|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
Direi che si godono soprattutto perdite di tempo tra installazioni, driver bacati e aggiornamenti di windows dopo aver speso 3000 euro per assemblarsi un cassonetto di 2 metri cubi da nascondere dietro la tv o sotto la scrivania ![]() Il ps plus ed il game pass di microsoft sono due abbonamenti molto comodi che si possono attivare e disattivare in qualsiasi momento, una console la paghi 500 euro e ti dura almeno 4 anni e se la prendi con il lettore bluray trovi anche un sacco di titoli a due spicci sul mercato dell'usato. Sul microsoft store ho comprato un sacco di titoli in offerta per la xbox series S a prezzi che vanno dai 3 ai 19 euro e la console la pagai 300 al lancio, un PC equivalente lo avrei pagato almeno 1600 e di certo non avrei potutto metterlo nel mobiletto sotto alla tv. Chi gioca su pc, tolti quelli che vanno solo di giochi craccati o super offerte su steam, spendono sicuramente di piu'. La ps5 se dopo 1 anno ti ha stufato te la rivendi con 2 giorni oltretutto.
Pixel 5 - Galaxy S21 - Galaxy Tab S7 - Yoga Slim 7 Ryzen 7 16gb RAM - NUC i5-1145G7 /32Gb RAM /NVME 1Tb + SSD SATA 1Tb - BenQ EX2780Q + BenQ PD2500Q - XBOX Series S Ultima modifica di acerbo : 31-08-2023 alle 17:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Quoto, ma questo aumento è il secondo in un anno mi mi stanno facendo storcere il naso...
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
E ovviamente giochi futuri verranno rilasciato in futuro la piegheranno. Insomma: anche con la 4090 non ti godi proprio nulla al massimo a meno di DLSS e anche la 4090 sara' vecchia presto cosi come successo per la 3090 la 2080ti, la 1080ti prima, ecc. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
perchè tu non paghi giocando con il PC ?
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
No
Solo chi ha una console paga il pizzo per il multiplayer |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Bene bene speriamo continuino così.
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
sticazzi +35% da mercoledì prossimo (io ho appena fatto l'upgrade da essential a premium da qui a fine novembre per 15€)
il mio annuale scade il 30/11 quindi spero che l'offerta del black friday sia almeno -40% altrimenti converebbe fare come quelli che hanno appena comprato e messo in stack un paio di rinnovi annuali al prezzo pieno "classico" (120 anzichè 135)
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
l'anno prossimo invece zero con photoshop ![]()
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
ma se compro tramite codice amazon a 60 euro e lo riscatto a scadenza che può essere anche tra 2 mesi che succede? qualcuno lo sa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:41.