|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Concordo assolutamente infatti il tipo ha provato a convincermi ma gli ho detto che al limite sono interessato all'autopilot intermedio, ma proprio al limite..
Cmq sia, belle auto ma non mi hanno fatto "battere il cuore", acquisto rimandato a data da destinarsi
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
In Informatica non bisogna mai comprare qualcosa che non puoi o non devi usare subito, perché quando ti servirà, sarà sicuramente diverso.
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Difficile facciano battere qualcosa...hanno tanti pro ma di sicuro non quello di suscitare emozioni
PC1: LG 34UC79G - Ryzen 5600@4,65ghz CO-30 - MasterLiquid 240 - 32GB 2400 Corsair@3000 - Gigabyte GA-AB350M Gaming 3 - RX 6700XT - NZXT S340 Elite PC2: FX6300 - AC Freezer 64 pro - Gigabyte 990XA-UD3 - Sapphire HD7850 2gb - 8gb DDR3 Corsair 1333 - - Antec Two Hundred PC3: AMD A10 7700k - 8gb DDR3 2400mhz - SanDisk Plus SSD 240gb - CoolerMaster NSE-200-KKN1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
una curiosità ma vi serve proprio questo FSD? non siete capaci di guidare ?
od è un semplice " giocattolo" da usare per farlo vedere agli amici?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
In autostrada ha un suo perchè credo, ma boh, per ora mi piace guidare e non ho, per fortuna, problemi a farmi i km per cui non mi interessa, in futuro chissà.
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
a me interessa la guida autonoma a regime. guidare è uno stress, poter riposare o farmi i fatti miei durante il viaggio annullando i rischi di incidente sarebbe un sogno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
sicuramente per chi fa tanta strada potenzialmente è un sogno
PC1: LG 34UC79G - Ryzen 5600@4,65ghz CO-30 - MasterLiquid 240 - 32GB 2400 Corsair@3000 - Gigabyte GA-AB350M Gaming 3 - RX 6700XT - NZXT S340 Elite PC2: FX6300 - AC Freezer 64 pro - Gigabyte 990XA-UD3 - Sapphire HD7850 2gb - 8gb DDR3 Corsair 1333 - - Antec Two Hundred PC3: AMD A10 7700k - 8gb DDR3 2400mhz - SanDisk Plus SSD 240gb - CoolerMaster NSE-200-KKN1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
cioè paghi in anticipo un software, quando sarà pronto te lo installano e l'auto aumenta di valore?
se l'hai pagato in anticipo è già incorporato quel valore, se quel software non dovesse essere mai pronto trovo difficile che qualcuno ti compri l'auto pagandoti qualcosa che non c'è |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Se cerchi su internet risposte ufficiali non ce ne sono ma solo parecchie supposizioni sui forum ed articoli delle testate. Stessa cosa più in piccolo è quella che c'è per i sensori di parcheggio, li hanno rimossi, volendo ribaltare il compito alle telecamere ma ancora non ne hanno la capacità. Perché mi hai rimosso una funzione che c'è anche sulle utilitarie di 12/13k€ non avendo un ripiego funzionante? L'andazzo sembra essere: Prendi l'auto così come e poi (forse) renderemo disponibile la funzionalità, ma i soldi li vogliamo tutti e subito... dalle parti di mio papà si dice "Qui ci sono le pezze qui c'è il sapone" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2023
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
Secondo me proporranno un upgrade gratuito ai clienti FSD perchè hanno già scucito 7500 dollari per il programma beta, poi se si dovesse rivelare perfettamente funzionante probabilmente aumenteranno il prezzo dell'FSD per i nuovi clienti ![]()
![]() |
![]() |
#33 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Ovviamente non possiamo sapere cosa avesse in testa Musk, e non credo nemmeno abbia senso pignoleggiare sulle parole come se fossero state scelte accuratamente, ma il senso che mi dà la frase originale è più che stia elogiando chi l'ha capito, mentre dal titolo italiano sembra che stia [anche] offendendo gli altri. Quote:
Comunque per me in generale vale anche il "contrario", ovvero che se hai bisogno di qualcosa è meglio compralo subito, perché aspettando la nuova tecnologia o il ribasso rischi, oltre ad entrare in un loop senza fine, di perderci perché ti manca quel che ti serve.
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:18.