|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
kiariamo una cosa
con 2mb o 8mb di buffer, gli LG sono uguali per quanto riguarda le protezioni (sd2.51 in su) hanno cambiato il chip di memoria, e integrato il supporto per il mt.rainer tutto qui ![]() byz |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
X netvandal
Mi auguro non se ne sia avuto a male x mio commento precedente,non era mia intenzione. Beato lei che ha la possibilità di ricevere drive in prova senza doverli acquistare.... X i prossimi test consiglio prove di lettura di protezioni(la Laserlock è la più pesante),test su cd audio malridotto x verificare gli errori e la vel (magari con Eac ben config),qualche scrittura alla massima velocità con diversi supporti e perlomeno test scandisc e c2 errors di Nero cd speed x verificare la qualità (da cd vergine a cd vergine cambia),x i supporti non basta la marca,fondamentale è il produttore e meglio ancora l'Atip,Verificare con qauli e quanti supporti è permessa la scrittura alla vel max del drive...e x ora non mi viene in mente nulla........ Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
nessun problema, anzi, ribadisco i ringraziamenti e aggiungo che tutti i consigli sono ben accetti!
Buone vacanze. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Olivarella ME
|
Riguardo alle velocità di scrittura secondo me sono solo una trovata pubblicitaria,le cose che servono sono la possibilità di copiare i cd protetti, la qualità dei cd audio (in tal caso è meglio cav o p-cav rispetto al z-clv che fa intervenire il burn-proof),la velocità del packet writing,.. E poi non è possibile masterizzare al volo a più di 24x, infatti la velocità di lettura deve essere almeno il doppio di quella di scrittura ed io non conosco lettori cd 64x,80x e 96x!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Re:
altra aggiunta che devo fare riguardo al pio4 dell 'LG .. secondo me e ' solo un errore del firmware
perche ho fatto alcune prove col mio 16 10 40 cambiando il cavo da ata normale a ata 100 e mettendolo in automatico nel bios senza forzare nulla la velocita' e' tutt'altro quella di un pio mode ... in realta' e' un ultra ata . ci se ne accorge anche perhce se si riesce a copiare 700 mb in 4 min circa non puo' esssere certo lento ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Ferrara
|
belli entrambi.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Nel Buco del Geologo
|
Re:
Ma supportano cd da 99 min?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Re:
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:31.