Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-04-2021, 00:12   #21
piwi
Senior Member

L'Avatar di piwi

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Sandro kensan Guarda i messaggi
Off topic
Parè che wind sia down da un'oretta.
Si si, è vero ! Lo sai cosa è rimasto in funzione ? eMule !
PC1 Ryzen-7-9700X|Asus Tuf Gaming B850-Plus Wifi|32GiB RAM|AMD RX9070|Kingston Fury Renegade 4 TiB|Samsung QVO 870 8 TiB|Bluray LG|DVB-T Asus PE6300H|Asus ProArt PA278CGV|Windows 10 LTSC 2021|PC2 i7-7700K|Asus Prime Z-270P|32GiB RAM|AMD RX570 8 GiB|Crucial P5 500 GiB|HD Seagate Barracuda 3TiB 2X(Raid-0)|DVD LG|Philips 220SW|Windows 10 LTSC 2021
piwi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2021, 01:11   #22
kamon
Senior Member

L'Avatar di kamon

Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da iaio Guarda i messaggi
nemmeno in cina... tempi date e orari. mi sembra appena appena lesivo della libertà personale e genitoriale
Già e la cosa inquietante è che spazzatura di questo tipo quì è proposta da gente che (notare le virgolette) abbiamo "scelto noi".

Al contempo però quando i pargoli tornano da scuola, in tv trovano il grande fratello con tutta una fauna di subumani che fanno ciò che la loro natura li porta a fare.

Se vogliono fare i vecchi rincoglioniti ci sto, ma facciamolo in maniera coerente almeno.

https://www.stopkillinggames.com/
kamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2021, 01:51   #23
silvanotrevi
Bannato

Iscritto dal: Oct 2020
Città: Chivasso
Quote:
Originariamente inviato da yuribian Guarda i messaggi
io li eliminerei per tutti questi cavolo di smartphone. Hanno rovinato le nostre vite, non ci si parla più tra sconosciuti mentre prima lo si faceva, si sta sempre testa china su quei maledetti cosi, isolati da tutto e da tutti, come atomi. Tutti schedati, tutti controllati. Procedure univoche per fare ogni cosa, l'app per questo, l'app per quello altrimenti sei tagliato fuori (prendi lo spid ora obbligatorio per accedere a tutti i concorsi pubblici), eccetera eccetera...che mondo di merda...e poi vogliamo parlare delle relazioni con l'altro sesso? Ormai non si può più conoscere una donna in giro perché è stalking, catcalling e altre menate (in Francia addirittura se lo fai ti mettono dentro e rischi fino a 5 anni di carcere), sei obbligato a usare app, tinder, badoo e via, dove vieni giudicato solo in base al tuo aspetto fisico e non come persona, nessuna se ne frega se hai un cuore grande, l'importante è che sei Brad Pitt. Stanno costruendo un mondo a misura di smartphone, anzi l'hanno già costruito, e noi ci siamo dentro succubi, senza neanche accorgerci in quale gabbia dannata ci hanno messo. Questo è peggio del mondo totalitario previsto da Orwell in 1984, perché lì era evidente la negazione di libertà, qui invece ci fanno credere di essere liberi e di avere scelta su tutto, in realtà siamo nella peggiore delle gabbie. Riflettete. Buon weekend del 1 maggio a tutti
bel commento. Totalmente d'accordo con te
silvanotrevi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2021, 07:15   #24
Doraneko
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
si vuole disciplinare "l'impiego di dispositivi digitali funzionanti tramite onde a radiofrequenza
Facciamo perciò usare ai bambini solo PC desktop connessi via cavo, come si faceva una volta
Altro che gli smartphone, che sono dispostivi da sottosviluppati
Doraneko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2021, 07:51   #25
MorgaNet
Senior Member

L'Avatar di MorgaNet

Iscritto dal: Nov 2000
Mamma mia che tristezza...
Da un forum probabilmente frequentato da persone consapevoli sulla tecnologia non mi aspettavo una arretratezza di pensieri degna di mio nonno.

