|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
In pratica mi stai dicendo che devi pagare certe cifre solo per vedere alcune partite? Se non erro SKY offre vari pacchetti, POI se a te piace solo il calcio è una TUA personale visione, ma non vedo perchè dovrebbe valere per tutti.
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Continui a non afferrare il concetto che sto cercando di farti capire.
Ho argomentato al tuo commento, secco, "Totalmente fuori mercato..." che, al pari di quello subito sopra "come sempre fuori di testa", secondo me non è corretto. Se avessi detto "Pacchetto Cinema totalmente fuori mercato..." ti avrei dato ragione, come ho fatto, ma dato che hai generalizzato ti sto dicendo che secondo me hai torto, perché non si può generalizzare, per via di quello che ho spiegato prima: le esclusive: quando hai le esclusive sei di fatto monopolista, e se sei di fatto monopolista i prezzi li detti tu, ma nessuno può, di fatto, dirti che sei "fuori mercato" perché sei tu il mercato. I dispositivi Apple sono fuori mercato, le Ferrari ed in generale le super car sono fuori mercato, ma pure qui è una definizione forzata: in generale tutto quello che ha una valida alternativa a prezzo più basso è potenzialmente fuori mercato....eppure c'è chi compra sia Apple sia le supercar. Sky NON è fuori mercato, perchè non ha alternative per quanto riguarda quello che, a mio avviso, è il suo core business: lo sport. E' sbagliata proprio la definizione. Questo risponde anche a Quote:
Se vuoi guardare la NBA o la F1 o ti fai Sky o non le guardi. Stop. Sto volutamente ignorando tutti gli eventuali siti web o metodi alternativi che """"""permettono"""""" di vedere ugualmente tutto quanto citato, perché non sono considerabili nel discorso e non possono essere citati.
DESKTOP: Case Corsair 4000D Ariflow | MSI B550 Tomahawk | AMD Ryzen 5 5600x @3.7GHz | ARCTIC Liquid Freezer II 280 | 32GB DDR4 Crucial Ballistix @3600MHz | SSD Samsung 970Evo 1TB M.2 + 970Plus 1TB M.2 | Zotac GTX 1080Ti 11GB | Seasonic FOCUS GX-650 | W10 Pro x64 NOTEBOOK: HP EliteBook 830 G5 | i7-8550U | 16GB DDR3 | SDD 256GB | W10 Pro x64 HTPC: NVidia Shield 2019 NAS: Zyxel NSA325v2 | 2x3TB WDRed ROUTER: AVM Fritz!Box 7590 | Fritz!OS 07.28 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Occhio che SMART, dopo i 18 mesi, diventa automaticamente OPEN.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Reggio Emilia
|
forse chi diceva fuori mercato intendeva dire MONOPOLISTA... per di piu prendono anche per il culo se vuoi vedere il calcio per esempio devi comprare 3 pacchetti.
Detto questo io sono cliente perche appassionato di formula 1 e nba ma mi pento ogni bolletta che pago... Sky HD??? nel 2021? anche rai 1 trasmette in full hd a qualità migliore.. rai 1!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Comunque sempra un offerta SOLO per i nuovi clienti.
Nel mio account ci sono ancora i vecchi pacchetti e nessuna possibilita' di cambiarli con questi. (se c'e', l'hanno nascosta molto bene) |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2018
|
D'accordissimo con gli altri che affermano che Sky ha prezzi veramente assurdi :P
E' assurdo pagare per la "fantastica offerta" sky TV + sky Sport (o Calcio che sia) ora a 30,90€ invece di 45€ al mese quando ad esempio puoi avere Amazon Prime, Prime Video, Prime Gaming, Amazon Music, Prime Reading, più altri vantaggi "minori" il tutto a 36 all'ANNO! Per me è impensabile anche solo considerare di abbonarsi a sky. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Ma soprattutto i titoli di SKY CINEMA, li trovi tutti tra netflix e prime... ma in qualità estremamente migliore e con fior di sottotitoli. E costano pure di meno di sky.
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]() A me del calcio interessa poco o nulla... della Formula 1 non conosco neanche i piloti attuali, quindi se lo dovessi fare, sarebbe per il cinema... ma il costo al mese e quanto viene offerto, non mi sembra giustificarne il prezzo. Poi se mi si dice.... Sky è di fatto monopolista nell'ambito della trasmissione delle partite di calcio, quindi qualsiasi prezzo dovesse praticare sarebbe normale. Beh se non hai concorrenza, sicuramente questo è vero... ma il problema diventa il limite entro il quale le persone siano disponibili a spendere.
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
Penso che la cosa più recente che ho guardato sia la finale quando ha vinto l'italia ![]() Tralasciando lo sport e le "cose" tipo chef e cantanti... l'unico motivo che giustifica l'abbonamento sky siano alcune serie tv di cui hanno solo loro i diritti (escludendo le produzioni Originals che sono delle tremende ed immonde vaccate).
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Quote:
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
va be ma dai chi guarda ancora canali rai...
Sarà 10 anni che non la sfioro nemmeno con lo zapping del telecomando
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
idem, ricordo solo quando mi capitarono per sbaglio delle gare di F1 nel 2013 e nel 2017 sulla Rai... contavo i pixel a schermo, sembrava rumore video
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:25.