|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Quote:
Oggi vorrei un abbonamento a squadra: tifo X, bene ti do 12 euro per vedere le mie 4 partite al mese, diciamo 3 euro a partita insomma! 3 anni fa per dire 30 euro divisi con amico ho pagato volentieri, anno scorso(40 o 45 euro) no e stop senza fare polemiche. A questi prezzi insomma non faccio abbonamento, ma è questione di priorità, non prendo per scemo chi li paga! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
E non serviva internet. Oggi costa 60 euro circa + ci devi aggiungere una 30 euro per la connessione internet.
Quote:
![]() Avevo chiesto se fra le tante persone di questo forum qualcuno con una vpn mi avesse potuto guardare i prezzi; fatto vivo nessuno, mi sono arrangiato. A stà a leggere pare che abbiate vpn vps nas webserver ... la nasa... e poi quando si chiede un favore mai che ci sia uno di costoro che risponde. Ho fatto da solo. Quelle sono le cifre. Sei dollari per tutte le partite della serie A e qualcosa di champ e altra roba. Se vi interessa entrateci con una VPN americana, guardate anche voi, confermate o smentite, e poi riparliamone.
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Era il prezzo il primo anno se ci pensi...su un mese ci sono almeno 5 partite quindi viene proprio i 30-36 euro al mese(senza l'inghippo del risparmio se eri vecchio cliente o promo varie)che poi potevi dividere in 2.
Già anno scorso con prezzo di 45 euro(che potevi sempre dividere in 2) non ho sottoscritto, figuriamoci ora a 56, prezzo per me folle. Ma ripeto io mi guardo 5 -6 partite al mese, chi ne vede 20 più approfondimenti ed altri eventi trasmessi da dazn 28 euro magari è un prezzo congruo. Ultima modifica di tobyaenensy : 22-07-2023 alle 08:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Però non capisco: se il calcio vi appassiona tanto come è che lo valutate solo 3 euro al mese ? Manco una birra alla spina ci compri
![]() |
#28 |
Senior Member
|
3 euro a partita ripeto che fanno 3 euro x 5-6 partite x 2 persone (che condividono l'account) e siamo a 30-36 euro al mese, 18 a testa. 56 euro totali per me son esagerati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Comunque trovo DAZN un servizio scandaloso per i malfunzionamenti più che per il prezzo. Assistenza ridicola per non dire inesistente e spesso non rimborsano nemmeno in caso di disservizio cosa che per me invece dovrebbe essere per legge. Ammesso che uno sia appassionato di calcio meglio usare altri servizi talvolta perfino quelli esteri con VPN che usare un servizio come DAZN. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Non l'ha ancora detto nessuno? Allora lo dico io: LOLCALCIO
CPU Intel Core i5-13600K GPU NVIDIA RTX 4080 FE 16GB MOBO MSI MAG Z690 Tomahawk COOLER Noctua NH-D15 chromax.black RAM Corsair Vengeance LPX 32GB DDR4-3200 CL16 NVMe Samsung 970 Evo Plus 1TB PSU Corsair RM1000x CASE Fractal North Charcoal NOTE gYwLW3ZvOkk |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Quote:
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
sky voleva (e vuole) 20€/mese base (più attivazione e balle varie) per il pacchetto tv che è inevitabile + ai tempi dubito fosse meno di 10-15€/mese per la serie A + pagamento dell'HD (LOL) + skygo ecc ecc
Telegram > Whatsapp | Waze > Maps | iliad > vodafone | Basket > Calcio | Marquez > Rossi | Hamilton > Schumacher | futuro > passato Ultima modifica di mrk-cj94 : 23-07-2023 alle 20:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
ora uno senza calcio non si fa manco il wifi in casa... ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
Questo finché c'era SKY; via satellite. Con DAZN tutto è cambiato ed hanno dovuto rimettere la linea telefonica. Non dare per scontato che oggigiorno tutti abbiano internet in casa e che vadi anche bene come bandwidth. DAZN ha avuto un sacco di problemi all'inizio per colpa dell'arretratezza infrastrutturale italiana delle telecomunicazioni; ed ha probabilmente contribuito a dare una spinta all'aggiornamento delle linee, ma siamo tutt'ora in un paese con grandi criticità dal punto di vista del digital divide. Siccome non sono poche le persone sfortunate da questo punto di vista o cmq con problemi assimilabili, DAZN oltre al canale dvb-t proverà a sfruttare la piattaforma tivusàt. Perciò se sei così incredulo, ricrediti!
![]() |
![]() |
#35 |
Member
Iscritto dal: Mar 2018
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Eh sì, le grandi domande della vita. Com'è possibile che a qualcuno piaccia qualcosa che a me non piace
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
Aggiungo solamente che siamo costretti a pagare un abbonamento Rai per poi vederci la pubblicità, e il problema sta nel fatto che gli spot non durano 5 minuti ma a tempo indeterminato, superiore anche ai 15 minuti, tanto che spesso dimentico cosa stavo guardando. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Per farti un esempio se cresci in una famiglia di ciclisti è estremamente probabile che sarai o seguirai il ciclismo (tra l'altro altro sport che ormai secondo me non ha niente di sportivo). Se nascevi in India quasi sicuramente avresti seguito il cricket e così via. Quindi il calcio viene seguito da X persone non perché vi sia una reale valutazione ma semplicemente perché è lo sport adottato da più nazioni e quindi con le più alte probabilità di creare ulteriori tifosi e sportivi. Chissà perché comunque nessuno entra mai nel merito delle critiche al calcio, della corruzione dilagante, del doping, delle violenze, degli ultras e così via... Eh ma è lo "sport" più seguito non sono mica tutti fessi ![]() Quote:
Non è questione dei miei gusti o dei tuoi gusti, è questione di comportamenti oggettivi che definire anti-sportivi è poco. Ultima modifica di Darkon : 25-07-2023 alle 07:25. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
youtube, netflix, prime, disney, tutti questi sistemi riescono a dare video in streaming in 4k, poi arriva dazn e non ci riesce... la colpa è chiaramente dell'infrastruttura italiana.... ![]() poi mettono la clausola di 2 streaming nella stessa rete... cioè, io pago e se sono in giro non posso vedere quanto pagato nel mio abbonamento? considerando che costa centinaia di euro l'anno???? uno streaming, solo serie A e coppe, a 9.99 al mese secondo me è quello che dovrebbero chiedere... bio Ultima modifica di bio82 : 25-07-2023 alle 07:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Purtroppo è la verità. La stessa TIM ha dovuto risolvere il problema insieme a DAZN facendo una sorta di "broadcast" a livello di nodi di interscambio; ci furono una serie di aggiornamenti dedicati per i router tim e i timbox ed i primissimi inchiodarono alcuni timbox sbloccabili tramite una procedura. Io stesso ho dovuto intervenire su svariati clienti per questi problemi dovuti ai primissimi update di questa novità. Chi l'ha ricevuto tardi non ha mai avuto problemi xkè già risolti. Il tutto avvenne in meno di 3 settimane.
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:16.