posto di vedere un conto alla rovescia o "hai ancora X utenti prima di te", ti trasmettono qualche pubblicità. Finchè è così la cosa, per me è più che accettabile, anzi, mi stupisce che non fosse già così. Diverso, molto diverso, il caso di, ad esempio, Netflix dove hai un abbonamento (quindi paghi) ma hai anche la pubblicità. Questo per me sarebbe inaccettabile: o uno o l'altro, non ci sono vie di mezzo. Ultima modifica di roccia1234 : 28-02-2024 alle 07:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Lievemente OT: un paio d'ore fa mi è arrivata una mail da Amazon Prime (sono abbonato da qualche anno). Mi hanno avvisato che dal 9 aprile aggiungeranno spot pubblicitari durante la visione, ma se non le gradisco posso PAGARE un supplemento per non vederle.
Sempre peggio. Ora due sono le scelte: o pago, o li fanculizzo. Davvero non esiste un modello di businnes che non preveda lo sfrantumare gli attributi alla gente?!? Assurdo, sempre peggio...
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
|
Quote:
My PC: Case: Fractal Design Define R6 Midi-Tower MB: MSI Mag B550 Tomahawk 7C91vAE CPU: AMD Ryzen 5 5600X RAM: 4x8GB Crucial Ballistix DDR4 3600Mhz CL16 VGA: AMD Radeon RX 6800 XT PSU: Corsair RM750i OS: Microsoft Windows 11 Pro x64 Monitor: EIZO FlexScan HD2441W-BK VR: Meta Quest 3 Keyboard: Logitech G910 Mouse: Logitech G502 Headphone: Arctis Nova Pro Speaker: Edifier S330D Phone: iPhone 15 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:57.