Una legge del genere sarebbe semplicemente una idiozia bella e buona. Se mettete l'educazione dei figli nelle mani della legge siete proprio messi male.

P.S: a questo punto mettiamo anche una legge sulle calorie, visto che non se ne può più di questi bimbi ciccioni che da grandi poi gravano sul SSN.....

E poi ci lamentiamo che l'Italia ha troppe leggi!
MorgaNet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2021, 07:53   #26
matsnake86
Senior Member

L'Avatar di matsnake86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Casnate con Bernate
È ovviamente una proposta di legge inattuabile.
È come se proponessero di multare chi si mette le dita nel naso. Come fai a controllarlo? Mandi i poliziotti a spot appostati fuori dagli appartamenti delle famiglie?
Suvvia siamo seri.....

Di fondo però la proposta va ad evidenziare un problema sempre più presente nella nostra società. La dipendenza totale dallo smartphone.

Molti adulti ormai passano la giornata attaccati al telefonello.
Ovviamente questo tipo di persone non potrà fare altro che trasmettere un automatico al proprio figlio che lo smartphone in mano si una cosa normale e divertente.

Si dovrebbe partire ad educare i genitori ad un uso consapevole del dispositivo in primis.
Poi si dovrebbe attuare qualche forma di controllo per impedire l'accesso ai socials ai minori.

Fermo restando che la cosa dovrebbe sempre partire dal genitore dato che i sistemi di parental control ci sono e funzionano.
Old 30-04-2021, 07:55   #27
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Quote:
io li eliminerei per tutti questi cavolo di smartphone. Hanno rovinato le nostre vite, non ci si parla più tra sconosciuti mentre prima lo si faceva, si sta sempre testa china su quei maledetti cosi, isolati da tutto e da tutti, come atomi. Tutti schedati, tutti controllati. Procedure univoche per fare ogni cosa, l'app per questo, l'app per quello altrimenti sei tagliato fuori (prendi lo spid ora obbligatorio per accedere a tutti i concorsi pubblici), eccetera eccetera...che mondo di merda...e poi vogliamo parlare delle relazioni con l'altro sesso? Ormai non si può più conoscere una donna in giro perché è stalking, catcalling e altre menate (in Francia addirittura se lo fai ti mettono dentro e rischi fino a 5 anni di carcere), sei obbligato a usare app, tinder, badoo e via, dove vieni giudicato solo in base al tuo aspetto fisico e non come persona, nessuna se ne frega se hai un cuore grande, l'importante è che sei Brad Pitt. Stanno costruendo un mondo a misura di smartphone, anzi l'hanno già costruito, e noi ci siamo dentro succubi, senza neanche accorgerci in quale gabbia dannata ci hanno messo. Questo è peggio del mondo totalitario previsto da Orwell in 1984, perché lì era evidente la negazione di libertà, qui invece ci fanno credere di essere liberi e di avere scelta su tutto, in realtà siamo nella peggiore delle gabbie. Riflettete. Buon weekend del 1 maggio a tutti
Tristemente vero...
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2021, 08:25   #28
Unax
Senior Member

L'Avatar di Unax

Iscritto dal: Oct 2008
in ogni legislatura ci sono proposte di legge che definire bizzarre è dire poco

però è inutile preoccuparsi, queste proposte di legge hanno zero possibilità di essere approvate, non vengono nemmeno calendarizzate anche perchè non interessano a nessuno tranne a quelli che le hanno firmate per potersi fregiare di aver fatto una proposta di legge

anche se ci fosse una legge del genere come farebbe un vigile a stabile da quante ora un ragazzino sta usando lo smartphone, gli mettiamo il disco orario come quando parcheggi l'auto?
Unax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2021, 08:27   #29
TheFanDance
Member

Iscritto dal: Feb 2021
Ulteriore riprova dell'incompetenza della nostra classe politica.
Qui si cerca in modo approssimato e maldestro di normare qualcosa che dovrebbe attenere strettamente all'ambito educativo famigliare.
Che poi tanti genitori non siano in grado di svolgere il compito di educatori è un altro discorso. Si dovrebbe agire (scusate la ripetizione ma non trovo altri termini per esprimere il concetto) educando gli adulti, ma purtroppo penso che questo sia quasi impossibile. You can't teach an old dog new tricks.
L'unica cosa su cui sono d'accordo, e fondamentalmente l'unica facilmente attuabile, è il divieto di utilizzare cell o smartphone a scuola.

