|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2017
|
quelli che capiscono / giustificano la Russia sono pregati di farlo quando il coglione al comando smette di fare allusioni al nucleare e di tenere in scacco l'economia mondiale
sono consapevole che il mondo non può fare a meno delle vostre fondamentali opinioni ma può però aspettare. Grazie :* |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Quote:
Quanto alle promesse di non "espansione" ad est della NATO, è stato pubblicato proprio il mese scorso (guarda un po', che caso) da Der spiegel un presunto verbale di una riunione tenutasi nel 1991, in cui è scritto che USA, Francia, UK e ex Germania ovest si impegnavano a non accettare richieste di adesione alla NATO di paesi situati ad est del fiume Oder (la Polonia aveva appena presentato la sua richiesta di ingresso), riunione a cui parteciparono anche URSS e membri della ex DDR; ovviamente ci sono conferme e smentite da parte di chiunque sull'argomento, chi giura che in quegli anni ci furono promesse verbali e chi invece dice che non ce ne sono mai state
Asus GTX970 Strix ** Samsung 840Pro 512GB ** Samsung 850 EVO 1TB ** Thermaltake Armor+ Ultima modifica di fukka75 : 06-03-2022 alle 08:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
Quote:
Perché non vai anche tu a partecipare all’operazione militare speciale in Ucraina?
Macbook Pro M4 Pro - iMac 27 - iPad Pro 13 || Samsung S24 Ultra || Samsung Pad 9 Plus Non sono un fanboy Apple/Google/Tesla, uso quello che OGGI soddisfa le mie esigenze since 2000.... Quando il forum era un bel posto e si andava con Paolo Corsini alle presentazioni AMD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Ti dico solo che ho molti più anni di te e che il mio lavoro mi porta a girare il mondo e vedere le cose da un'altra prospettiva. Ti consiglio di aprire gli occhi e farti un po' di esperienza viaggiando di più all'estero. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
e del colpo di stato nel 2014 nessuna menzione ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Se hai quella testa non serve A NIENTE avere più anni e aver girato il mondo. Sempre quella testa hai. dobbiamo sentirci fare la morale da uno solamente xche ha girato il mondo. Ma pensa te se puoi dare anche solo minimamente ragione alla Russia. Vai vai a girare il mondo invece di stare qui che é meglio, magari fatti un viaggio in Ucraina
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
elon è un tipo abbastanza scontato, ci credo veramente zero che i progetti siano i suoi...
comunque con doge ha fatto lo stesso, usa sempre la stessa strategia, se lo seguite e ci potete fare anche un gruzzolo, è abbastanza prevedibile poi il risvolto delle sue dichiarazioni |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
E continua a minacciare. Allora se domani l Italia si sveglia dicendo che “O ci date la Corsica oppure la invadiamo” allora gli altri stati hanno l’obbligo di non fare nulla per evitare una eventuale guerra? Bé certo che ragionando così… ![]()
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
panama , e ci hanno provato col venezuela . ma dimmi quando gli occidentali hanno invaso iraq afghanistan, somalia, ecc ecc ti sei preoccupato lo stesso o quelli sono stati di serie B? e l'Arabia che ha invaso lo yemen va bene? come mai li niente sanzioni, anzi gli vendiamo le armi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Ma quando imparate a ragionare? Lo so, domanda inutile perché se non avete imparato finora non imparerete mai.
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Secondo me c’è solo una grande ipocrisia di fondo. Mostriamo indignazione solo quando toccano il nostro orticello.
Delle guerre e dei morti nel mondo non ci importa , ci importa solo di quello che capita vicino a casa nostra e che può portare problemi a noi, il resto non esiste. Fino a due settimane fa i soldi sporchi degli oligarchi russi facevano comodo a tutti, adesso non vanno più bene. Non mi risulta che questi si siano arricchiti i maniera pulita ed etica. Basta solo avere il pudore di dirlo.
![]() |
#34 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ok, Putin è infastidito dall’espansione della NATO a est, nonché del fatto che con l’entrata di quest’ultima nella NATO lui si ritroverebbe con le armi sul confine a minacciare la Russia…
Ok, ha senso… Ora però mi spiega chi mai in 70 anni ha minacciato mai la Russia con le armi cosí dal nulla… e quindi mi domando di che minaccia armata stia parlando dato che è evidente che la nato non ha alcun interesse nella guerra e non ha le sue stesse smanie espendionistiche che manco l’impero romano… E soprattutto, le armi in Ucraina che a lui darebbero tanto fastidio, sono meglio o peggio dell’arsenale nucleare che lui tiene schierato a Kaliningrad, praticamente in mezzo all’Europa? Se ragionassimo come lui allora avremmo dovuto fargli guerra da un pezzo. La vera verità è che deve ringraziare il fatto che ha le testate nucleari e che i nostri governanti stanno mostrando il buon senso che lui non ha… Se non disponesse del deterrente nucleare la Russia sarebbe un parcheggio già da 10 giorni… |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
è un trattato anti-russia. Da sempre. quindi "chi mai in 70 anni ha minacciato mai la Russia" è proprio ESATTAMENTE la NATO: è il suo scopo, esiste ESATTAMENTE e SOLO per quello scopo: contrastare il Patto di Varsavia, che oggi non esiste più, quindi a che serve la NATO e soprattutto espanderla fino nel cortile di casa dei Russi?
![]() |
![]() |
#37 |
Bannato
|
forse su Marte non ti è arrivata la notizia ma le materie prime / l'energia è schizzata alle stelle, le borse si sono schiantate, ci sono già previsioni su quanto costerà al PIL mondiale (e italiano) la guerra di Putin
l'unica spiegazione che mi dò è che non vi sarete divertiti abbastanza con il covid e allora volete che le cose vadano GLOBALMENTE ancora peggio |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Bannato
|
Quote:
B) il patto di Varsavia è stato sciolto quando si è sciolta l'URSS C) ora ok che la NATO non sarà una santerellina ma figa hai presente la Russia? Non a caso ora chi cazzo è che minaccia chi con il nucleare? Gli USA rimandano i test dei loro missili per evitare fraintendimenti intanto che gli altri fanno vedere il dito sul pulsantone rosso. Ma vaffanculo e soprattutto D) adoro gli esperti di geopolitica dell'ultimo minuto, vorrei vedere quanti di voi negli ultimi 20 anni hanno mai parlato dell'espansione a est della NATO e delle possibili ripercussioni E) ha ragione Putin? Vai, ciao. Mi sembra abbia bisogno di gente in questo periodo, vedrai che un lavoro come carne da macello lo trovi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:58.