|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Io ti ho scritto quale è il mio utilizzo, tu hai risposto che bisogna utilizzare il navigatore automatico per le auto a pile, poi hai risposto dicendo che siccome non viaggio tutti i giorni questi problemi non ce li avrei tutti i giorni, poi dici che non te ne frega nulla di me ne dello zio peppe perché in realtà non stavi rispondendo a me! Mi rendi le cose difficile se in una discussione a 2 vedi qualcun altro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Padova - Latina - Gorizia
|
Quote:
![]()
CPU Intel Q6600 stepping G0 @ 3.2 - MOBO Gigabyte GA-P35C.DS3R rev 2.1 - RAM Corsair C5 XMS2 4X2GB DDR2 PC6400 - VGA Ati Radeon HD 6870 - DISSIPATORE Zalman CNPS 9700 LED - 3 x HD: 1x [storage] Matrox DIAMONDMAX22 500GB SATA 3.5 720 + 2x raid0 [gaming] Barracuda 7200.10 160GB SATA-II 3.5IN - ALI Corsair HX MODULAR PSU 620W CMPSU-620HXEU |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: reggio calabria
|
Quote:
Ci sono 13 milioni di veicoli in strada...anche di più, perchè sono statistiche datate di molto (le uniche disponibili). Per cui è un problema che riguarda parte consistente della popolazione. Ci dovrebbero essere investimenti massicci nella ricarica 800V-500kW, ma di tutto ciò non si vede neanche l'ombra. personalmente mi sto attrezzando per passare dei cavi adatti con canalina esterna, perchè ho la fortuna di avere lo scantinato in linea con l'appartamento e un balcone che funge da riparo poco sopra. Farò una cassetta esterna con il solo cavo accessibile e wallbox interna. Situazione ideale, ma di cui pochi si possono vantare. Gli altri cosa faranno? A ciò aggiungo che c'è il totale deserto di infrastrutture e dove ci sono non superano 40kw. Nessun ufficio o roba del genere, sono quelle per strada. Al sud non basteranno neanche 30 anni se si continua così. Il tutto indipendentemente dagli annunci roboanti del ministero italiano sulla data del 2035 come fine del motore termico, perchè se vai a leggere i carburanti sintetici vanno bene. Gli stessi che funzionano con il motore endotermico Diciamo pure che si sparano tante fregnacce e 12 anni sono lontanissimi...purtroppo lo sono anche nei fatti. Ci vorranno 30 anni per avere le infrastrutture...parola di Elon Ultima modifica di Super-Vegèta : 18-12-2021 alle 17:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:08.