Ultima modifica di TheFanDance : 30-04-2021 alle 08:30.
TheFanDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2021, 08:30   #30
andy45
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Il problema non è lo smartphone, quanto l'importanza che gli si è data nel tempo e l'uso sconsiderato che ne fanno molte persone...riguardo al discorso delle relazioni con l'altro sesso sinceramente mi sembra un po' esagerato, io la mia ragazza l'ho conosciuta in giro, come si è sempre fatto...le app solitamente le usano quelli che si vogliono nascondere, sia in senso buono, sia in senso negativo, in linea generale comunque per una donna sono anche più pericolose, visto che non può sapere davvero chi è la persona che c'è dietro, ma vede solo quello che gli vuole far vedere lui.
Il mondo a misura di smartphone ce lo siamo costruiti noi, volendo essere sempre più connessi, accentrando sempre di più tutte le operazioni su un singolo dispositivo, di conseguenza è stato scelto quello che le persone si portano sempre appresso...ci hanno semplicemente dato quello che abbiamo chiesto...ci vedi 1984, si e no, siamo si controllati, ma è un controllo che abbiamo chiesto noi, in altri paesi del mondo per dire per la sicurezza delle persone ci sono anche controlli più stringenti.
Questa legge sinceramente mi sembra solo un modo per avere un po' di visibilità, tanto nessuno andrà mai a vedere se un genitore fa quanto prescrive la legge.
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128
andy45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2021, 08:44   #31
Piedone1113
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2015
Quote:
Originariamente inviato da MorgaNet Guarda i messaggi
Da un forum probabilmente frequentato da persone consapevoli sulla tecnologia non mi aspettavo una arretratezza di pensieri degna di mio nonno.

Una legge del genere sarebbe semplicemente una idiozia bella e buona. Se mettete l'educazione dei figli nelle mani della legge siete proprio messi male.

P.S: a questo punto mettiamo anche una legge sulle calorie, visto che non se ne può più di questi bimbi ciccioni che da grandi poi gravano sul SSN.....

Guarda io vieterei i tg in fascia protetta data la totale disinformazione e gli spot verso partiti politici o gruppi industriali.
Dal parte mia mio figlio usa lo smartphone ( 7 anni) con divieto di installare app senza il consenso genitore, limite di 5 ore max al giorno ( ma in genere arriva al max a 3), pegi 6 ( se non vedi la pubblicità di app sullo store non li desideri).
In genere usa Youtube per i cartoni, ma per la maggiore guarda servizi ad uso scientifico ( gli piace molto astronomia e gli animali).
Ha un ritardo del linguaggio e da quando cerca di spiegarmi le scoperte fatte su youtube ( gravità, buchi neri, ragni, squali ecc) il suo sforzarsi a esternare i suoi pensieri gli ha permesso di migliorare e di molto la dizione.
Certo il mio è un caso e non la regola, ma davvero serve una legge così stupida per limitare l'abuso dello smartphone o aumentare le innumerevoli possibilità delle nuove tecnologie ( e per la dad che bisogna fare solo 5h a settimana?)
Piedone1113 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2021, 09:10   #32
Aviatore_Gilles
Senior Member

L'Avatar di Aviatore_Gilles

Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Lo smartphone, ma la tecnologia in generale, diventano un problema quando creano isolamento, indipendentemente dalle ore di utilizzo.
Una legge di questo tipo è aberrante, veramente lo stato ci tratta come mocciosi. Educa sull'utilizzo o punisci severamente chi ne fa un'uso improprio, non certo limitarne le ore. Puoi anche limitare l'uso a 4 ore al giorno, 2 ore al giorno, 1 ora al giorno, ma se chi lo utilizza è una merda, può fare danni anche in 10 minuti di utilizzo.

