|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cividale del Friuli (UD)
|
Quote:
Ma mi dici che senso ha mandare l'OTP di recupero proprio dove non hai accesso? Chiedere un numero di telefono o una mail secondaria in fase di creazione come fanno tutti i cristi di produttori no? troppo difficile ? (ad oggi non se questa magagna l'hanno sistemata, il fatto risale ad un tre anni fa circa). ![]() Ah è vero !!! le magagne delle altre società sono colpa loro, quelle apple è SEMPRE colpa dell'utonto. Chiedo venia per lesa maestà. Spero di non aver urtato la vostra suscettibilità per aver osato contrariare i dogmi religiosi apple. ![]()
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Io non ho mai dimenticato né codice di sblocco né password, ma le poche volte che ho dovuto fare l accesso da un altro dispositivo che nn era il mio mi é stato inviato un SMS con il codice otp. E io nn sono un ingegnere Apple, sono un normalissimo utente che però ha fatto le cose nel modo giusto. É inutile fare le battutine di “sua mestá” per coprire gli sbagli dei parenti.
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
No, davvero, dopo 20 anni che Apple innova e ridefinisce gli standard sia in ambito HW che SW ci sono ancora "quelli in ritardo" che parlano di sette, fede e lavaggio del cervello.
Quando si dice non avere fiducia nell'umanità... |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Quote:
Stessa cosa per ipad e iphone nel loro settore. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:07.