|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Sicuramente lui era il personaggio principale del programma, però io mi vedo anche gli episodi con il nuovo meccanico e non sono così male, è in gamba anche lui
Nel corso della puntata potrebbero ridurre il tempo dedicato alle chiacchiere e far vedere più i lavori in officina, però a quanto pare hanno intenzioni diverse. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Non ho più visto il programma da un po' di tempo. E non sono particolarmente amante delle auto, ma lui rendeva interessante tutto.
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Se non sbaglio China aveva (o avrà ancora) anche uno o forse 2 Guinness World Records.
Ad ogni modo qualche anno fa ho ribeccato i primissimi episodi, lui non aveva ancora i caratteristici guanti ed acconciatura, ed il programma, che ora diremmo acerbo, mancava ancora di quelle 2-3 differenze che lo resero famoso. Il motivo del perché se ne è andato è proprio quello riportato, cioè, manco io mai particolarmente amante delle auto lo trovavo interessante da seguire, e cmq non era il solo lato dove ripava e sistemava le auto, la faceva da padrona anche consigli qua e là che dava per le spese e riparazioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Aggiungiamo inoltre che Mike è simpatico come un gatto attaccato alle pelotas e siamo a posto.
Comunque tutte le cose (per belle che esse siano) prima o poi devono finire, altrimenti muoiono piano piano. Il nuovo meccanico è bravo, ma ha meno spazio e la trasmissione non ha più l'appeal di prima, ma anche fosse identica a prima, la gente dopo un po' si stanca. Un po' come Top Gear. All'inizio era bello e incentrato sulle auto, poi ha preso la deriva comica (per carità, divertentissima). Solo che ad un certo punto devi sempre alzare l'asticella per tenere il pubblico attento. Adesso i 3 di Top Gear fanno una trasmissione che è più incentrata sulla "comicità" che sulle auto. E' bella, è divertente, ma non è un programma di auto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
Io non so che puntate avete visto voi, ma in quelle che ho visto io Ant Anstead ha mantenuto la parte tecnica. E anzi, ha fatto anche delle cose ben più toste di Edd China. Per cui concludo che è successo qualcosa che non era conveniente dire, tipo che hanno litigato sulle quote della società, guadagni e roba del genere |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Ma or ora ho trovato un vecchio articolo del 2017 https://motori.virgilio.it/notizie/m...orrette/98339/ alcuni passaggi: "In un video di Youtube che circola in questi giorni appare Mike Brewer che critica pesantemente il compagno Edd China. “Edd ha fatto cose scorrette e Discovery Channel ha deciso di non voler lavorare più con lui. Gli hanno dato l’opportunità di lasciare e lui l’ha presa“ "Secondo Brewer l’ex amico si era montato la testa: “Edd è diventato una stella della Tv e si è dimenticato che era un meccanico“." Quote:
Quote:
Quote:
E parliamoci chiaro, se quel co...one di Jeremy Clarkson non avesse fatto a botte con quache produttore sarebbe comunque continuata con loro. Il programma ha sempre giovato da loro e loro dal programma. Incredibilmente la trasmissione va avanti, ma sinceramente non trovo, ed in questo li ho visti gli episodi, interesse con i nuovi conduttori, ancor peggio mi è sembrata la versione americana. E per fortuna qua in italia è durata solo 1 stagione e 6 episodi (con Joe Bastianich sempre nel mezzo). |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Sul 59 li fanno vedere circa ad ora di cena, se ti interessa e riesci
![]()
![]() |
#28 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bolzano
|
anche io in principio avevo storto il naso,poi mi sono abituato ad Ant e tutto sommato non e´ male,ha un diverso modo di fare ma e´ ugualmente simpatico e competente,comunque le immagini che mostrano i dettagli ci sono ugualmente,quando avevo letto anche io la notizia che volevano risparmiare sui costi facendo vedere meno lavoro in officina,alla fine non m isembra sia andata cosi´...Ant da quello che ogni tanto si sente dire in puntata dovrebbe essere stato anche un ex poliziotto se non ho capito male,e l´ho visto anche in altr trasmissioni simili di cui pero´non ricordo il titolo...
visto che siamo tutti appassionati di affari a 4 ruote e simili...ma a voi leédizione italiana e´piaciuta? a me non tanto...sembravano un po´ quei pseudomeccanici che cercano di rassettare le auto e venderle come buone qundo in realta´ sono delle fregature...preferisco la versione francese piuttosto... mentre ce n´era una sempre inglese con 2 meccanici trasandati veramente da cui non avrei comprato nemmeno una bici... ciaooo a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Ieri ho visto quella puntata in cui rimettevano in sesto una alfa romeo 164, 6 cilindri...
Non era male. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:14.