Io ho un figlio piccolo, spesso ci mettiamo alla tv e guardiamo dei video su trattori, camion o ruspe. Io mi siedo con lui e gli spiego come funziona, cosa fa ecc. Lui si diverte molto e poi, quando li vede nella realtà, mi fa morire dal ridere il modo in cui cerca di esprimersi, per farmi capire come funziona e cosa stanno facendo.
Non sono contrario a prescindere, diventa anche un momento di condivisione.

Per me diventa un problema e ho avuto qualche battibecco, anche abbastanza deciso, con la nonna , quando lo si siede sul divano e lo si lascia li da solo, oppure lo si usa come strumento per evitare che faccia i capricci. Quello è l'uso sbagliato che intendo io.
Old 30-04-2021, 09:14   #33
harlock10
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Torino
Il problema è che, anche con tutte le buone intenzioni, una legge del genere può solo fare la fine delle grida di manzoniana memoria, visto che è impossibile farla applicare.
harlock10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2021, 09:27   #34
Xidius
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Condivido la tua idea in pieno.
Ma l'italiano medio scatenerebbe piu rivoluzione per i cellulari, che per cose più importanti nella vita
Old 30-04-2021, 09:49   #35
phmk
Senior Member

L'Avatar di phmk

Iscritto dal: Dec 2017
Una boiata pazzesca ......
90 minuti di applausi ...
phmk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2021, 09:58   #36
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da marcowave Guarda i messaggi
4 ore al giorno dai 9 ai 12 anni???? ma siamo matti??

Mio figlio gioca al computer 3 ore la settimana e guarda mezzora di schermi al giorno e un film nel week end, e mi pare pure troppo.....

davvero, i bambini devono giocare FUORI!
Concordo sugli orari da te indicati...

Ma sulla frase "devono giocare fuori" mi dici dove cacchio stà scritto?
Chi l'ha detto?

Certo, se una famiglia vive in un monolocale è ovvio che non c'è spazio.. ma per chi ha gli spazi giusti non si capisce cos'è questa leggenda che i bamabini devono sfogarsi fuori come pazzi ad ogni costo...

Mhà...

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2021, 10:59   #37
andy45
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
Ma sulla frase "devono giocare fuori" mi dici dove cacchio stà scritto?
Chi l'ha detto?
Beh penso lo dicano più o meno tutti i pediatri, li aiuta a crescere meglio, sviluppa le capacità motorie, maggiore accumulo di vitamina D portata dal sole, bruciano più calorie, quindi minore rischio di obesità infantile...

Quote:
Certo, se una famiglia vive in un monolocale è ovvio che non c'è spazio.. ma per chi ha gli spazi giusti non si capisce cos'è questa leggenda che i bamabini devono sfogarsi fuori come pazzi ad ogni costo...
Non è un problema di abitare in un monolocale o in una villa, farlo giocare fuori, magari anche insieme ad altri bambini, aiuta sia a livello psicologico che fisico...poi ovvio non è che debbano stare sempre fuori, ogni cosa ha il giusto equilibrio, ma indubbiamente se si ha la possibilità è meglio farlo stare all'aperto più che chiuso tra 4 mura.
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128
andy45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2021, 11:09   #38
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da andy45 Guarda i messaggi
Beh penso lo dicano più o meno tutti i pediatri, li aiuta a crescere meglio, sviluppa le capacità motorie, maggiore accumulo di vitamina D portata dal sole, bruciano più calorie, quindi minore rischio di obesità infantile...

Non è un problema di abitare in un monolocale o in una villa, farlo giocare fuori, magari anche insieme ad altri bambini, aiuta sia a livello psicologico che fisico...poi ovvio non è che debbano stare sempre fuori, ogni cosa ha il giusto equilibrio, ma indubbiamente se si ha la possibilità è meglio farlo stare all'aperto più che chiuso tra 4 mura.
Certamente, ci vuole anche quello.
Ma vige il motto "che i bambini piccoli, dopo scuola, devono passare ore al parco" per socializzare, sfogarsi senza freni...
Imho è una gran cazzata. .

