|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
A parte la precisazione, posso anche fare come molti e dare il voto scrivendolo.
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2021
|
Quote:
Poi, non so, magari puoi anche scrivere ad epic per spiegargli come si fa un motore grafico perché a quanto pare il fatto che sia il quinto che sviluppano, e che il 3 e il 4 sono stati i motori più usati negli ultimi anni a ningen non basta. L'ottimizzazione non la fa Epic, la deve fare la software house che sviluppa il gioco. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
Quote:
Ma fammi il favore e taci, che la verità vi fa bruciare il culo. I problemi di Unreal engine sono noti, non è che tutto ad un tratto tutti son diventati asini ad ottimizzare, magari alcuni lo sono ma l'engine ci mette pure del suo. Poi ho solo manifestato il mio dubbio sull'effettiva realizzazione di quanto mostrato in queste tech demo in scenari che riguardano videogiochi reali, visto che poi i videogiochi sono sempre al di sotto delle mirabolanti cose mostrate ed in più ci sono quasi sempre problemi di performance, che con altri motori che raggiungono risultati simili, se non migliori, sono meno presenti. Onestamente se i risultati sono questi, il fatto che gran parte dell'industria stia utilizzando questo motore mi preoccupa e mi preoccupa pure il fatto che un possibile sovrautilizzo porti a videogiochi visivamente sempre più simili. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2021
|
Questo è il gameplay, certo se ti aspetti il gameplay di un FPS potrebbero sembrarti una serie di cutscenem ma è il gameplay
https://www.youtube.com/watch?v=GuxM4IHkmk4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
quello non è un problema di Engine ma di GPU e CPU media dei videogiocatori e il target di vendita che vuole raggiungere la Software House. l'UE5 ha dato modo di poter utilizzare asset fotogrammetrici sostanzialmente senza LOD, poligoni full, texture full e con retopology nettamente semplificate, il problema è solo su quanti PC vuoi farlo girare.... su hardware noto e top gamma in campi come Design, Archviz, Cinematografico, Automotive etc. etc. è il TOP per il realtime ( e lo sta diventando pure per render statici ); se va avanti cosi, ll mondo Gaming non sara più il core business dell'Unreal Engine, vedasi Twinmotion che è la versione Unreal Engine per il mondo architettonico ![]() giusto per intenderci, a fine video i loghi presenti: Quixel è nato come produttore di asset in alta qualita per render fotorealistici e VFX poi acquistato da Epic per integrarlo in Unreal Engine ( in ottica anche di sviluppo di Twinmotion ) Rokoko è un software motion capture nato per VFX e Film Animazione Reality Capture è un software per creazioni di point cloud da foto usato inizialmente per aerofotogrammetrica ( sulla scia di Metashape ) le prime interazioni di questi asset/prodotti è normale che creino problemi, il parco GPU medio dei gamer in circolazione non è in grado di gestire appieno questa roba
AMD 3970X - TRX40 PRO 10G - 128 Gb - 2080Ti - Dual 4K - No More Render - Leica RTC360 & BLK360 ![]() Ultima modifica di AceGranger : 04-10-2023 alle 10:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
inutile
una demo tech non giocabile rimane un semplice e inutile stupido video, ne ho fin troppo le palle piene di video e non di demo giocabili!
Ultima modifica di Cristiano® : 07-10-2023 alle 15:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:24.