|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Quote:
![]() A giudicare da quel che viene pubblicizzato puntano alla prima persona come se fosse una novità (cosa non vera direi), con sta storia del VR che ovviamente devono sfruttare. Sul "more the same", penso proprio di sì, uno dei primissimi video che ho visto parlavano della doppia silverballer (diciamo che da Hitman 2016 in poi stanno aggiungendo man mano roba che cmq era presente nei vecchi titoli, tipo la valigetta, pistole tranquillanti etc...), e facevano vedere i sotterranei dell'ambasciata svedese a Marrakesh* * insomma usciranno, come già è successo con il 2, a meno che non cambino idea, una raccolta delle precedenti missioni con le piccoli differenze nelle cutscene, dato che man mano si spiega la storia. Quindi dall'addestramento fino in giappone, e da Hawke bay all'ultima del 2. E saremo sommersi di video su YT su come si faranno le medesime missioni versione 3. Si saprà una volta uscito. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
|
Io sarei pure interessato ad Hitman 3 (ho giocato il secondo, di quest'ultima triologia e mi è piaciuto), però sono dissuaso dal fatto che Epic ha l'esclusiva per un anno. A parte il fatto che Epic non mi piace proprio come client giochi, mi sta sulle scatole il fatto che in ogni nuovo Hitman, se possedevi i capitoli precedenti, potevi inglobarli nel nuovo capitolo. Il problema è che il primo ed il secondo sono su Steam e se acquistassi Hitman 3 su Epic non verrebbero inglobati nel terzo, a meno che di ricomprarli. E`pur vero che se fai il pre order del terzo di regalano il primo, mentre per il secondo di applicano uno sconto dell '85%, però sta roba non mi piace per niente.
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080 |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | ||
Senior Member
|
Quote:
Sembra che almeno IO ha cambiato idea: Quote:
Per quel che mi riguarda Sapienza/Parigi/Hokkaido quelli che mi piace riprovare di più (di sapienza è noiosa solo la forzatura del virus). Quello che non mi è mai piaciuto da subito è Bangkok, la cosa è anche ironica perché nei precedenti Hitman tutte le missioni che avevano di mezzo un hotel mi son sempre piaciute. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Io vi butto un titolo stealth che probabilmente nessuno si è giocato, lo presi a pochi spicci tempo fa e due risate me le son fatte, al netto dei bug, è uno stealth classico. Lo pagai tipo 2 euro sul psn.
SE uno non ha altro da giocare e lo trova a questo prezzo può essere da provare. Alekhine's Gun. C'è sia per pc ( su steam il prezzo è un FURTO ) che per ps4 che xbox. Più di 5 euro non ci vanno spesi, meglio se meno. ![]()
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
Se mi capita lo prendero, ad un prezzo decente ovviamente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:53.