Oltretutto questi lockdown, tra le uniche cose positive, hanno insegnato che si possono fare un sacco di cose interessanti in casa per i bambini, che ovviamente non sia tablet o televisione per ore.

Poi se uno ha il cortile o il giardino, va be è ovvio che siamo meglio!

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2021, 11:26   #39
dirac_sea
Senior Member

L'Avatar di dirac_sea

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Lat.: 45° 42′ 15′′ N Long.: 9° 35′ 15′′ E
Quote:
Originariamente inviato da MorgaNet Guarda i messaggi

Boh, non lo so, non ne sono completamente sicuro...

Perché ci sono già leggi simili... un minore di 18 anni non può comprare alcool, un minore di 16 anni non può prendersi le sigarette dal tabaccaio, un minore di 12 anni non può usare l'ascensore se non accompagnato da un adulto... Allora anche qui potremmo sentenziare qualcosa tipo: "leggi inutili, ci sono i genitori e dovrebbero vigilare loro!". Invece sappiamo come vanno le cose: certi genitori... lasciamo perdere che è meglio, e comunque alla fine si tratta di stabilire se l'uso dello smartphone per un fanciullo sia controproducente o meno. E' chiaro che questa proposta mirerebbe a limitare l'uso eccessivo dello smartphone da parte di chi, in ragione della sua giovane età, dovrebbe occupare il suo tempo diversamente.
dirac_sea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2021, 11:31   #40
Piedone1113
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2015
Quote:
Certamente, ci vuole anche quello.
Ma vige il motto "che i bambini piccoli, dopo scuola, devono passare ore al parco" per socializzare, sfogarsi senza freni...
Imho è una gran cazzata. .

Oltretutto questi lockdown, tra le uniche cose positive, hanno insegnato che si possono fare un sacco di cose interessanti in casa per i bambini, che ovviamente non sia tablet o televisione per ore.

Poi se uno ha il cortile o il giardino, va be è ovvio che siamo meglio!
Stronzate ( scusa il termine).
Hai un figlio piccolo, sotto i 10 anni?
Il covid, sopratutto nei piccoli, ha creato enermi problemi di socializzazione.
L'uomo per sua natura è un animale sociale, che matura condividendo esperienze ( anche in seconda persona) e imparando i principi della condivisione sociale.
Io sono da sempre contrario ad aprire le scuole a tutti i costi, ma è evidentissimo che i bambini ( non solo il mio, ma tutti gli amici di scuola di mio figlio, dato che ci interfacciamo spesso tra noi per questioni scolastiche) in quest'ultimo anno, hanno avuto un regresso sociale e comunicativo con gli altri.
L'andare fuori a giocare ( che non indica lo spazio aperto, ma la socializzazione con gli altri bambini) è parte fondamentale dello sviluppo di un bambino.
Paradossalmente tutte le regole del distanziamento sono attuate meglio dai bambini che dagli adulti, segno di come il rischio percepito dai bambini ( ed inculcato dagli adulti e dall'uso della mascherina che crea una vera e propria barriera sociale) li ha coinvolti ed allarmati in modo estremamente profondo.
Piedone1113 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Il veicolo elettrico più chiacchierato f...
Dal lievito al Made in Italy: ecco 15 an...
Furto dati da Air France-KLM, ecco cosa ...
Proxmox annuncia Proxmox Backup Server 4...
Tim Cook coccola Trump e gli regala una ...
Non fare niente non ha prezzo: questi ro...
In Italia per ogni auto nuova se ne vend...
Ecco i 23 articoli più scontati d...
"Errori imbarazzanti": Perplex...
iPhone 16e o iPhone 15? Ecco le ve...
Il futuro di Apple è negli USA: a...
Quattro premi Nobel alzano la voce contr...
Battlefield 6 si prepara all'assalto: Op...
GitHub spoilera GPT-5: post cancellato m...
Se ne vendono a migliaia: le scope elett...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian